FlareZero
Supporter
Anche io l'avevo lasciato lì, forse c'è qualche meccanica che mi è sfuggita, soo tornato quando ero sgravo e l'ho shottato poi.Si , ok allora non avevo capito ahah

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io l'avevo lasciato lì, forse c'è qualche meccanica che mi è sfuggita, soo tornato quando ero sgravo e l'ho shottato poi.Si , ok allora non avevo capito ahah
Ormai I dlc escono anche oltre i 12 mesi, quindi tutto è fattibile, tutta sta nelle decisioni che vogliono prendere.Penso perchè non ha altro da dire come trama. Se non roba per un futuro gioco. E' meglio così, inutile spendere risorse per un DLC, meglio farlo per migliorare il gioco se i feedback avuti li ritengono giusti e poi fare un altro gioco (che sia stessa IP o no).
Post automatically merged:
Per me non ne fannoDi solito mesi dopo esce roba prevista, se ORA non stanno facendo nulla è lunghissima. Non vale la pena, meglio fare quanto ho detto sopra
Parere mio ovviamente. Poi se esce sarà il primo a comprarlo XD
Anche io l'avevo lasciato lì, forse c'è qualche meccanica che mi è sfuggita, soo tornato quando ero sgravo e l'ho shottato poi.![]()
In realtà considerando come è fatto il gioco non sarebbe stato corretto.avrebbero potuto segnalare fuori dai dungeon il livello consigliato...ma alla fine secondo me hanno voluto farlo almeno un po' "old-school" dove potevano
almeno nn ci siamo beccati gli scontri casuali sulla mappa, in quel caso io nn l'avrei nemmeno giocato, come non ho giocato lost odissey e altri
Ma, un area per livellare fino al 99? Dove consigliate?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
C'è anche ilMa, un area per livellare fino al 99? Dove consigliate?
Spiegatemi una cosa, perché mi sta sfuggendo il bilanciamento nell'atto 3
Ho sbloccato ovviamente il picto dei 9999 su tutti i pg. Sono andato nelle rive oscure e ho fatto anche un combattimento con un trio nelle vicinanze, raggiungibile con volo.
Ho provato la famigerata Stendhal e anche senza avere i picto super ottimizzati, comunque facevo tra i 550 e gli 850k di danno. Tanto basta da shottare il nemico di turno. Non ho ancora provato le combinazioni migliori di Lune e Sciel, ma dubito si avvicinino a quelle cifre.
Ma non era questo che volevo chiedere. Il problema è che i nemici shottano o bishottano.
Esiste un picto che, non so, moltiplica la salute dei pg o davvero l'atto 3 è tutto un trial and error anche sui mob?
A onor del vero, la build per il Burn infinito è ben nota.Maronn, tutti a pensare a fare la Nuclear Build di Maelle, quando io ne sto costruendo un altra con la Bruciatura, e sta venendo su bene, se riesco domani vi faccio un video in un area secondaria endgame.
A che livello sei per fare quei danni? Io faccio circa 160k al 60Spiegatemi una cosa, perché mi sta sfuggendo il bilanciamento nell'atto 3
Ho sbloccato ovviamente il picto dei 9999 su tutti i pg. Sono andato nelle rive oscure e ho fatto anche un combattimento con un trio nelle vicinanze, raggiungibile con volo.
Ho provato la famigerata Stendhal e anche senza avere i picto super ottimizzati, comunque facevo tra i 550 e gli 850k di danno. Tanto basta da shottare il nemico di turno. Non ho ancora provato le combinazioni migliori di Lune e Sciel, ma dubito si avvicinino a quelle cifre.
Ma non era questo che volevo chiedere. Il problema è che i nemici shottano o bishottano.
Esiste un picto che, non so, moltiplica la salute dei pg o davvero l'atto 3 è tutto un trial and error anche sui mob?
Devi esplorare e trovare lumina che moltiplichino i danni, fondamentali. E potenziare le armi al massimo ovviamente.Spiegatemi una cosa, perché mi sta sfuggendo il bilanciamento nell'atto 3
55A che livello sei per fare quei danni? Io faccio circa 160k al 60
Contano combinazioni tra abilità arma, abilità pg e lumina.55
Ma più che il livello è l'abilità che conta