- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,924
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultima volta che ho controllato la primavera inizia il giorno del mio compleanno ovvero il 20.Si, ma io spero in Marzo a sto punto , anche a livello di Marketing ne gioverebbero, 3 Marzo è 3/3![]()
Non stai andando controcorrente. È bruttino forte.Non lo so, vado controcorrente e continua ad avere un qualcosa che non mi convince del tutto. Questa grafica iper realistica che poi si scontra con il budget limitato con animazioni che non mi convincono per nulla. C'è ancora tempo al rilascio e seguo con interesse, ma vado molto coi piedi di piombo. Prezzo comunque ottimo e pure la finestra di lancio, anche se a dirla tutta per il prossimo anno è ancora fumoso come date e uscite in generale per l'industria![]()
Sono supertrasparenti.Vabbhe, che grandi che sono. AMO questo modo di far comunicazione.
E non c'è altro modo per apprezzare tale trasparenza se non andare di d1Sono supertrasparenti.
30+ Ore di Main + X ore extra con le Sub.
49,99$.
Siamo Indie, non siamo AAA.
Chiari. Puliti.
Fa in po' ridere con amarezza che quella che definisci over the top dovrebbe essere la normalità.MIEI PADRI, comunicazione over the top, nulla da dire.
Beh, fa ben capire oramai lo stato attuale delle coseFa in po' ridere con amarezza che quella che definisci over the top dovrebbe essere la normalità.![]()
Confermo. Appena prenotata.
Prenotato istant.