- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,008
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://x.com/Wario64/status/1882506727033028735/photo/1Overworld bellissimo. Speriamo arrivi una limited, troppo pochi 50 euro da dargli.![]()
Bellissimo, potenziale enorme.
Ce li ha.Come faccio a sapere in anticipo se ha i sub ita?
Quando ti serve quella info cerca con google "nome titolo" più "steam" (escono quasi tutti lì su PC) e ti viene la pagina con le lingue (in basso a destra). Ce li haCome faccio a sapere in anticipo se ha i sub ita?
Io da quando si è palesato lo accosto tantissimo a Lost Odissey, me lo ricorda in tante cose a partire dalle vibes, ma per assurdo pure alcuni font usati.Io spero il gioco mi dia quella "tristezza" che mi danno i trailer. Voglio un gioco dove so che sto andando contro un finale di merd*, ma quella merd* contestualizzata che poi ti alzi ed applaudi. L'atmosfera che ha, e le primissime "emozioni" che mi trasmette (virgolettato perchè rimane un trailer) sono robe che potrebbero renderlo un gioco di quelli che non ti scordi mai, anche con i vari difetti che potrà avere. Ho un'aspettativa altissima lato trama, come situazioni ed emozioni che mi susciterà, mi "puzza" di quell'altro capolavoro lì che iniziava per Lost e finiva per Odyssey. Ripeto, parlo di sensazioni che un trailer mi da e mi fa immaginare cose, non parlo di paragoni e portata del progetto ecc. Capitemi.
Pare abbia preso professionisti a dubbare, quindi la qualità ci sarà in ogni caso.Molto in dubbio se giocarlo in dub francese o inglese. Ho le basi di francese dalle medie, quasi quasi...![]()