Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Nessun problema particolare, eventi legati alla trama principale (unica run e difficoltà a piacere), boss opzionali, collezionabili (dischi e diari) e qualche altra piccola chicca simpatica.
Credo fra le 60 e le 70 ore reali, tarando la difficoltà con equipaggiamento sempre al minimo sindacale però (per soffrire al punto giusto). Sono tipo da con la prima arma ci vado avanti tutto il gioco, anche se poi quando si comincia davvero a sperimentare esce fuori tutto il meglio del lavoro che c'è dietro il Battle system
Tanto è una cosa del tutto opzionale (reward costume, ma anche
c'è un trofeo per aver completato tutti i minigiochi
). Se sei arrivato a quattro dalla fine vedrai che è alla portata, magari ci riproverai più in là (patch permettendo, io l'ho giocato su Series X quindi non saprei se ci sono problemi in quanto non credo di averne mai riscontrati o almeno accorto pesantemente di qualcosa): di certo, come per le fasi platforming, sono da prendere così ma li ho trovati una variazione simpatica anche per l'umorismo di fondo
No, ma sti giochini sono anche carini. Sono pure brevi e opzionali. Però sia in questo che in quello del percorso, si nota che dal punto di vista tecnico ha i suoi limiti
Non è una cosa che riesco più a fare a 40 anni Sono 20 anni che le robe a tempo non mi riescono (tipo i game ritmici non è cosa prorpio, tipo il finale di un certo Drakengard ) ed è il principale problema del perchè non riesco a star dietro ai souls-like o non sono il mio "mantra". Qui certi boss sono un pelino di quel livello lì. O almeno a difficoltà media. Se sbagli troppo sei morto, soprattutto lì dove vengono colpiti tutti. In più (spoiler generale delle meccaniche di battaglia)
l'avere attacchi che si schivano/parano con tasti diversi implica una perdita di istanti in più nel capire quale tasto premere. Non riesco, sul serio. Solo quello in salto se ho beccato il primo colpo e so arriva l'altro anticipo, ma a capire che sta facendo quello invede di altro non riesco.
Quindi niente, da ora credo che devo abbassare o mi incaxxo e basta, non gioco per la soddisfazione di superare una sfida
Comunque anche io (inizio atto 2), continuo un po' con la filosofia ferrettiana del "A cazzo di cane". Per l'endgame poi si vede, anche se personalmente le build rompi gioco da "Ho shottato il megaboss" non mi hanno mai fatto divertire.
Non è una cosa che riesco più a fare a 40 anni Sono 20 anni che le robe a tempo non mi riescono (tipo i game ritmici non è cosa prorpio, tipo il finale di un certo Drakengard ) ed è il principale problema del perchè non riesco a star dietro ai souls-like o non sono il mio "mantra". Qui certi boss sono un pelino di quel livello lì. O almeno a difficoltà media. Se sbagli troppo sei morto, soprattutto lì dove vengono colpiti tutti. In più (spoiler generale delle meccaniche di battaglia)
l'avere attacchi che si schivano/parano con tasti diversi implica una perdita di istanti in più nel capire quale tasto premere. Non riesco, sul serio. Solo quello in salto se ho beccato il primo colpo e so arriva l'altro anticipo, ma a capire che sta facendo quello invede di altro non riesco.
Quindi niente, da ora credo che devo abbassare o mi incaxxo e basta, non gioco per la soddisfazione di superare una sfida
Secondo me viste le dimensioni del team (in confronto anche a quello di un Alan Wake 2 che è stato di 70 mln di euro divisi in 50 di sviluppo+20 di marketing con un team di 140 persone) siamo più verso i 50mln di euro tutto incluso
Anche il pricing "budget" mi porta a credere a quella cifra e le varie dichiarazioni degli sviluppatori sulle 500.000 copie vendute e sul milione, oltre le loro aspettative
Secondo me viste le dimensioni del team (in confronto anche a quello di un Alan Wake 2 che è stato di 70 mln divisi in 50 di sviluppo+20 di marketing con un team di 140 persone) siamo più verso i 50mln di dollari tutto incluso
Anche il pricing "budget" mi porta a credere a quella cifra e le varie dichiarazioni degli sviluppatori sulle 500.000 copie vendute e sul milione, oltre le loro aspettative
Comunque anche io (inizio atto 2), continuo un po' con la filosofia ferrettiana del "A cazzo di cane". Per l'endgame poi si vede, anche se personalmente le build rompi gioco da "Ho shottato il megaboss" non mi hanno mai fatto divertire.