- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 180,034
- Reazioni
- 81,157
Offline
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
none...50%No 80%
none...50%
Per la cronaca, anche i pg che ti muoiono durante una battaglia e restano morti fino alla schermata della vittoria prendono meno esperienza. Testato, ma non so quanto in meno.Ma i personaggi in panchina non prendono esperienza ve?
50%Per la cronaca, anche i pg che ti muoiono durante una battaglia e restano morti fino alla schermata della vittoria prendono meno esperienza. Testato, ma non so quanto in meno.![]()
Io sto cercando di usarli un po' tutti con diverse combinazioni e se parli diCome ti hanno già detto la prendono ma in misura molto minore, ma fregatene perchè avrai tutto il tempo per far salire anche gli altri in modo veloce (c'è un pg che non ho mai ancora utilizzato).
Io lo sto tenendo panchinaro a vitaIo sto cercando di usarli un po' tutti con diverse combinazioni e se parli diè una bestia con certe abilità. Credo di essere un po' sopralivellato ma mi sembra comunque forte al di là di questo. Se non stai parlando di chi ho scritto in spoiler non voglio sapere altro per favore, perché è l'ultimo personaggio arrivato.Monoco![]()
Povera creatura.Io lo sto tenendo panchinaro a vita![]()
Questo gioco venderà molto di più di 2/3 milioni nel lungo periodoAl massimo può essere di ispirazione ad altri sviluppatori piccoli , come gia ribadito per grandi aziende 2-3 ml non spostano nulla.
Tieni conto che doveva essere azzoppato da Oblivion alla grande per dirne una "senza speranze "Questo gioco venderà molto di più di 2/3 milioni nel lungo periodo
Oltre al fatto che se non fosse stato nel gamepass avrebbe per logica già da ora numeri ancora più alti
Ah pensavo che i morti in battaglia non prendessero nullaPer la cronaca, anche i pg che ti muoiono durante una battaglia e restano morti fino alla schermata della vittoria prendono meno esperienza. Testato, ma non so quanto in meno.![]()
È validoFinito l'atto 1
Gustavema vedo che lo hanno rimpiazzato subito porello. Vediamo sto Verso come è (ma piuttosto che mettere Sciel mi taglio una gamba)
non era riferito a te.Meno male uno che capisce
Andare a beccare DQ che è il non plus ultra del tradizionale poi…se tocchi i turni a quello in Giappone ti crocifiggono!
Post automatically merged:
Io proprio non ho tartassato…è dall altro giorno che dico che il gioco pur essendo bello è troppo esaltato.
Ma expedition non fa nulla di nuovo copia tutto da quanto inventato da Square ti sfugge sto sottile particolareEcco un'altra cosa che non capisco.
Se diciamo che SQEX deve imparare da sé stessa va bene. Da altri no e di inizia a parlare di isteria.
Quindi aspettarsi un FFXVII con il bs di Rebirth e l'aspetto narrativo del XVI é ok. Dire che magari SQEX potrebbe ISPIRARSI, non copiare, a EXP33 é lesa maestà, vilipendio alla storia dei Jrpg e macchia di vergogna sul patentino videoludico.
Io a volte davvero non capisco certi doppi standard.
Tu e altri battete sui turni, ma EXP33 non é classico solo perché ha i turni.
Metaphor ha una componente ingombrantissima di social link che non lo rende un Jrpg CLASSICO in senso stretto. É la formula di Atlus, non quella di un FF vecchio stile. In Metaphor manca una world map, il mondo, escluse città e dungeon sono cartoline. I dungeon secondari al terzo vuoi cavarti gli occhi. Non puoi esplorare, scoprire il mondo secondo i tuoi ritmi. É un buon jrpg ma non restituisce al giocatore quello che restituisce EXP33.
Poi io sono il primo che non vuole una serie di cloni. Ma sì, sono uno che, come tanti creator e giocatori medi, penso sia un buon titolo da cui prendere spunto per il futuro. E continuo a non capire cosa ci sia di così complesso da discuterci.
Ma expedition non fa nulla di nuovo copia tutto da quanto inventato da Square ti sfugge sto sottile particolarema proprio sottile eh
Metaphor ha un suo stile ma ha una world m, anche se non uguale ai finali f, dougeon anche se spesso ripetuti ecc il vero problema di giochi come metaphor dove exp primeggia e' che non hanno il graficone fine. Narrativamente tra l altro toccano temi diversi ma vicini su certi aspetti...
Il discorso di ff17 che deve prendere da rebirth perché Square con rebitth ha realmente portato il Cs dei jrpg nel futuro mantenendo cmq la profondità dei turni e se uno deve pensare ad un jrpg come evoluzione quella e' la via. Il cs di exp aggiunge solo una parte da rythn game quasi piacevolissima ma che insegue le mode dei soul l, ottima si, Bella aggiunta siii ma seminale manco per il cazz visto che anche qui si prende da altri.
Si tratta proprio di quel pg e lo so che fa parecchio male ma, come per Sciel, devo capire bene le sue meccaniche.Io sto cercando di usarli un po' tutti con diverse combinazioni e se parli diè una bestia con certe abilità. Credo di essere un po' sopralivellato ma mi sembra comunque forte al di là di questo. Se non stai parlando di chi ho scritto in spoiler non voglio sapere altro per favore, perché è l'ultimo personaggio arrivato.Monoco![]()
Tieniti la gamba e impara bene le sue meccaniche e poi vedrai come cambierai idea.Finito l'atto 1
Gustavema vedo che lo hanno rimpiazzato subito porello. Vediamo sto Verso come è (ma piuttosto che mettere Sciel mi taglio una gamba)
Davvero fastidiosa questa cosa ed è quello che mi ha frenato fino a ora dall'utilizzarlo.Povera creatura.Però ha la camminata peggiore di tutti, praticamente uno slow motion della corsa.
All'inizio comunque anch'io ero titubante, poi con un po' di pazienza e backtracking per le abilità (questo non così esaltante) ho fatto in modo che recuperasse sugli altri e infine mi ha convinto (per il momento).
PS: Sto usando perifrasi persino per evitare che si capisca il sesso, lol.
All'inizio Oblivion gli ha dato una bella mazzata sulle potenziali vendite nei giorni del lancioTieni conto che doveva essere azzoppato da Oblivion alla grande per dirne una "senza speranze "![]()