PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro è paradossale che il tank migliore sarebbe proprio Maelle, visto che ha la skill per prendersi i danni al posto degli altri :asd:
Esatto :asd:
Comunque sto apprezzando tanto come PG
Monoco, alcune mosse sono troppi utili, come quella di far danno attraverso gli scudi.

Maelle rompe il gioco, è talmente forte che shotti bossi endgame in un colpo con la build giusta. Talmente sgravata che sconsigliano di usarla cosi perché è come cheattare :sard:
Ottimo, ora so cosa cercare per fare l'endgame come dico io :sard:

Esatto :asd:
Comunque sto apprezzando tanto come PG
Monoco, alcune mosse sono troppi utili, come quella di far danno attraverso gli scudi.
Lui davvero il best support di tutti, può fare qualsiasi cosa da quel punto di vista una volta sbloccate le abilità

Aah, quindi anche tu hai vinto il torneo con lei?
:nev: Comunque diciamo che quella è la soluzione più cheap, ma se il tiro genera macchie consumabili dalle abilità decido in base alla situazione del momento.
Con S, oltre ad essere molto forte, posso usare l'abilità per raddoppiare il danno di un alleato.

Infatti mi ha un attimino spiazzato sul suo ruolo confrontando ciò anche con i commenti che stavo leggendo qui. :asd:

:asd: Minimo al terzo turno eh, volendo puoi usare per tre turni abilità che generano una carica solare e poi usarne una che ne genera una lunare, arrivando a 4 cariche in crepuscolo (+100% danni se non erro).

A me sono capitate battaglie anche contro tre mob in cui ha risolto tutto M al primo turno. :rickds: Ha l'arma che la fa passare in virtuosa distruggendo scudi (e ne distrugge il doppio a tiro).
No, il torneo l'ho vinto con Maelle

Koyomi Araragi puoi farmi degli screen della build che hai fatto? Uno screen dei tre picto equipaggiati e poi tutti i lumina attivati :asd: O se fai prima con un video di 30 secondi. Come vuoi.

un posto dove livellare dopo l'atto 3? sono lv 54 ora...ne vedo parecchi, ma tutti rossi
Le montagne innevate vicino a Vecchia Lumiere, anche se fosse rosso prenditi l'abilita da 7 PA di Maelle che fa danni vuoto a tutti, dalle velocità tale che agisca per prima rispetto agli altri membri del party, pompa poi che puoi i danni, anche se fosse un glass cannon assurdo e dovresti chiudere con un attacco.

Siriodorione poi te la mando.

Questo gioco è l'apoteosi ( nel suo genere ) del " usa la strategia che vuoi in base alle tue skills e preferenze ".
Chi ha buoni riflessi e gli piace la sfida e ha pazienza, danza con il parry e via di tank in hard mode, chi vuole più relax e vivere un jrpg a turni, va di schivate, difesa e attacchi ponderati con pg personalizzati in normal mode.
E così via.

Non c'è spreco o ideale, hai un sacco di possibilità sia semplici che profonde, il che è un ottima cosa.

La prima sfida sulla spiaggia l'ho fatta al terzo try tipo :morris2:

Ma devo ancora provare le altre.

Sconfitto dopp una mezz'oretta buona

Resinn

Fatta anche la sfida di Ono Puncho :sisi:

Ho girovagato un po' a sud e sono entrato in una zona che segnava pericolo. Ho affrontato i primi mostri: faccio una combo con Maelle da 15k e la barra del nemico a malapena scende. Benissimo :dsax:

Ho trovato anche un cromatico, ma ci ho giusto fatto un paio di tentativi. A prima vista ha delle combo bastardissime

Vabbè, la mia preferita come personaggio è Sciel, mi piacciono le cose che si scoprono con i momenti con lei :sisi:
Intanto credo di stare per finire l'atto 2 :sisi: Mi dirigo alla fase finale (credo :asd: ).

Ps: 52 ore :sard:

Ah ecco una domanda: i Ritocchi si trovano/ vengono venduti più spesso andando avanti?
Li trovi da un sacco di mercanti
Post automatically merged:

This, siccome non sono una cima a fare parry, un PG tank con difesa alta mi serve. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Idem, anzi più di uno è meglio, a costo di fare meno male è prolungare le battaglie.

Vabbè, la mia preferita come personaggio è Sciel, mi piacciono le cose che si scoprono con i momenti con lei :sisi:
La mia è Maelle.
E non sto a spiegare perchè; ho semplicemente buon gusto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro