- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,961
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mica vota Geoffl'amicizia tra Kojima e Geoff.
Ma mica vota Geoff
Si, alla fine almeno vedendo dal 2019 in poi, i Goty sono stati giusti. Io l'anno scorso lo avrei dato a FF7 Rebirth, ma più per gusto personale non essendo un fan dei platform.C'è da temere solo Death Stranding e l'amicizia tra Kojima e Geoff.
Anche se come è successo nelle ultime edizioni, sarebbe bello che il goty lo vincesse chi fa qualcosa di veramente sorprendente per l'industria. E chi meglio dell'esordiente Sandfall Interactive.
In quel punto mi sembra ci fossero alcuni attacchi nemici che causavano stordimento, anche se mi pare non con un attacco singolo, ma prendendone un paio nella stessa combo.Sto alla fine dell’atto 2 e Lune ogni volta che subisce un attacco va in stordimento.
Ho provato a vedere tra lumina e picto ma non ho niente che giustifichi questa cosa, da che può dipendere?
Non posso più usarla perché mi muore subito
Non è vero c'è anche Mario KartEcco ditemi che la storia non va in vacca dopo la fine del secolo atto, grazie
Devo battere ancora
"Il secondo Axon Sirene"
Ma dagli indizi che sta dando temo dove voglia andare a parare...
L' unico davvero grande rivale è Kojima per il GOTY![]()
Ah scusa, hai ragioneNon è vero c'è anche Mario Kart
Dubito Doom nuovo sia goty material e Wilds per come è ottimizzato, spero non abbia alcuna chance per il goty.Si, alla fine almeno vedendo dal 2019 in poi, i Goty sono stati giusti. Io l'anno scorso lo avrei dato a FF7 Rebirth, ma più per gusto personale non essendo un fan dei platform.
Ma quest' anno sicuramente c'è più competizione, forse al livello se non più del 2023.
Ad oggi, i giochi migliori sono KCD 2, Split Fiction e questo.
Monster Hunter Wilds e Doom li escludo francamente, anche se Doom non l ho giocato
Come miglior gioco per famiglie DEVE vincere, assolutamente. Ma non per il premio GOTY, non con DS2, KCD2 e EXP33 come candidatiNon è vero c'è anche Mario Kart
Non ho mai visto picto o armi che causano stordimento, però ci sono dei nemici che con alcune Mossè lo causano, secondo me li stai affrontando.Sto alla fine dell’atto 2 e Lune ogni volta che subisce un attacco va in stordimento.
Ho provato a vedere tra lumina e picto ma non ho niente che giustifichi questa cosa, da che può dipendere?
Non posso più usarla perché mi muore subito
Nel 2019 c'era Sekiro che è un altro pianeta, altrimenti avrebbe vinto secondo me.death stranding se è come il primo ma dove si presenta?
A me il primo ds è piaciuto molto, ma non capisco sta fiducia nel 2 per il Goty, per me non ha speranze, al momento oer me c'è expedition e split ( che non ho giocato, ma ha pareri e voti altissimi).death stranding se è come il primo ma dove si presenta?
Expedition 33 oltre ad essere solidissimo come gioco è un inno che unisce tutte le generazioni di gamers abbracciando sia i nostalgici che i nuovi giocatori.Per me la gara è tra Expedition e KCD2![]()
Concordo in pienoExpedition 33 oltre ad essere solidissimo come gioco è un inno che unisce tutte le generazioni di gamers abbracciando sia i nostalgici che i nuovi giocatori.
Per me non ci sono avversari che tengano, avrei dubitato solo se GTA VI era 2025 confirmed.
fiducia in tutte le aggiunte che sono uscite dal provato ?A me il primo ds è piaciuto molto, ma non capisco sta fiducia nel 2 per il Goty, per me non ha speranze, al momento oer me c'è expedition e split ( che non ho giocato, ma ha pareri e voti altissimi).
Non vedo be Doom, ne kart, ne mh all'altezza, da vedere cosa esce, ma al momento per me ha il 60% di probabilità di vincere Expedition.
Oltretutto sarebbe un altro bel messaggio da dare a tutta l'industria.Concordo in pieno
Ma infatti, con quel gameplay la sola candidatura sarebbe fin troppo.death stranding se è come il primo ma dove si presenta?