- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MuovitiÈ in lista
Per me ci può stare. Dal punto di vista della stampa beh... un po' ipocrita, nel caso, elogiare un titolo lineare (forse) composto solo da combattimenti, corridoi e cutscene.E questo è solo un bene
![]()
Devo comprarloMuoviti![]()
Ti trovo l'offertaDevo comprarlo![]()
Amico mio non bisogna abbandonare quando si dice la verità oggettiva.E questo è solo un bene
![]()
Come struttura non lo so visto che non si vede niente da quel punto di vista. Però l'idea di rendere un CS a turni dinamico, reattivo e cinematografico mi sembra proprio quello, sebbene con risultati diversi visto che Clair è veramente a turni e sono i comandi di reazione ad essere in tempo reale.Sono entrato per dire la stessa cosa ma mi hai anticipato. Anche la struttura mi sembra molto simile a un FF13.
La moda baby la moda, ci son i momenti in cui tutto deve essere open world, poi se il pubblico si stufa e vuole roba più lineare diventano quelli i giochi belli. Ricordiamoci che è un settore dove si è arrivati a modificare una recensione perché era cambiata l'opinione della gente su una certa serie...Per me ci può stare. Dal punto di vista della stampa beh... un po' ipocrita, nel caso, elogiare un titolo lineare (forse) composto solo da combattimenti, corridoi e cutscene.
Tranquillo, appena mancherà poco all'uscita gli piacerà e lo comprerà in quadruplice copia più collector mega legendary editionQuindi sembra figo a tutti tranne che a King Vendrick perché non è cinese...
Stu babbiu tà finiri.Tranquillo, appena mancherà poco all'uscita gli piacerà e lo comprerà in quadruplice copia più collector mega legendary edition
Da questo studio lo accetto, da Square Enix no. Se me lo chiami FINAL FANTASY (della serie principale poi), mi aspetto un certo valore. Ma d'altronde poi hanno fatto anche il XVI che vabbè, ottimizzato con il culo e mondo vuoto, sono riusciti a farmi rimpiangere il XV.Posso dire una bestemmia? Mi da tantissimo le vibes di FF13. Soprattutto il CS. Con valori produttivi minori essendo in pochi ma meccaniche molto più moderne e interessanti, soprattutto il dodge/counter in fase nemica.
Il polishing, semplicemente. I capelli si muovono male, l'animazione del rampino ancora peggio ecc.C'è qualcosa nell'atmosfera di quell'ambientazione stupenda, che manca. Non so cosa, ma mi è sembrato troppo poco immersivo, come se fosse un po' piatto. Forse un misto di come si muovono i personaggi, sia fuori che dentro al combat, sia come effetti attorno a te.
Lato cs invece mi ha intrigato tantissimo, e anche narrativamente.
A proposito di mode, ho visto le anteprime di un sito concorrente italiano di Expedition 33 e di Metaphor uscite oggi e sono riusciti in entrambi ad inserire nel discorso i SoulsLa moda baby la moda, ci son i momenti in cui tutto deve essere open world, poi se il pubblico si stufa e vuole roba più lineare diventano quelli i giochi belli. Ricordiamoci che è un settore dove si è arrivati a modificare una recensione perché era cambiata l'opinione della gente su una certa serie...
O forse imperativamente esce nel 2025 a prescindere, portandosi dietro qualche bruttura, ma è pur sempre un team di 20 persone se ho capito bene, ci può stare che la resa finale non sia paragonabile a quella di un team di 50/100+ elementi.Il gioco è stato provato per un'oretta. Su una build PC (se ben ricordo), e ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi (lato gameplay, mescolanza di meccaniche e va be' art direction).
Il team ha lasciato chiaramente intendere che lo sviluppo davanti sia ancora molto lungo (al che io un aserisco a fianco al 2025 lo metterei, per gradire).
Non credo possano fare miracoli lato rigging delle animazioni (il budget, e il personale quello è), ma il prodotto finito dovrebbe arrivare molto più coeso (a fine 2025*).
Va bene lineare, ma un po' di cose da fare mettimele comunque. Sennò sembra di passeggiare in un supermercato di notte.La moda baby la moda, ci son i momenti in cui tutto deve essere open world, poi se il pubblico si stufa e vuole roba più lineare diventano quelli i giochi belli. Ricordiamoci che è un settore dove si è arrivati a modificare una recensione perché era cambiata l'opinione della gente su una certa serie...
Tutto questo è magicoA proposito di mode, ho visto le anteprime di un sito concorrente italiano di Expedition 33 e di Metaphor uscite oggi e sono riusciti in entrambi ad inserire nel discorso i Souls![]()