PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono fatto una bella sessione, trovati vari picto domani vedo come aggiustare il team.
Altra similitudine del gioco, un personaggio assomiglia ad un altro di Shadow hearts 2, usa la stessa arma. Sono passate 3 ore senza accorgermene
Karin :bruniii:

Quanto è stupida Sony, fortuna che li ho già giocati ma gli Shadow Hearts sul psn sarebbero delle bombe atomiche.

Sarà la vecchiaia, iniziato da pochissimo e mi sfugge qualcosa del prologo..
Viene cancellata l'età che appare in cielo, o quella che scatta al gesto della pittrice?

sto a 25 ore e sto gioco nn mi stanca mai con il gameplay dei combattimenti...c'è così tanta roba da provare che impazzisci

es
ad inizio su verso avevo messo un arma e una build che lo faceva partire da B e con poca vita aumentava i danni e i critici, poi ho improntato tutto sulla velocità e l'attacco normale doppio, su lune pure....prima improntata sui critici....ora ho trovato un arma che con i colpi da lontano normali colpisce altri menici a caso...quindi le ho messo che mette quando attacca normale il marchio e il fuoco...dopo di che uso la mossa di ghiaccio sui bruciati che mi recuperare 4 pa.....ovviamente ho aumentato i danni da lontano tipo del 150% lol

cmq sto a livello 35 con tutti e con maelle a 37....secondo voi a che livello posso andare

fine atto 2
a scornarmi con i giganti per fare la spada?

Il restock arriva sicuramente.
Mi riportano che Amazon dice maggio.

Karin :bruniii:

Quanto è stupida Sony, fortuna che li ho già giocati ma gli Shadow Hearts sul psn sarebbero delle bombe atomiche.
Io li sto giocando su odin 2 portal con immensa calma. Avendoli originali pal, nel 2 c'è il texture pack.
Nel pomeriggio recupero qualcosina che saltato in una certa location "marina", senza accorgermene ho arato un colosso al 2 tentativo, forse mi conveniva iniziare a esperto Bo.

Voi e il vostro fetish per la plasitca come quando avevo undici anni e mi facevo pane e nutella dopo dragon ball.

Voi vi aggrappate al passato, fate una fotografia politica quando i muri sono caduti, prendete digital!

Cmq incredibile che 15 anni di "il gioco a turni è morto" "bisogna innovare" etc ed LETTERALMENTE il primo gioco a turni fa il botto. . SquareEnix dacci un FF vecchio stile grazie
È sempre stato migliore di quello dinamico. Infatti per me passare da FFVII/FFX a FFXII fu un trauma.
Square credo non serva neanche più, a sto punto :asd:

Cmq incredibile che 15 anni di "il gioco a turni è morto" "bisogna innovare" etc ed LETTERALMENTE il primo gioco a turni fa il botto. . SquareEnix dacci un FF vecchio stile grazie
Il primo? :asd:
È da persona 5 che stanno uscendo giochi a turni a iosa, anche da Square-Enix
Post automatically merged:

Speriamo nel 17
:nono:

comunque la rincorsa a dire " non è vero che lo hanno fatto solo 33 persone " , credo sia una delle pagine piu tristi di questo settore in tempi recenti :asd:
In realtà no, triste è soggettivo, piuttosto bisogna capire chi lo ha detto, diffusa la notizia. Se dovesse venire direttamente dallo sviluppatore, cosa che dubito significa un danno di immagine e di comunicazione.
Come avete distribuito i punti attributi? Per adesso li devo ancora usare.
sono a livello 10, parecchi skill points non usati, punti attributi non distribuito completamente, oggetti per potenziare armi idem, idem punti lumiere ecc

comunque la rincorsa a dire " non è vero che lo hanno fatto solo 33 persone " , credo sia una delle pagine piu tristi di questo settore in tempi recenti :asd:
Andava ribadito che non fosse vero, di miracoli non se ne fanno del resto. Salt&Sanctuary non fece troppo scalpore, quando venne detto che era stato fatto da un solo tizio in pausa caffè :asd:

In realtà no, triste è soggettivo, piuttosto bisogna capire chi lo ha detto, diffusa la notizia. Se dovesse venire direttamente dallo sviluppatore, cosa che dubito significa un danno di immagine e di comunicazione.
Come avete distribuito i punti attributi? Per adesso li devo ancora usare.
sono a livello 10, parecchi skill points non usati, punti attributi non distribuito completamente, oggetti per potenziare armi idem, idem punti lumiere ecc
non è una notizia data solo da qualcuno , ma una rincorsa da parte di siti e pure di utenti tipo su era che devono precisare che non è vero che è stato fatto solo da 30 persone perchè nei credits ci sono molto piu persone .

io sarei curioso di vedere se ne credits di balatro ci sia solo una persona visto che da quando è uscito che si dice "ahh solo una persona l'ha fatto"
ma si vede che la natura di questo gioco che non sembra un indie ha davvero infastidito un bel pò di gente.
Post automatically merged:

Andava ribadito che non fosse vero, di miracoli non se ne fanno del resto. Salt&Sanctuary non fece troppo scalpore, quando venne detto che era stato fatto da un solo tizio in pausa caffè :asd:
ma il team quello è , non è che siccome hanno chiamato 8 coreani per le animazioni allora non è un miracolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro