- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,109
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto se aggiungiamo la sicura versione Switch 2Sì, 4/5 facili.
Life long sarà molto interessante.
Quoto tutto tranne l'estate quasi vuota, penso sia l'estate con più uscite di sempre.Tutti meritati. Il gioco pare avere le gambe lunghe, tra l’estate quasi vuota e la distribuzione che pare assestarsi, imho arriverà a 5 milioni in poco tempo.![]()
I 4/5 li raggiunge agilmente perfino senza lei, il che è tutto dire.Soprattutto se aggiungiamo la sicura versione Switch 2
Very nice, però calma, non so cosa siano queste bozze e non voglio saperlo. Sono "ancora" all'Atto 2 io.Stamani ho fatto un'ottimizzazione molto provvisoria, equipaggiato le giuste abilità tra quelle che avevo, potenziata al massimo la sua arma migliore (in teoria) e l'ho portato in gita alle Bozze: ha arato tutto quello che gli capitava davantidopo gli metto in ordine lumina e picto e mando in panchina Maelle
![]()
parryare a quel ritmo da soddisfazioni!La parte mezza elettronica è geniale.
Post automatically merged:
Gli stronzi aspettavamo il 33esimo giorno, ecco perché non comunicavano.
Ma sì un paio di titoli ci sono però non sono titoli che possono minare a livello di “rumore”. Tolto DS2 che farà parecchio parlare, Mafia o altri titoli dubito possano impattare le vendite, per questo se ne riparlerebbe forse con Mgs3 a fine estate post DS2.Quoto tutto tranne l'estate quasi vuota, penso sia l'estate con più uscite di sempre.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si certo di Lune.Di Lune?
Tranquillo, sono solo località da endgame, facendo la main non ci passi...magari capita che ti ci imbatti ma forse è meglio che te ne stai alla larga per oraVery nice, però calma, non so cosa siano queste bozze e non voglio saperlo. Sono "ancora" all'Atto 2 io.Dopo
Visage, il primo axon che ho affrontato.
Wow grazie mille, chissà quest'arma dove si prende.Si certo di Lune.
Si trova in basso nell'albero delle abilità e fa danni estremi ad area: 8 colpi di danni estremi a tutti i nemici e ogni colpo fa danni di un elemento casuale
Per lanciare questa abilità ti servono 4 macchie diverse e questo può rappresentare un limite, ma il gioco (per questo è fantastico) ti permette di facilitare questo processo. C'è infatti un'arma (purtroppo i nomi, come avrai notato, non li ricordo mai) che a livello 10 (mi sembra) genera una macchia di fulmine ogni volta che ne viene creata una di fuoco, quindi lanciando subito Immolazione generi una macchia di fuoco e grazie all'arma anche una di fulmine. A questo punto con Lancia di Gelo generi le altre due macchie che ti mancano e così sei pronto per i fuochi d'artificio
![]()
Ma anche con Sciel fai stragi, però se ti sei dedicato tanto a Lune non cambiarla e continua a svilupparlaWow grazie mille, chissà quest'arma dove si prende.
Peccato che ho proprio appena tolto lei per Sciel ma questo cambia tutto...
Gentilissimo grazieMa anche con Sciel fai stragi, però se ti sei dedicato tanto a Lune non cambiarla e continua a svilupparla
Ah, ho guardato nell'inventario e l'arma si chiama Saperim e a livello 10 si attiva quella skill.
Dopo magari vedo dove si prende e se non è una zona spoiler te lo scrivo.
Io la faccio più veloce. Uso un paio di volte ciclo elementare che in genere fa circa 3/4 colpi e inserisce già quasi tutte le macchie elementari per usare Genesi. Dopodiché ciao BossSi certo di Lune.
Si trova in basso nell'albero delle abilità e fa danni estremi ad area: 8 colpi di danni estremi a tutti i nemici e ogni colpo fa danni di un elemento casuale
Per lanciare questa abilità ti servono 4 macchie diverse e questo può rappresentare un limite, ma il gioco (per questo è fantastico) ti permette di facilitare questo processo. C'è infatti un'arma (purtroppo i nomi, come avrai notato, non li ricordo mai) che a livello 10 (mi sembra) genera una macchia di fulmine ogni volta che ne viene creata una di fuoco, quindi lanciando subito Immolazione generi una macchia di fuoco e grazie all'arma anche una di fulmine. A questo punto con Lancia di Gelo generi le altre due macchie che ti mancano e così sei pronto per i fuochi d'artificio
Post automatically merged:
Tranquillo, sono solo località da endgame, facendo la main non ci passi...magari capita che ti ci imbatti ma forse è meglio che te ne stai alla larga per ora![]()
lo metto sotto spoiler ma è solo un dungeon come ne trovi tanti mentre esplori e per arrivarci devi aver sbloccato almeno l'abilita nuoto di EsquieGentilissimo grazie
Ma infatti esistono diversi modi, era solo un esempio utile a comprendere come le sinergie tra armi, picto, lumina e abilità di permettono di plasmare il pg come meglio si preferisce.Io la faccio più veloce. Uso un paio di volte ciclo elementare che in genere fa circa 3/4 colpi e inserisce già quasi tutte le macchie elementari per usare Genesi. Dopodiché ciao Boss
Anche Danza di Fulmini fa un bel devasto!
Io ho scoperto tardi il perk morte automatica purtroppo ho potuto usarlo poco con sciel..Ma infatti esistono diversi modi, era solo un esempio utile a comprendere come le sinergie tra armi, picto, lumina e abilità di permettono di plasmare il pg come meglio si preferisce.
Se butti Sciel nel party tanto per metterla allora è normale che possa risultare ingestibile, ma se perdi un po' di tempo a capire le meccaniche e a farle lavorare insieme alle skill dell'arma e una selezione accurata di picto e lumina il discorso cambia.
Eh appuntoIo ho scoperto tardi il perk morte automatica purtroppo ho potuto usarlo poco con sciel..
Tutti meritati un gioco così fresco ci volevaComunque per il genere sono gambe assurde, arriveranno a 5 millioni facili entro fine anno
Assolutamente! Il bello di questo gioco sono anche le varie combo che puoi usareMa infatti esistono diversi modi, era solo un esempio utile a comprendere come le sinergie tra armi, picto, lumina e abilità di permettono di plasmare il pg come meglio si preferisce.
Se butti Sciel nel party tanto per metterla allora è normale che possa risultare ingestibile, ma se perdi un po' di tempo a capire le meccaniche e a farle lavorare insieme alle skill dell'arma e una selezione accurata di picto e lumina il discorso cambia.