PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si , ok allora non avevo capito ahah
Anche io l'avevo lasciato lì, forse c'è qualche meccanica che mi è sfuggita, soo tornato quando ero sgravo e l'ho shottato poi. :asd:

Penso perchè non ha altro da dire come trama. Se non roba per un futuro gioco. E' meglio così, inutile spendere risorse per un DLC, meglio farlo per migliorare il gioco se i feedback avuti li ritengono giusti e poi fare un altro gioco (che sia stessa IP o no).
Post automatically merged:

Per me non ne fanno :asd: Di solito mesi dopo esce roba prevista, se ORA non stanno facendo nulla è lunghissima. Non vale la pena, meglio fare quanto ho detto sopra :sisi: Parere mio ovviamente. Poi se esce sarà il primo a comprarlo XD
Ormai I dlc escono anche oltre i 12 mesi, quindi tutto è fattibile, tutta sta nelle decisioni che vogliono prendere.
Sviluppare un nuovo gioco impiega anni, un dlc non solo può rilanciare ancora le vendite, ma è un investimento minore e a breve termine.
Io personalmente trovando degni davvero pochi dlc preferisco che si vada sempre verso un nuovo gioco.

Anche io l'avevo lasciato lì, forse c'è qualche meccanica che mi è sfuggita, soo tornato quando ero sgravo e l'ho shottato poi. :asd:
il mostro cambia colore nel cristallo ogni tot e diventa sempre più resistente, quando diventa rosso diventa invulnerabile. Devi sparare al cristallo e dopo un po' di colpi torna ai colori precedenti, l'ho scoperto andando a tentativi ed è stato abbastanza soddisfacente

avrebbero potuto segnalare fuori dai dungeon il livello consigliato...ma alla fine secondo me hanno voluto farlo almeno un po' "old-school" dove potevano

almeno nn ci siamo beccati gli scontri casuali sulla mappa, in quel caso io nn l'avrei nemmeno giocato, come non ho giocato lost odissey e altri
In realtà considerando come è fatto il gioco non sarebbe stato corretto.
Nel senso che tu puoi farli quando vuoi, se sei bravo a parare d schivare puoi battere tutto anche al lv 1, però c'è il limite dei danni a 9999, quindi stai secoli per battere i nemici.

Maronn, tutti a pensare a fare la Nuclear Build di Maelle, quando io ne sto costruendo un altra con la Bruciatura, e sta venendo su bene, se riesco domani vi faccio un video in un area secondaria endgame. :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ecco a chi somigliava "Maelle"....Grifis. Cazzarola, anche l'arma rimanda alle prime battaglie :asd:

Potete fare l'attacco che volete, l'importante sono i lumina che usati in combinazione ti potenziano il pg in maniera folle :asd:

Ma, un area per livellare fino al 99? Dove consigliate?

Ci sono notizie? Capisco e immagino la priorità che stiano dando alle ristampe, ma si può leggere di spedizione prevista tra 2 mesi? :/

Ma il fatto che Maelle (lo metto sotto spoiler per chi non è ancora a buon punto del primo atto)
somigli a Sophie è una cosa che vedo solo io o c'è qualcosa sotto/è voluto? Perché dopo la capigliatura ora ho trovato anche il vestito simile (camicia bianca e gonna rossa) a quello che aveva Sophie nel prologo e comincio a credere ci sia qualcosa sotto :hmm:

O forse, magari ricordo male io, era proprio il vestito in sé a essere quello da "occasione" per l'ultimo giorno di vita? Perché se fosse questo il caso, darebbe luogo ad altre possibile ipotesi invece :hmm:

Trama che ti tiene incollato come pochi altri titoli comunque, 22 ore volate senza neanche accorgermene.

Ma, il NG+ sblocca nuovi contenuti? Tipo nuovi potenziamenti per i picto?

Spiegatemi una cosa, perché mi sta sfuggendo il bilanciamento nell'atto 3

Ho sbloccato ovviamente il picto dei 9999 su tutti i pg. Sono andato nelle rive oscure e ho fatto anche un combattimento con un trio nelle vicinanze, raggiungibile con volo.
Ho provato la famigerata Stendhal e anche senza avere i picto super ottimizzati, comunque facevo tra i 550 e gli 850k di danno. Tanto basta da shottare il nemico di turno. Non ho ancora provato le combinazioni migliori di Lune e Sciel, ma dubito si avvicinino a quelle cifre.
Ma non era questo che volevo chiedere. Il problema è che i nemici shottano o bishottano.
Esiste un picto che, non so, moltiplica la salute dei pg o davvero l'atto 3 è tutto un trial and error anche sui mob?
sfortunatamente credo che questo sia tutto l'endgame, o shotti o vieni shottato se non parry/dodgi tutto

Maronn, tutti a pensare a fare la Nuclear Build di Maelle, quando io ne sto costruendo un altra con la Bruciatura, e sta venendo su bene, se riesco domani vi faccio un video in un area secondaria endgame. :gogogo:

A onor del vero, la build per il Burn infinito è ben nota.
Piú che altro, si possono fare danni mostruosi anche con Verso o con Sciel.

Ho sbloccato ovviamente il picto dei 9999 su tutti i pg. Sono andato nelle rive oscure e ho fatto anche un combattimento con un trio nelle vicinanze, raggiungibile con volo.
Ho provato la famigerata Stendhal e anche senza avere i picto super ottimizzati, comunque facevo tra i 550 e gli 850k di danno. Tanto basta da shottare il nemico di turno. Non ho ancora provato le combinazioni migliori di Lune e Sciel, ma dubito si avvicinino a quelle cifre.
Ma non era questo che volevo chiedere. Il problema è che i nemici shottano o bishottano.
Esiste un picto che, non so, moltiplica la salute dei pg o davvero l'atto 3 è tutto un trial and error anche sui mob?
A che livello sei per fare quei danni? Io faccio circa 160k al 60

Vorrei parlare della storia ma si dovrà mettere tutto in spoiler, chi ne ha voglia di parlarne?
Post automatically merged:

Devi esplorare e trovare lumina che moltiplichino i danni, fondamentali. E potenziare le armi al massimo ovviamente.
Ti consiglio di potenziati iniziando dalla
torre infinita

55

Ma più che il livello è l'abilità che conta
Contano combinazioni tra abilità arma, abilità pg e lumina.
A livelli alti il gioco è sgravo e mal bilanciato secondo me, cmq arrivi a fare milioni di danni con le combinazioni migliori.
Adesso non pensarci esplora e inizia a potenziare al massimo le armi, fai quella zona che ti ho scritto così capisci come meglio potenziati.
Per la rete girano build che rompono il gioco ma ti rovini il gioco, quello vedi tu se hai difficoltà più avanti con i super boss, capirai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro