PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non schivare, vai di parry e basta. Io non so schivare, so soltanto fare i parry. Non so perché, la finestra dovrebbe essere perfino più ampia ma mi trovo molto più a mio agio coi parry.

Hai finito ER, i riflessi li hai. Forza.
Ma in ER non parryavo nulla
Post automatically merged:

Krauron listen to me. Ritarda la parata, non come se dovessi bloccare il movimento del nemico in corso, ma schiacciando R1 quando sta per colpirti.
Si ma mi frega sempre o perché troppo presto o troppo tardi, ho impostato l'audio a zero per sentire il suggerimento audio, anche premere il tasto quando c'è lo slow motion nada

Ma è quello di storia o è il cromatico?
É un coso lungo bianco non so dirti

C'è scritto chromatico nel nome del boss?
Non mi pare

Ma quello opzionale (il lanciere) o quello di storia?
Bho

Suca, lì cambierò difficoltà e chi si è visto si è visto, non ho l’orgoglio del videogiocatore.
Mo fai il modesto

Ah sì chiama
Eveque
il bastardo, mi disintegra.

A che livello lo avete battuto?

Ultima modifica:
Ah sì chiama
Eveque

Livello 1 :sisi:

Gli attacchi fisici sono facili da parare. Devi semplicemente cliccare R1 appena prima che ti colpisca.
L'attacco magico, quello dove fa scoppiare l'incantesimo a terra per 3 volte, se non ricordo male devi schivarlo tra il secondo e il terzo.
Tutto qua. Ricordati di fargli scoppiare la bolla di magia che ha al centro con il colpo mirato, che è il suo punto vulnerabile

Ah sì chiama
Eveque

Ma come? :rickds:
Quel boss è facile , l'ho fatto al primo tentativo :asd:, le magie sue vanno schivate e i parry non sono per nulla difficili da fare con lui.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma come? :rickds:
Quel boss è facile , l'ho fatto al primo tentativo :asd:, le magie sue vanno schivate e i parry non sono per nulla difficili da fare con lui.

Eh allora vedete, sono io il problema.

Comunque non per giustificarmi ma che bella cazzàta direi che il gioco é un JRPG che tiene conto anche delle statistiche, se non sai schivare e parryare muori comunque, almeno in queste prime fasi

Gli attacchi fisici sono facili da parare. Devi semplicemente cliccare R1 appena prima che ti colpisca.
L'attacco magico, quello dove fa scoppiare l'incantesimo a terra per 3 volte, se non ricordo male devi schivarlo tra il secondo e il terzo.
Tutto qua. Ricordati di fargli scoppiare la bolla di magia che ha al centro con il colpo mirato, che è il suo punto vulnerabile
Io sto al 4 e mi disintegra

Comunque non per giustificarmi ma che bella cazzàta direi che il gioco é un JRPG che tiene conto anche delle statistiche, se non sai schivare e parryare muori comunque, almeno in queste prime fasi

Impara a fare i parry per la miseria :rickds:

Più vi comportate così più quello lo droppa, dovete andarci con gentilezza.

Krauron minchionazzo impara i parry.

Tu prova a fare come ti ho detto. Alla fine, a furia di tentativi, lo vedi quando cliccare per la parata.
Ed è una cosa che poi ti avvantaggia per tutta la run :sisi:

Se vuoi un Jrpg più regolare devi mettere la prima difficoltà. Te lo sto dicendo da tempo :asd: Fanno meno male, puoi sbagliare di più, hai finestre più ampie.
Però mi sembra tutto un po' esagerato. Io sono una chiavica, ma ho fatto a "spedizione" mezzo atto 1 senza mettere un attributo, quindi manco avevo statistiche aumentate grazie al livello. Non capisco perchè hai tutti sti problemi. Penso, a questo punto, che non hai capito i momenti dell'attacco del nemico. Forse devi provare a vedere un video e vedere cosa sbagli.

Se mi spieghi come...

Comunque battuto e battuto anche
trio di nemici sulla destra della world map
che mi shottavano.

Ma non mi sento completamente soddisfatto

Tu prova a fare come ti ho detto. Alla fine, a furia di tentativi, lo vedi quando cliccare per la parata.
Ed è una cosa che poi ti avvantaggia per tutta la run :sisi:
Grazie a furia di morire qualcosina ha funzionato

Più vi comportate così più quello lo droppa, dovete andarci con gentilezza.

Krauron minchionazzo impara i parry.
Meno male che c'é King comunque

Se mi spieghi come...

Comunque battuto e battuto anche
trio di nemici sulla destra della world map
che mi shottavano.

Ma non mi sento completamente soddisfatto

Grazie a furia di morire qualcosina ha funzionato

Meno male che c'é King comunque
In che senso come? Premendo il tasto al momento giusto, non ho capito :rickds:, devi andare a orecchio e occhio e capire te i tempismi quando premere,facendo errori si capisce poi quando premere, viene automatico dopo un po'.

È strano però che hai finito ER e stai trovando difficoltà in questo che è molto più facile.
Per caso Sekiro lo hai giocato? Di base nella difesa è molto vicino ad un Sekiro. Con I parry/schivate comunque ci farai l abitudine con il tempo

maronna santa ragà sto gioco a difficile....all'inizio vai a spasso...quando arrivi ai contenuti end game lol

clea
mi ha fatto sudare un botto

ma soprattutto la torre dalla decima prova in poi è follia...sono arrivato alla penultima lol...il bs torna prepotentemente ad essere un misto tra strategia (devi decidere chi fare attaccare prima chi dopo ecc, chi stunnare prima chi dopo) e riflessi con le schivate

veramente un gioco pazzesco boh

ma poi la storia

della fake clea....ma che cavolo di stronza è clea vera? dio mio devastante

io lo dissi tempo fa.
ma non è assolutamente vero dai su...sto gioco a normale è una passeggiata

quel boss l'ho passato al primo try, schivare all'inizio è super facile, quel boss è lentissimo

Bubu pippetta, ma “doppia lama” era
il boss del primo main dungeon del secondo atto?

No perché anche lui è caduto a suon di parry. :trollface:

È strano però che hai finito ER e stai trovando difficoltà in questo che è molto più facile.
Per caso Sekiro lo hai giocato? Di base nella difesa è molto vicino ad un Sekiro. Con I parry/schivate comunque ci farai l abitudine con il tempo
In ER non facevo i parry e le schivate, potendo muovermi sul campo, erano molto più intuitive

Fatto fuori un cromatico incontrato a caso mentre esploravo, primo colpo
Gli altri incontrati prima li ho salutati invece :sard:
Fatto fuori anche in atto 2
Dualliste
, si procede
Domanda sui registri missioni precedenti
Ricordo male o li dovevo portare a qualcuno per ottenere ricompense?

In ER non facevo i parry e le schivate, potendo muovermi sul campo, erano molto più intuitive
Prova ad abbassare la difficoltà così le finestre per il parry e le schivate diventano più ampie e subisci meno danni e ne approfitti per capire bene le meccaniche facendoti qualche battaglia con i mob che trovi in giro e poi riporti la difficoltà al livello di prima :ahsisi:

Sì era bam-bam-schiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro