- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,909
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uhm non esageriamo oraQuello che nessuno ha il coraggio di dire è che Exp33 prende a cazzotti anche roba come FF7, FF8, FF9.
Il 9 è bellissimo![]()
Parole forti.
PS: non ho mai giocato FF9![]()
Queste sono le esagerazioni che non servono. Sicuramente é un Jrpg che può stare al loro livello, ma mo prendere a cazzotti ff7 e ff9...Quello che nessuno ha il coraggio di dire è che Exp33 prende a cazzotti anche roba come FF7, FF8, FF9.
Qui ci vorrebbe un bel messaggio di ChatGPT.Quello che nessuno ha il coraggio di dire è che Exp33 prende a cazzotti anche roba come FF7, FF8, FF9.
basta izumigptQui ci vorrebbe un bel messaggio di ChatGPT.
Non ho voglia di rispondere alle bestemmie.
Nah io non mi triggero.
Come vi ho triggerato.
Mah ho visto di meglio.Non sono canovaccio ed eventi ad essere dirompenti, ma la scrittura dei personaggi e la loro costruzione "garbata".
Mmm...qualcuno qui ha detto che è il miglior gioco mai fatto? Si sta parlando di Jrpg, poi questo è doppia A, figurati se potevano scrivere e fare millemila dialoghi e cutscene...le cose vanno viste col giusto rapporto. Certi paragoni non hanno senso. E non mi pare siano stati fatti.Mah ho visto di meglio.
E" ottima la caratterizzazione dei personaggi ma in giro ci sta roba molto più profonda, elaborata, a me pare che vi ha ubriacati sto.gioco
Banalmente kcd2 ha una scrittura dei personaggi fuori scala e migliore per citarne uno di questi anno. Lo stile di expedition e' anche lì ermetico Japan style ma i personaggi son stereotipi visti trecento volte, han fatto benissimo i compiti ma nn ci allarghiamo. Non ci sta niente di dirompente, ci sono le macchinette, i personaggi ombrosi ecc e non mi pare che faccia roba nuova nella loro caratterizzazione. Tornando al gioco warehorse per dire un esempio i personaggi son realmente sfumati, per non citare altri giochi come le produzioni n dog o cd project o larian. Un Astarion e' scuola di scrittura di un personaggio per citare un esempio, in expedition nn ci sta nulla di simile e' magnifica l atmosfera e lo stile del tutto non certo la caratterizzazione che usa canovacci e icone già viste. Sec me
Sicuramente come storia e più coerente dei tre citati ti sfido a non dire di noUhm non esageriamo ora
Quelli sono inarrivabili, sicuramente expedition è tra tutti quello che si avvicina di più a loro.
Il 9 è bellissimo![]()
![]()
![]()
il 7 e l' 8 sono un gradino sopra ma di poco.
Ti consiglio di recuperarlo
No.Sicuramente come storia e più coerente dei tre citati ti sfido a non dire di no![]()
Sirio aggiungo che i discorsi sono tutti sensati e estremamente naturali e non forzati dopo anche il famoso atto tre.Mmm...qualcuno qui ha detto che è il miglior gioco mai fatto? Si sta parlando di Jrpg, poi questo è doppia A, figurati se potevano scrivere e fare millemila dialoghi e cutscene...le cose vanno viste col giusto rapporto. Certi paragoni non hanno senso. E non mi pare siano stati fatti.
EDIT: e comunque, capisco possa non piacere la profondità dei personaggi ma...lo sono, devi calcolare che non parlano un botto, parlano "poco" ma quando lo fanno, lo fanno dignitosamente. E lo dicono quasi tutti![]()
7/8/9 sono in aulaNo.
Dai come la mettiamo?
La sparate una ancora più grossa? Tipo che anche meglio di FFVI, così perdo del tutto la speranza verso l'umanità?
Buon divertimento nel circo allora.7/8/9 sono in aula![]()
Se la storia è coerente resta coerente non è che cambiaBuon divertimento nel circo allora.
Oddio, l'ho saltata e ci torno al più presto. Grazie anche a FlareZero.Ho appena sperperato tutti i miei soldi alla (spoiler zona atto I)fontana di chroma nel bosco rosso
Ditemi che non ho fatto una cazzata o perlomeno, che c'è un modo per farmare chroma![]()
Vabbè che lo mal sopporti si vede dal giorno dell'uscita non serve trovare scuse oppure se vuoi facciamo un po' di necro...Con ste frecciate veramente, me lo fate quasi odiare 33.
Un titolo totalmente diverso dai 3 citati, dove l'unica cosa in comune è la world map, per il resto sono del tutto imparagonabili (BS compreso).
Se pensate che è migliore di quei 3 buon per voi a crederlo, ma tenetevelo per voi.