PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sequel

con finale di Verso canon. Clea protagonista in party con Alicia e Renoir e mondo di gioco un mondo nuovo creato insieme da Scrittori e Pittori (magari una pellicola cinematografica, come periodo storico dovremmo più o meno esserci).
Il perché dovrebbero entrare in questo nuovo mondo e il perché dovrebbero esserci anche degli Scrittori lo lascio decidere a Sandfall. Io gli ho dato l'idea :asd:
Renoir giocabile mi stuzzicherebbe non poco :asd:

Comunque non ironicamente Gustave e Maelle hanno animazioni facciali da far impallidire mezza industria, sorry not sorry.
Che poi è strano perché comunque i limiti dei valori produttivi si notano anche lì, ma hanno fatto un lavoro magistrale focalizzandosi soprattutto sugli occhi. Metà comunicazione passa da lì, soprattutto in Maelle.
hanno anche delle micro espressioni facciali assurde, gustave ha i tic nervosi
Post automatically merged:

Ho costretto anche i miei collaboratori ad ascoltarla :segnormechico:
è giusto, devono capire

cmq la cover metal....voglio tutto così almeno le sento in due versioni

Sequel

con finale di Verso canon. Clea protagonista in party con Alicia e Renoir e mondo di gioco un mondo nuovo creato insieme da Scrittori e Pittori (magari una pellicola cinematografica, come periodo storico dovremmo più o meno esserci).
Il perché dovrebbero entrare in questo nuovo mondo e il perché dovrebbero esserci anche degli Scrittori lo lascio decidere a Sandfall. Io gli ho dato l'idea :asd:
sarebbe cmq dura fare un gioco dove loro sono dei...infatti l'atto 3 un po' sminchia ahha

potrebbero fare che entrano nel libro degli scrittori e vengono manipolati perdendo la memoria...escluderei alicia...che magari torna nel finale

Ultima modifica:
Sequel

Hype!

Sequel

No secondo me è tutto molto più complesso di quel che sembra. Bisogna capire anche se nella realtà scrittori e pittori sono in una guerra "segreta" e sono piccole comunità. Se la struttura delle tele è un pò come Inception, con il tempo che si dilata, bisogna capire invece cosa posson fare gli scrittori.

C'è da dire che la tela di Verso è un mondo fantastico nato e cresciuto dalla mente di un Verso bambino. Distorto poi da Aline e Renoir per fini personali. Quali tele hanno esplorato Renoir, Aline e Clea con l'obiettivo di perseguire Creazione, potere e guerra? Perchè in ogni tela si lascia un pezzo di "anima"?
Non abbiamo elementi per capire come è strutturata la Lore del mondo reale, si può solo speculare.
La cosa certa è che ora per loro è molto complesso scrivere una trama avvincente e coerente. Andare in un'altra tela avrebbe poco senso, la partita interessante ora è questa faida nel mondo reale. A meno che, è questo sarebbe molto figo, loro sono intrappolati in un "manoscritto":dajee:"
Vabbè basta se no viaggio troppo con la mente.

Sì, metà budget sarà andato sul suo volto. :segnormechico:
Quei tic sono i movimenti di Nox, non so perchè tutti dicano assomigli a Pattinson, lo capisco eh, ma IN MOVIMENTO è daredevil :asd: Il sorriso, le guance, i tic vari...è assurdo siano identici dato che, mi sembra, non sia lui ad aver fatto il motion capture, oppure sì. Ma non ne ho idea. Può essere che inizialmente lo ha fatto, poi no, ma hanno mantenuto e riciclato dove serviva il tutto.

Quei tic sono i movimenti di Nox, non so perchè tutti dicano assomigli a Pattinson, lo capisco eh, ma IN MOVIMENTO è daredevil :asd: Il sorriso, le guance, i tic vari...è assurdo siano identici dato che, mi sembra, non sia lui ad aver fatto il motion capture, oppure sì. Ma non ne ho idea. Può essere che inizialmente lo ha fatto, poi no, ma hanno mantenuto e riciclato dove serviva il tutto.
Nah, il mocap non è stato fatto dai doppiatori.

Nah, il mocap non è stato fatto dai doppiatori.
Se è fatto manualmente per imitarlo hanno fatto un lavoro eccellente :asd: Perchè ripeto, sembra fatto da lui il motion capture :asd: Quindi è manuale. O sono io che vedo cose che non ci sono ma avendo finito la serie poco tempo prima, c'avevo la sua recitazione nella testa e mi pareva proprio lui :asd:

Se è fatto manualmente per imitarlo hanno fatto un lavoro eccellente :asd: Perchè ripeto, sembra fatto da lui il motion capture :asd: Quindi è manuale. O sono io che vedo cose che non ci sono ma avendo finito la serie poco tempo prima, c'avevo la sua recitazione nella testa e mi pareva proprio lui :asd:
Più che altro adesso che me lo hai fatto notare concordo in toto, i movimenti della bocca sono abbastanza simili a quando Cox sta in tutina. :asd:

Ma ci ricordate le critiche prima dell'uscita tra volti e il resto :eucube:
Comunque per me e stra promossa trama e narrazione dialoghi così naturali e non forzati poche volte gli ho visti.

Potrebbero fare due DLC
0 e 60
E siamo contenti tutti

No secondo me è tutto molto più complesso di quel che sembra. Bisogna capire anche se nella realtà scrittori e pittori sono in una guerra "segreta" e sono piccole comunità. Se la struttura delle tele è un pò come Inception, con il tempo che si dilata, bisogna capire invece cosa posson fare gli scrittori.

C'è da dire che la tela di Verso è un mondo fantastico nato e cresciuto dalla mente di un Verso bambino. Distorto poi da Aline e Renoir per fini personali. Quali tele hanno esplorato Renoir, Aline e Clea con l'obiettivo di perseguire Creazione, potere e guerra? Perchè in ogni tela si lascia un pezzo di "anima"?
Non abbiamo elementi per capire come è strutturata la Lore del mondo reale, si può solo speculare.
La cosa certa è che ora per loro è molto complesso scrivere una trama avvincente e coerente. Andare in un'altra tela avrebbe poco senso, la partita interessante ora è questa faida nel mondo reale. A meno che, è questo sarebbe molto figo, loro sono intrappolati in un "manoscritto":dajee:"
Quella della pellicola cinematografica era solo un'idea per dare un terreno comune (immagini+sceneggiatura) dove Pittori e Scrittori possono fronteggiarsi.
Per me possono trovare l'espediente che vogliono, semplice o complesso che sia, basta che mi facciano un gioco su quella faida :megahype:

l'ho detto, finiscono in un libro degli scrittori con la memoria azzerata

Clea ai giorni nostri avrebbe tipo 150 anni o mi sono perso qualcosa?
Palesemente nella tela in tempo non scorre come nel mondo reale, mi sembra abbastanza scontata come cosa.

Finito al 100% ecco mi piacerebbe tanto incontrare per portargli tutto il mio amore a chi ha creato l'achievement di Sciel
Angry Kung Fu Panda GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro