- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,835
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah mi era sfuggito alloraUn paio si, tra cui Hickem
Sì purtroppo ho letto qualcosa a riguardo, anche a me è rimasto così.Solo per chi ha finito il primo atto, spoiler pesante su quello, più meccanica d'esplorazione secondo atto, apra solo chi ha finito il terzo dungeon del secondo atto (ma niente di che, si sapeva)
Avete presente quei due mercanti sulla prima zona della world map? Se si parlava prima dell'arrivo di Luna e Sciel (o era solo sciel, non ricordo) avevano degli oggetti che dicevano "trova l'esploratore scomparso" io poi sono tornato da loro dopo aver preso Sciel e l'oggetto apparve e l'ho comprato.
Ecco, ora che posso rompere anche le barriere coralline sto tornando indietro in quella zona per fare (provare a fare) cose come boss e zone "pericolo", riparlando coi mercanti c'è a tutti e due ben due oggetti "trova esploratore scomparso". WTF? O c'è un ulteriore membro del gruppo in fase avanzatissima, o torna Gustave OPPURE semplicemente hanno sbloccato quei costumi (penso siano costumi) poco prima del dungeon dove succede quel che succede...ma è troppo bastarda come cosa. Voi che dite?
Finito anche io, adorato, e sto ancora digerendo (metabolizzando) e facendo altre cose secondarie qua e là perché non ho nessuna voglia di uscirne. Per me un prodotto fantastico: le meccaniche funzionano davvero bene nel gameplay e per il resto è stata una grossissima sorpresa.ah mi era sfuggito alloraperchè non ho letto impressioni finali
Lascia perdere. Non so quanti tentativi ho fatto per completare il percorso. La ricompensa è semplicemente un costume da bagno. E io che pensavo mi desse un qualche picto.Che mal di testa la spiaggia dei Gestral. So già che per completare il percorso ci metterò mezzo secolo
Una QoL che mi piacerebbe inserissero è quella di creare dei preset
Per il resto, anche la regia delle cutscenes è over the top
La scena dell'
incubo di Maelle con la ragazza con la maschera. Da brividi.
Costume da bagno che pare quello de mi nonna, tra l'altro ahahaLascia perdere. Non so quanti tentativi ho fatto per completare il percorso. La ricompensa è semplicemente un costume da bagno. E io che pensavo mi desse un qualche picto.![]()
È la locazione dove sono arrivato, nel pomeriggio vedrò che mi aspetta.Che mal di testa la spiaggia dei Gestral. So già che per completare il percorso ci metterò mezzo secolo
Una QoL che mi piacerebbe inserissero è quella di creare dei preset
Per il resto, anche la regia delle cutscenes è over the top
La scena dell'
incubo di Maelle con la ragazza con la maschera. Da brividi.
Quindi è confermato cheSì purtroppo ho letto qualcosa a riguardo, anche a me è rimasto così.
Si ma lui lo ha giocato primaUn paio si, tra cui Hickem
Confermi che finito il gioco si può fare ciò che manca senza fare un altra partita quindi?Sì purtroppo ho letto qualcosa a riguardo, anche a me è rimasto così.
Finito anche io, adorato, e sto ancora digerendo (metabolizzando) e facendo altre cose secondarie qua e là perché non ho nessuna voglia di uscirne. Per me un prodotto fantastico: le meccaniche funzionano davvero bene nel gameplay e per il resto è stata una grossissima sorpresa.
Ha i suoi difetti sicuramente, ma nel complesso è da consigliare (e lo dico da non amante di parry e schivate).
Quindi è confermato che
uscivano in un preciso momento?
In parte è così, salvo alcune piccole cose (ci sono elenchi ormai abbastanza completi a riguardo).Confermi che finito il gioco si può fare ciò che manca senza fare un altra partita quindi?
Ovviamente non ti indica cosa manca nelle varie locazioni vero?
Hai saltato una cosetta nelle cose mancabiliPensa che io non ci avevo parlato nemmeno al primo atto, e finito il gioco il mercante rimane in attesa di trovare questo fantomatico esploratore (ma il party è al completo). Ad oggi insomma è un bug noto o un missabile, a seconda di come la si vuole vedereNon ho trovato soluzione
In parte è così, salvo alcune piccole cose. Riporto per inciso una piccola cosa che avevo scritto qualche post fa, vorrei averla saputa prima di fare la run
Non uccidete i gestral bianchi, tranne nel caso in cui qualcuno vi chieda espressamente di farlo in particolare occasione. Non fate partire il combattimento, non uccideteli, fate soltanto le loro richieste a partire dalla mina etc.
A parte questo e salvo qualche costume e altre piccole cose si può esplorare liberamente, tornare avanti e indietro e completare tutto quello che si vuole senza vincoli di sorta.
Nello specifico per qualcos'altro dimmi pure.
Edit: purtroppo no, in game non c'è un elenco di attività o lista di cose fatte o da fare, ma in rete una volta finito il gioco trovi tutto facilmente.
Edit 2: ci sono mappe interattive su diversi siti, un po' come quelle per Forza Horizon per intenderci ma non nel gioco (ad oggi). Ovviamente per evitar spoiler e altro meglio rimandare una volta conclusa perché il mondo è davvero ricco di piccole cose che è bello scoprire da soli
Sì corretto.
e la questione mimo (ho rifatto l'obiettivo avviando un nuovo salvataggio in pochi minuti, e i ticket per acconciatura e vestiti, più quello dal padre vestito di rosso che si incontra all'inizio
lo hanno finito , per ora solo chi lo ha recensito, tra cui apunto Hickemah mi era sfuggito alloraperchè non ho letto impressioni finali
La chiaveQuel disco hanno scoperto si trovi anche altrove, ci sono 34 dischi quindi, di cui uno doppione. Avendo pensato a questo mi viene da pensare che anche quella chiave è altrove, ma nessuno ancora ha scoperto la cosa
C'era anche un boss unico da non battere senza l'ultimo pg, ma hanno scoperto si trovi anche lui altrove
Ho letto di gente su Reddit che lo ha fatto in modalità storia in 19 ore, mi sono venuti i conati di vomito misti a disprezzocomunque nessuno ha mai detto fosse corto, si assesta sulle sessanta ore facendo tutto, poi se rushano è un altro discorso.