PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma mica vota Geoff
thank-you-gif-the-office-steve-carell.gif

C'è da temere solo Death Stranding e l'amicizia tra Kojima e Geoff.
Anche se come è successo nelle ultime edizioni, sarebbe bello che il goty lo vincesse chi fa qualcosa di veramente sorprendente per l'industria. E chi meglio dell'esordiente Sandfall Interactive.
Si, alla fine almeno vedendo dal 2019 in poi, i Goty sono stati giusti. Io l'anno scorso lo avrei dato a FF7 Rebirth, ma più per gusto personale non essendo un fan dei platform.
Ma quest' anno sicuramente c'è più competizione, forse al livello se non più del 2023.
Ad oggi, i giochi migliori sono KCD 2, Split Fiction e questo.
Monster Hunter Wilds e Doom li escludo francamente, anche se Doom non l ho giocato

Sto alla fine dell’atto 2 e Lune ogni volta che subisce un attacco va in stordimento.
Ho provato a vedere tra lumina e picto ma non ho niente che giustifichi questa cosa, da che può dipendere?
Non posso più usarla perché mi muore subito
In quel punto mi sembra ci fossero alcuni attacchi nemici che causavano stordimento, anche se mi pare non con un attacco singolo, ma prendendone un paio nella stessa combo.

Io ho risolto non subendoli. Grazie Graziella :asd:

Ecco ditemi che la storia non va in vacca dopo la fine del secolo atto, grazie :segnormechico:

Devo battere ancora
"Il secondo Axon Sirene"

Ma dagli indizi che sta dando temo dove voglia andare a parare...

L' unico davvero grande rivale è Kojima per il GOTY :sisi:

Ecco ditemi che la storia non va in vacca dopo la fine del secolo atto, grazie :segnormechico:

Devo battere ancora
"Il secondo Axon Sirene"

Ma dagli indizi che sta dando temo dove voglia andare a parare...

L' unico davvero grande rivale è Kojima per il GOTY :sisi:
Non è vero c'è anche Mario Kart

:trollface:

Si, alla fine almeno vedendo dal 2019 in poi, i Goty sono stati giusti. Io l'anno scorso lo avrei dato a FF7 Rebirth, ma più per gusto personale non essendo un fan dei platform.
Ma quest' anno sicuramente c'è più competizione, forse al livello se non più del 2023.
Ad oggi, i giochi migliori sono KCD 2, Split Fiction e questo.
Monster Hunter Wilds e Doom li escludo francamente, anche se Doom non l ho giocato
Dubito Doom nuovo sia goty material e Wilds per come è ottimizzato, spero non abbia alcuna chance per il goty.
E poi sicuramente tra i candidati c'è anche DS2. Ma sono abbastanza sicuro vincerà Expedition 33, com'è giusto che sia.
Post automatically merged:

Non è vero c'è anche Mario Kart

:trollface:
Come miglior gioco per famiglie DEVE vincere, assolutamente. Ma non per il premio GOTY, non con DS2, KCD2 e EXP33 come candidati :asd:

Sto alla fine dell’atto 2 e Lune ogni volta che subisce un attacco va in stordimento.
Ho provato a vedere tra lumina e picto ma non ho niente che giustifichi questa cosa, da che può dipendere?
Non posso più usarla perché mi muore subito
Non ho mai visto picto o armi che causano stordimento, però ci sono dei nemici che con alcune Mossè lo causano, secondo me li stai affrontando.

death stranding se è come il primo ma dove si presenta?
Nel 2019 c'era Sekiro che è un altro pianeta, altrimenti avrebbe vinto secondo me.
Questo secondo sembra un more of the same molto migliorato

death stranding se è come il primo ma dove si presenta?
A me il primo ds è piaciuto molto, ma non capisco sta fiducia nel 2 per il Goty, per me non ha speranze, al momento oer me c'è expedition e split ( che non ho giocato, ma ha pareri e voti altissimi).
Non vedo be Doom, ne kart, ne mh all'altezza, da vedere cosa esce, ma al momento per me ha il 60% di probabilità di vincere Expedition.

Expedition 33 oltre ad essere solidissimo come gioco è un inno che unisce tutte le generazioni di gamers abbracciando sia i nostalgici che i nuovi giocatori.
Per me non ci sono avversari che tengano, avrei dubitato solo se GTA VI era 2025 confirmed.
Concordo in pieno

A me il primo ds è piaciuto molto, ma non capisco sta fiducia nel 2 per il Goty, per me non ha speranze, al momento oer me c'è expedition e split ( che non ho giocato, ma ha pareri e voti altissimi).
Non vedo be Doom, ne kart, ne mh all'altezza, da vedere cosa esce, ma al momento per me ha il 60% di probabilità di vincere Expedition.
fiducia in tutte le aggiunte che sono uscite dal provato ?

Death Stranding la sua occasione, l'effetto sorpresa e il fenomeno di evento l'ha già avuta col primo ed è passato.
Questo secondo dai provati è chiaro che sarà un grosso miglioramento ma quel gioco rimane (a meno di sorprese e non me le aspetto) e purtroppo a molti come base non è piaciuto.

Nel suo percorso di avvicinamento all'uscita non si sta portando dietro neanche lontanamente il grosso effetto di evento e attesa che c'era dietro al primo, giusto il bellissimo trailer di 2 mesi fa ha riscaldato finalmente un pò gli animi eppure l'impressione è che torni a raffreddarsi tutto molto velocemente.
Pure le recenti anteprime su quasi metà gioco ad esempio seppur positivissime mi pare siano passate un pò sottotraccia, a volte fatico a pensare che tra soli 45 giorni esca.

Per quanto (si spera) sarà bello dubito abbia la minima possibilità di scalzare Expedition come impatto e richiamo del pubblico.
Per riuscirci dovrebbe rivelarsi ben più di un bel miglioramento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro