- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,924
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe anche esplodere il team tipo quelli di disco elysiumIo sto già in Hype per il prossimo titolo, questi il prossimo lo fanno col doppio del budget. Se l'organizzazione rimane la stessa, quindi si delega dove serve, si aumentano il giusto i membri del team principale e si rimane con la voglia di fare un gioco con amore e passione, esce una roba fuori dal mondo. Sono fari "se" ovviamente ma diciamocelo, hanno fatto di peggio facendo questo gioco dal "nulla"![]()
Lo sai cosa ti faccio esplodere?Potrebbe anche esplodere il team tipo quelli di disco elysium![]()
Potrebbe anche esplodere il team tipo quelli di disco elysium![]()
Il mio organo p?Lo sai cosa ti faccio esplodere?
Segnati questo momento nella memoria, e ricordatene quando avrai finito di giocare questo gioco. E pentiti.Potrebbe anche esplodere il team tipo quelli di disco elysium![]()
Mica me lo auguro, dico potrebbe succedere . Il successo da alla testaSegnati questo momento nella memoria, e ricordatene quando avrai finito di giocare questo gioco. E pentiti.
Sto giocando proprio ora DE quindi un po' ti odioPotrebbe anche esplodere il team tipo quelli di disco elysium![]()
Mi fido di loro. Per creare questo gioco devi avere la testa sulle spalle. L'unica caxxata che possono fare è dire si a un'azienda che vuole comprarli. Se non lo fanno confido che il prossimo sarà di nuovo un capolavoroMica me lo auguro, dico potrebbe succedere . Il successo da alla testa![]()
Ma speriamo ma io non ho piu ottimismo per questa industria.Mi fido di loro. Per creare questo gioco devi avere la testa sulle spalle. L'unica caxxata che possono fare è dire si a un'azienda che vuole comprarli. Se non lo fanno confido che il prossimo sarà di nuovo un capolavoro![]()
Secondo me, non lo faranno, o al massimo accetterei Publisher virtuosi come Devolver Digital o simili, ecco.Mi fido di loro. Per creare questo gioco devi avere la testa sulle spalle. L'unica caxxata che possono fare è dire si a un'azienda che vuole comprarli. Se non lo fanno confido che il prossimo sarà di nuovo un capolavoro![]()
Uscita adesso la news: pare che 33 francesi si siano toccati le balls dopo ave letto sto commento.Potrebbe anche esplodere il team tipo quelli di disco elysium![]()
e il cane no?Uscita adesso la news: pare che 33 francesi si siano toccati le balls dopo ave letto sto commento.
E fatto anche un paio di I—I/ \I—I
![]()
Nei videogiochi però ricordo davvero tantissime IP che col secondo sono migliorateNon ha tutti i torti, un po' come nella musica dove c'è la second album syndrome
È tosta quando alzi così tanto l'asticella, ovviamente gli auguro davvero di non avere problemi.
Ma io spero vinca anche altro, tipo le musiche e migliore interpretazione, e magari anche best RPG
Post automatically merged:
Di che boss parli?
Finale devastante. Ci sono stato tanto tempo a riflettere.Appena finito con il finale scegliendo
Ho la pelle d’oca alta un metro.Maelle
Ah ok.Renoir