- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,971
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io l'ho prenotato, ma penso che in tanti lo abbiano fatto qua.nel dubbio, io l'ho preotdinato a 35 alla GW, vi farò sapere![]()
sisi, volevo spezzare il moodAnche io l'ho prenotato, ma penso che in tanti lo abbiano fatto qua.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Io noAnche io l'ho prenotato, ma penso che in tanti lo abbiano fatto qua.
Be dai siamo almeno in 3 che lo giocheranno al d1, le opinioni ed impressioni non mancheranno.Anche io l'ho prenotato, ma penso che in tanti lo abbiano fatto qua.
Per quanto mi riguarda, agghiacciante. Il tempo vale 1000 volte qualsiasi banconota, e forzarsi (addirittura sottolineato) di fare qualcosa che non si apprezza in un hobby è una pratica che trovo davvero sbagliataSta cosa di droppare i giochi personalmente è una cosa che non condivido, per quanto un gioco non piaccia o non sia bello, io lo finisco sempre, l'ho pagato e quindi lo finisco per forza, sennò sono soldi buttati, e a me di buttare soldi non mi va.
concordo, può capitare di comprare qualcosa che non piaccia, amen, la prossima volta si sta più attenti.Per quanto mi riguarda, agghiacciante. Il tempo vale 1000 volte qualsiasi banconota, e forzarsi (addirittura sottolineato) di fare qualcosa che non si apprezza in un hobby è una pratica che trovo davvero sbagliata
piccolo otSta cosa di droppare i giochi personalmente è una cosa che non condivido, per quanto un gioco non piaccia o non sia bello, io lo finisco sempre, l'ho pagato e quindi lo finisco per forza, sennò sono soldi buttati, e a me di buttare soldi non mi va.
Ho finito delle cose tremende, quindi so cosa vuole dire giocare un gioco brutto, e Vampyr non è un gioco brutto, è un gioco da 7/7.5
E per quello valuto sempre bene cose prenderePer quanto mi riguarda, agghiacciante. Il tempo vale 1000 volte qualsiasi banconota, e forzarsi (addirittura sottolineato) di fare qualcosa che non si apprezza in un hobby è una pratica che trovo davvero sbagliata
Ma si, per Vampyr sto comunque parlando di un gioco da 7 circa, so che ha problemi, ma non mi è dispiaciuto.concordo, può capitare di comprare qualcosa che non piaccia, amen, la prossima volta si sta più attenti.
Post automatically merged:
piccolo ot
non è brutto per te, vampyr non è nemmeno un bel gioco.
dipende tutto da quanto riesci a farti prendere dalla narrativa, tende a diventare ripetitivo molto in fretta e più vai avanti e peggio la situazione è, non avendo un sistema di combattimento importante a reggere l'esperienza e allo stesso tempo, la storia e la meccanica che gira intorno al vampirismo, non offre reali spunti evolutivi durante l'incedere mantenendo la stessa linea dall'inizio alla fine.
banishers da questo punto di vista è anche peggio, partendo già dal presupposto che la magia e l'atmosfera di giocare nei panni di un vampiro, non ci sono, le interazioni sono ancora meno importanti, indagini meno utili e un sistema di combattimento meno caratteristico.
una esatta copia, ma riuscita meno.
a questo punto forse spendere meno sull'aspetto grafico e dare più attenzione al gameplay, avrebbe giovato, perchè l'idea di entrambi i giochi di base non è male.
Sei libero il 23 Gennaio?Credo che all'evento Xbox avremo la data.
Mi libero.Sei libero il 23 Gennaio?
Mi fai paura, sappilo XD
speriamo non sia un progetto alla vision of mana. non tanto per vision of mana ma perchè era qualcosa di totalmente inutile in quella conferenza.. hype sicuro per gli altri tre. BRAVA MS
Ammazza, bella, ma si può già prenotare?
Azz, così, de botto. Senza Senso. Dove si prenota?
Al momento GS USA.Azz, così, de botto. Senza Senso. Dove si prenota?