- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,942
- Reazioni
- 81,074
Offline
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConfermoNon saprei, non ci sono arrivato ma dovrebbe essere il
capitolo più corto come main, MOLTO più lungo per via dell’endgame e dei dungeon che offrono importantissima ciccia narrativa.
Non ha nessuna importanza.Anche perché non ho volutamente aggiornato il gioco proprio per usare al 100% Stendhal![]()
Colpo Fantasma non ricordo é già presente nel tabellone o si ottiene più avanti?Non ha nessuna importanza.
Come ho già scritto, l'altro giorno ho fatto qualcosa come 184 milioni di danni e quando uso Colpo Fantasma sono sventole di milionate per ogni colpo.
Per questo l'ho tolta dal party![]()
Più avantiColpo Fantasma non ricordo é già presente nel tabellone o si ottiene più avanti?
Già, non ricordo con chi dicevo che è necessario non andare solo di main quest per godersi il racconto nel complesso, anche gli eventi all'accampamento contano un botto per capire poi la forza degli eventi finali, perchè conoscere ogni aspetto che lo svuiluppatore scrive su di un personaggio più ogni domanda non risposta è fondamentale. Qui lo è ancor di più che in altri giochi come questoIo sono al 3 e sto facendo le companion quest' che sono praticamente pezzi di main tagliata.
Ah succedono eventi all'accampamento? Perche per ora poca roba, un po' di dialoghi ma nulla di rilevanteGià, non ricordo con chi dicevo che è necessario non andare solo di main quest per godersi il racconto nel complesso, anche gli eventi all'accampamento contano un botto per capire poi la forza degli eventi finali, perchè conoscere ogni aspetto che lo svuiluppatore scrive su di un personaggio più ogni domanda non risposta è fondamentale. Qui lo è ancor di più che in altri giochi come questo(dirò sempre "giochi di questo tipo" e mai Jrpg, non ce la faccio
)
Più avanti, insieme a Stendhal sono i colpi più potenti uno area l'altro singoloColpo Fantasma non ricordo é già presente nel tabellone o si ottiene più avanti?
Per sfruttare al massimo Ciclo Elementale devi avere un tasso critico del 100% se vuoi essere sicuro di riempire tutti e 4 gli slot, perchè genera una macchia per ogni colpo critico.Grazie mille sei gentilissima. A proposito di Lune ma come si fa a mettere le macchie a destra? Uso spesso l'attacco quello che fa 4 attacchi ognuno con un elemento diverso ma comunque a destra si riempiono al massimo due slot su 4
Vai tranquillo, puoi ancora fare tutto anche dopo la prossima "zona".dopo ( atto 2 ) aver battuto ilchiedo perchè all'accampamento si diche chesecondo axon, si è al punto di non ritorno?penso di no, visto anche il livello attuale, però è meglio chiedereadesso si può raggiungere la pittrice
Aspe ricordami di che arma parliamo?Per sfruttare al massimo Ciclo Elementale devi avere un tasso critico del 100% se vuoi essere sicuro di riempire tutti e 4 gli slot, perchè genera una macchia per ogni colpo critico.
Ecco perchè per il punto in cui ti trovi tu è molto più semplice il metodo con l'arma che ti genera già due macchie all'inizio.
In generale ogni volta che usi le abilità in combat puoi notare che in alto a destra del nome dell'abilità ti dice sempre che macchie creerà una volta usata. In questo modo puoi generare macchie del tipo che vuoi.Grazie mille sei gentilissima. A proposito di Lune ma come si fa a mettere le macchie a destra? Uso spesso l'attacco quello che fa 4 attacchi ognuno con un elemento diverso ma comunque a destra si riempiono al massimo due slot su 4
Saperim.Aspe ricordami di che arma parliamo?
occhio che te ne perdi un sacco...io in due run sono riuscito cmq a perderne un paioAh succedono eventi all'accampamento? Perche per ora poca roba, un po' di dialoghi ma nulla di rilevante
Si tornaci ogni tanto e parla con tutti, soprattutto dopo gli eventi che completi della main quest.Ah succedono eventi all'accampamento? Perche per ora poca roba, un po' di dialoghi ma nulla di rilevante
Sisi questo già lo faccioComunque
Si tornaci ogni tanto e parla con tutti, soprattutto dopo gli eventi che completi della main quest.
Quindi forse conviene alzare fortuna...In generale ogni volta che usi le abilità in combat puoi notare che in alto a destra del nome dell'abilità ti dice sempre che macchie creerà una volta usata. In questo modo puoi generare macchie del tipo che vuoi.
Alcune abilità o armi generano macchie sotto condizioni specifiche e di solito sono listate nella descrizione delle sopradette. Per esempio ciclo elementale fa se non sbaglio 4 attacchi ognuno di elemento diverso, e genera macchie dell'elemento corrispondente se il relativo attacco è un colpo critico. Quindi in generale dipende dalle abilità che usi, puoi concatenare le abilità per ottenere globalmente le macchie che vuoi (sotto le abilità invece ti dice quali macchie verranno consumate al suo lancio e l'effetto corrispondente)
Già, non ricordo con chi dicevo che è necessario non andare solo di main quest per godersi il racconto nel complesso, anche gli eventi all'accampamento contano un botto per capire poi la forza degli eventi finali, perchè conoscere ogni aspetto che lo svuiluppatore scrive su di un personaggio più ogni domanda non risposta è fondamentale. Qui lo è ancor di più che in altri giochi come questo(dirò sempre "giochi di questo tipo" e mai Jrpg, non ce la faccio
)
E aggiungo...scrivere sul diario di Gustave per i suoi allievi.Consiglio di andare spesso all'accampamento e di andare avanti con i dialoghi dei compagni finché non ripetono le stesse cose.
Inoltre, se quando interagite con il falò compare la scritta "Controlla come stanno i compagni" (o una roba simile, non ricordo la dicitura corretta), cliccatela sempre perché fa partire delle cutscenes![]()