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Quante ore ci hai messo?Nessun problema particolare, eventi legati alla trama principale (unica run e difficoltà a piacere), boss opzionali, collezionabili (dischi e diari) e qualche altra piccola chicca simpatica.
Non serve prendere tutte le armi né i costumi
Credo fra le 60 e le 70 ore reali, tarando la difficoltà con equipaggiamento sempre al minimo sindacale però (per soffrire al punto giusto). Sono tipo da con la prima arma ci vado avanti tutto il gioco, anche se poi quando si comincia davvero a sperimentare esce fuori tutto il meglio del lavoro che c'è dietro il Battle systemQuante ore ci hai messo?
No, ma sti giochini sono anche carini. Sono pure brevi e opzionali. Però sia in questo che in quello del percorso, si nota che dal punto di vista tecnico ha i suoi limitiTanto è una cosa del tutto opzionale (reward costume, ma anche). Se sei arrivato a quattro dalla fine vedrai che è alla portata, magari ci riproverai più in là (patch permettendo, io l'ho giocato su Series X quindi non saprei se ci sono problemi in quanto non credo di averne mai riscontrati o almeno accorto pesantemente di qualcosa): di certo, come per le fasi platforming, sono da prendere così ma li ho trovati una variazione simpatica anche per l'umorismo di fondoc'è un trofeo per aver completato tutti i minigiochi
quello di salire salire ho riso troppo
vabbe quello di drakengard non vale dai , non è qualcosa per essere umani .Non è una cosa che riesco più a fare a 40 anniSono 20 anni che le robe a tempo non mi riescono (tipo i game ritmici non è cosa prorpio, tipo il finale di un certo Drakengard
) ed è il principale problema del perchè non riesco a star dietro ai souls-like o non sono il mio "mantra". Qui certi boss sono un pelino di quel livello lì. O almeno a difficoltà media. Se sbagli troppo sei morto, soprattutto lì dove vengono colpiti tutti. In più (spoiler generale delle meccaniche di battaglia)
Quindi niente, da ora credo che devo abbassare o mi incaxxo e basta, non gioco per la soddisfazione di superare una sfidal'avere attacchi che si schivano/parano con tasti diversi implica una perdita di istanti in più nel capire quale tasto premere. Non riesco, sul serio. Solo quello in salto se ho beccato il primo colpo e so arriva l'altro anticipo, ma a capire che sta facendo quello invede di altro non riesco.![]()
Mo pure la velocità al massimo gli hai messo?"Buongiorno"
"Buongiorno, desidera?"
"Vorrei qualche turno con Maelle"
"Ecco a lei"
Visualizza allegato 20215
"Grazie, e buona giornata"
All'avversario non piace questo elemento :D"Buongiorno"
"Buongiorno, desidera?"
"Vorrei qualche turno con Maelle"
"Ecco a lei"
Visualizza allegato 20215
"Grazie, e buona giornata"
Nah, era solo lento luiMo pure la velocità al massimo gli hai messo?![]()
Dovrebbe essere 80 milioniSono curioso del budget del gioco comunque![]()
Ci sono fonti? Non perchè non mi fidi ma perchè voglio che rientrino nei costiDovrebbe essere 80 milioni
Nope, ma non credo 80 come diceva Izu. Mi sembrano tantini. Su Reddit tempo fa si parlava di 50 incluso marketing.Ci sono fonti? Non perchè non mi fidi ma perchè voglio che rientrino nei costi![]()
No tranquillo, nemmeno io sono tanto sicuroCi sono fonti? Non perchè non mi fidi ma perchè voglio che rientrino nei costi![]()
Ah ecco si era su reddit.Nope, ma non credo 80 come diceva Izu. Mi sembrano tantini. Su Reddit tempo fa si parlava di 50 incluso marketing.
Abbassa e non sentirti in colpa amicoNon è una cosa che riesco più a fare a 40 anniSono 20 anni che le robe a tempo non mi riescono (tipo i game ritmici non è cosa prorpio, tipo il finale di un certo Drakengard
) ed è il principale problema del perchè non riesco a star dietro ai souls-like o non sono il mio "mantra". Qui certi boss sono un pelino di quel livello lì. O almeno a difficoltà media. Se sbagli troppo sei morto, soprattutto lì dove vengono colpiti tutti. In più (spoiler generale delle meccaniche di battaglia)
Quindi niente, da ora credo che devo abbassare o mi incaxxo e basta, non gioco per la soddisfazione di superare una sfidal'avere attacchi che si schivano/parano con tasti diversi implica una perdita di istanti in più nel capire quale tasto premere. Non riesco, sul serio. Solo quello in salto se ho beccato il primo colpo e so arriva l'altro anticipo, ma a capire che sta facendo quello invede di altro non riesco.![]()
Secondo me viste le dimensioni del team (in confronto anche a quello di un Alan Wake 2 che è stato di 70 mln di euro divisi in 50 di sviluppo+20 di marketing con un team di 140 persone) siamo più verso i 50mln di euro tutto inclusoAnche io avevo letto 80
Sì, lo penso anch’io.Secondo me viste le dimensioni del team (in confronto anche a quello di un Alan Wake 2 che è stato di 70 mln divisi in 50 di sviluppo+20 di marketing con un team di 140 persone) siamo più verso i 50mln di dollari tutto incluso
Anche il pricing "budget" mi porta a credere a quella cifra e le varie dichiarazioni degli sviluppatori sulle 500.000 copie vendute e sul milione, oltre le loro aspettative
Ah senza contare che gli stipendi in Francia dovrebbero essere più bassi che in Finlandia.Sì, lo penso anch’io.
Ragazzi 80 sono davvero molti. Ma per dirvi, già anche con 50 siamo proprio sul versante alto, visto il titolo.
Comunque anche io (inizio atto 2), continuo un po' con la filosofia ferrettiana del "A cazzo di cane". Per l'endgame poi si vede, anche se personalmente le build rompi gioco da "Ho shottato il megaboss" non mi hanno mai fatto divertire.