PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito al 100% ecco mi piacerebbe tanto incontrare per portargli tutto il mio amore a chi ha creato l'achievement di Sciel
Angry Kung Fu Panda GIF
Lo fai facile facile più avanti con nemici che durano e con la giusta combinazione di abilità :sisi:
This is best done using Sciel's Chation weapon. This weapon has the special effect, at level 4, of always giving you 10 Foretell, regardless of what the amount should be.
This weapon can be found in the Stone Wave Cliffs during the main questline.

During a battle, single out the tankiest enemy to apply the Foretell to, and then cast the following abilities in this order:
  1. Twilight Slash
  2. Focused Foretell
  3. Focused Foretell
  4. Twilight Slash
Whilst you are using these abilities, have your other expeditioners kill off any other enemies and then focus on supporting Sciel either through heals, tints, or just outright skipping their turns.
Make sure Sciel has enough AP to perform each of these abilities each turn, as once you activate Twilight you will be on a timer. You may wish to use a single Energy Tint to boost her AP with another expeditioner.

Raga ma secondo voi conviene mettere "roulette" a tutto il party?Io l'ho messo solo su Maelle... :hmm:

Come previsto il primo boss mi ara, sinceramente lo sto un po' odiando sto gioco :facepalm:
Anche io ho odiato FF-X quando su quel caxxo di monte sono stato 2 gg per battere quel figlio di buona donna. Ma rimane il mio gioco preferito :asd:
Prendilo come gioco old-school in quei momenti, solo che qui è più facile perchè puoi cambiare strategia (non dare per scontato che stai facendo le giuste combo di tecniche o di picto, per quanto all'inizio può fare ben poco) e schivare, magari potevo farlo nei vecchi giochi a turni :asd:

Raga ma secondo voi conviene mettere "roulette" a tutto il party?Io l'ho messo solo su Maelle... :hmm:
Assolutamente no. Secondo me. Quel picto è buono su un pg che se becchi il 50% fai comunque male...cioè Maelle :asd: O su chi usi solo con tecniche multicombo, tipo 3 almeno, così per quanta iella puoi avere farai un danno superiore totale.

Anche io ho odiato FF-X quando su quel caxxo di monte sono stato 2 gg per battere quel figlio di buona donna. Ma rimane il mio gioco preferito :asd:
Prendilo come gioco old-school in quei momenti, solo che qui è più facile perchè puoi cambiare strategia (non dare per scontato che stai facendo le giuste combo di tecniche o di picto, per quanto all'inizio può fare ben poco) e schivare, magari potevo farlo nei vecchi giochi a turni :asd:
Il problema é sempre lo stesso non riesco a schivare e prendo mazzate
Post automatically merged:

Quale sarebbe? :hmm:
Non so manco come si chiama, sta poco dopo l'inizio del primo atto

Ah, è quello nella foresta?

Krauron listen to me. Ritarda la parata, non come se dovessi bloccare il movimento del nemico in corso, ma schiacciando R1 quando sta per colpirti.

Non schivare, vai di parry e basta. Io non so schivare, so soltanto fare i parry. Non so perché, la finestra dovrebbe essere perfino più ampia ma mi trovo molto più a mio agio coi parry.

Hai finito ER, i riflessi li hai. Forza.

Non schivare, vai di parry e basta. Io non so schivare, so soltanto fare i parry. Non so perché, la finestra dovrebbe essere perfino più ampia ma mi trovo molto più a mio agio coi parry.

Hai finito ER, i riflessi li hai. Forza.
Aspetta di trovarti il tizio con lama di fuoco il parry sarà un miraggio :galliani6: :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro