- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in ER non parryavo nullaNon schivare, vai di parry e basta. Io non so schivare, so soltanto fare i parry. Non so perché, la finestra dovrebbe essere perfino più ampia ma mi trovo molto più a mio agio coi parry.
Hai finito ER, i riflessi li hai. Forza.
Si ma mi frega sempre o perché troppo presto o troppo tardi, ho impostato l'audio a zero per sentire il suggerimento audio, anche premere il tasto quando c'è lo slow motion nadaKrauron listen to me. Ritarda la parata, non come se dovessi bloccare il movimento del nemico in corso, ma schiacciando R1 quando sta per colpirti.
É un coso lungo bianco non so dirtiMa è quello di storia o è il cromatico?
Non mi pareC'è scritto chromatico nel nome del boss?
BhoMa quello opzionale (il lanciere) o quello di storia?
Mo fai il modestoSuca, lì cambierò difficoltà e chi si è visto si è visto, non ho l’orgoglio del videogiocatore.
Livello 1Ah sì chiama
il bastardo, mi disintegra.Eveque
A che livello lo avete battuto?
Ah sì chiama
il bastardo, mi disintegra.Eveque
A che livello lo avete battuto?
Eh allora vedete, sono io il problema.Ma come?
Quel boss è facile , l'ho fatto al primo tentativo, le magie sue vanno schivate e i parry non sono per nulla difficili da fare con lui.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Io sto al 4 e mi disintegraLivello 1
Gli attacchi fisici sono facili da parare. Devi semplicemente cliccare R1 appena prima che ti colpisca.
L'attacco magico, quello dove fa scoppiare l'incantesimo a terra per 3 volte, se non ricordo male devi schivarlo tra il secondo e il terzo.
Tutto qua. Ricordati di fargli scoppiare la bolla di magia che ha al centro con il colpo mirato, che è il suo punto vulnerabile
io lo dissi tempo fa.Comunque non per giustificarmi ma che bella cazzàta direi che il gioco é un JRPG che tiene conto anche delle statistiche, se non sai schivare e parryare muori comunque, almeno in queste prime fasi
Impara a fare i parry per la miseriaEh allora vedete, sono io il problema.
Comunque non per giustificarmi ma che bella cazzàta direi che il gioco é un JRPG che tiene conto anche delle statistiche, se non sai schivare e parryare muori comunque, almeno in queste prime fasi
Post automatically merged:
Io sto al 4 e mi disintegra
Più vi comportate così più quello lo droppa, dovete andarci con gentilezza.Impara a fare i parry per la miseria
Tu prova a fare come ti ho detto. Alla fine, a furia di tentativi, lo vedi quando cliccare per la parata.Eh allora vedete, sono io il problema.
Comunque non per giustificarmi ma che bella cazzàta direi che il gioco é un JRPG che tiene conto anche delle statistiche, se non sai schivare e parryare muori comunque, almeno in queste prime fasi
Ci vuole più tatto, tipo dire che persino Kurolily sa fare i parryPiù vi comportate così più quello lo droppa, dovete andarci con gentilezza.
Krauron minchionazzo impara i parry.
Se vuoi un Jrpg più regolare devi mettere la prima difficoltà. Te lo sto dicendo da tempoEh allora vedete, sono io il problema.
Se mi spieghi come...Impara a fare i parry per la miseria
Grazie a furia di morire qualcosina ha funzionatoTu prova a fare come ti ho detto. Alla fine, a furia di tentativi, lo vedi quando cliccare per la parata.
Ed è una cosa che poi ti avvantaggia per tutta la run![]()
Meno male che c'é King comunquePiù vi comportate così più quello lo droppa, dovete andarci con gentilezza.
Krauron minchionazzo impara i parry.
In che senso come? Premendo il tasto al momento giusto, non ho capitoSe mi spieghi come...
Comunque battuto e battuto anche
che mi shottavano.trio di nemici sulla destra della world map
Ma non mi sento completamente soddisfatto
Grazie a furia di morire qualcosina ha funzionato
Meno male che c'é King comunque
È strano però che hai finito ER e stai trovando difficoltà in questo che è molto più facile.Eh allora vedete, sono io il problema.
ma non è assolutamente vero dai su...sto gioco a normale è una passeggiataio lo dissi tempo fa.
In ER non facevo i parry e le schivate, potendo muovermi sul campo, erano molto più intuitiveÈ strano però che hai finito ER e stai trovando difficoltà in questo che è molto più facile.
Per caso Sekiro lo hai giocato? Di base nella difesa è molto vicino ad un Sekiro. Con I parry/schivate comunque ci farai l abitudine con il tempo
Prova ad abbassare la difficoltà così le finestre per il parry e le schivate diventano più ampie e subisci meno danni e ne approfitti per capire bene le meccaniche facendoti qualche battaglia con i mob che trovi in giro e poi riporti la difficoltà al livello di primaIn ER non facevo i parry e le schivate, potendo muovermi sul campo, erano molto più intuitive
Sì era bam-bam-schivaLivello 1
Gli attacchi fisici sono facili da parare. Devi semplicemente cliccare R1 appena prima che ti colpisca.
L'attacco magico, quello dove fa scoppiare l'incantesimo a terra per 3 volte, se non ricordo male devi schivarlo tra il secondo e il terzo.
Tutto qua. Ricordati di fargli scoppiare la bolla di magia che ha al centro con il colpo mirato, che è il suo punto vulnerabile