- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,834
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KarinMi sono fatto una bella sessione, trovati vari picto domani vedo come aggiustare il team.
Altra similitudine del gioco, un personaggio assomiglia ad un altro di Shadow hearts 2, usa la stessa arma. Sono passate 3 ore senza accorgermene
I prossimi a morire sono quelli indicati dal numero della pittrice.Sarà la vecchiaia, iniziato da pochissimo e mi sfugge qualcosa del prologo..
Viene cancellata l'età che appare in cielo, o quella che scatta al gesto della pittrice?
Io li sto giocando su odin 2 portal con immensa calma. Avendoli originali pal, nel 2 c'è il texture pack.Karin
Quanto è stupida Sony, fortuna che li ho già giocati ma gli Shadow Hearts sul psn sarebbero delle bombe atomiche.
Infatti stavo per ordinarlo e non c'è più. Ormai le retail edition sono le limited editionIl restock arriva sicuramente.
Mi riportano che Amazon dice maggio.
Voi e il vostro fetish per la plasitca come quando avevo undici anni e mi facevo pane e nutella dopo dragon ball.
Voi vi aggrappate al passato, fate una fotografia politica quando i muri sono caduti, prendete digital!
Speriamo nel 17Cmq incredibile che 15 anni di "il gioco a turni è morto" "bisogna innovare" etc ed LETTERALMENTE il primo gioco a turni fa il botto. . SquareEnix dacci un FF vecchio stile grazie
Beh è perché Hanno voluto ignorare il successo di Persona comunque.Cmq incredibile che 15 anni di "il gioco a turni è morto" "bisogna innovare" etc ed LETTERALMENTE il primo gioco a turni fa il botto. . SquareEnix dacci un FF vecchio stile grazie
È sempre stato migliore di quello dinamico. Infatti per me passare da FFVII/FFX a FFXII fu un trauma.Cmq incredibile che 15 anni di "il gioco a turni è morto" "bisogna innovare" etc ed LETTERALMENTE il primo gioco a turni fa il botto. . SquareEnix dacci un FF vecchio stile grazie
Il primo?Cmq incredibile che 15 anni di "il gioco a turni è morto" "bisogna innovare" etc ed LETTERALMENTE il primo gioco a turni fa il botto. . SquareEnix dacci un FF vecchio stile grazie
Speriamo nel 17
In realtà no, triste è soggettivo, piuttosto bisogna capire chi lo ha detto, diffusa la notizia. Se dovesse venire direttamente dallo sviluppatore, cosa che dubito significa un danno di immagine e di comunicazione.comunque la rincorsa a dire " non è vero che lo hanno fatto solo 33 persone " , credo sia una delle pagine piu tristi di questo settore in tempi recenti![]()
Andava ribadito che non fosse vero, di miracoli non se ne fanno del resto. Salt&Sanctuary non fece troppo scalpore, quando venne detto che era stato fatto da un solo tizio in pausa caffècomunque la rincorsa a dire " non è vero che lo hanno fatto solo 33 persone " , credo sia una delle pagine piu tristi di questo settore in tempi recenti![]()
non è una notizia data solo da qualcuno , ma una rincorsa da parte di siti e pure di utenti tipo su era che devono precisare che non è vero che è stato fatto solo da 30 persone perchè nei credits ci sono molto piu persone .In realtà no, triste è soggettivo, piuttosto bisogna capire chi lo ha detto, diffusa la notizia. Se dovesse venire direttamente dallo sviluppatore, cosa che dubito significa un danno di immagine e di comunicazione.
Come avete distribuito i punti attributi? Per adesso li devo ancora usare.
sono a livello 10, parecchi skill points non usati, punti attributi non distribuito completamente, oggetti per potenziare armi idem, idem punti lumiere ecc
ma il team quello è , non è che siccome hanno chiamato 8 coreani per le animazioni allora non è un miracolo.Andava ribadito che non fosse vero, di miracoli non se ne fanno del resto. Salt&Sanctuary non fece troppo scalpore, quando venne detto che era stato fatto da un solo tizio in pausa caffè![]()