PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi questo già lo faccio
Post automatically merged:

Quindi forse conviene alzare fortuna...
Puoi alzare il critico anche con i picto. Una cosa che avevo sottovalutato all'inizio è che i picto equipaggiati dai personaggi (quindi non le sole abilità ma proprio i picto che occupano i 3 slot) OLTRE a dare l'abilità passiva corrispondente danno dei buff alle statistiche molto importanti. Puoi trovare picto che aggiungono per esempio 20% di tasso critico e simili, già questi sono sufficienti per alzarlo un bel po' senza investire troppo in fortuna (che conviene fino a un certo punto, ti conviene alzare le statistiche in base allo scaling dell'arma piuttosto)

Puoi alzare il critico anche con i picto. Una cosa che avevo sottovalutato all'inizio è che i picto equipaggiati dai personaggi (quindi non le sole abilità ma proprio i picto che occupano i 3 slot) OLTRE a dare l'abilità passiva corrispondente danno dei buff alle statistiche molto importanti. Puoi trovare picto che aggiungono per esempio 20% di tasso critico e simili, già questi sono sufficienti per alzarlo un bel po' senza investire troppo in fortuna (che conviene fino a un certo punto, ti conviene alzare le statistiche in base allo scaling dell'arma piuttosto)
Dove si vedono questi bonus nascosti dei picto?

Krauron sì, concordo con Rinoa86.
Prendi Gustave e scrivi sempre sul suo diario, soprattutto durante l’Atto 2. Anche perché la cosa bella del secondo atto è che Gustave
è morto. :trollface:

Dove si vedono questi bonus nascosti dei picto?

Si vorrei capire proprio visivamente dove sono segnati

Si vorrei capire proprio visivamente dove sono segnati
Ad esempio questo picto ti fornisce 34 punti difesa e un +9% di tasso critico.
Naturalmente più il livello del picto cresce e più crescono quei bonus.
Il corrispettivo in lumina fornisce solo la peculiarità del picto.

Immagine-2025-05-28-203322.png

Non riesco a togliermi dalla testa alcune musiche. Non riesco proprio a togliermele dalla testa e le sento di continuo come un folle....
Non riesco a trovare quella che si sente quando sei nella mappa del mondo, la adoro.

Me ne sono accorto anche io all' atto due.
Non è così scontato, pensavo davvero dessero solo effetti passivi i picto.
Allora forse è un'ulteriore cosa dei menù da modificare :sisi:
Mi chiedo se ci stiano lavorando. Mi aspettavo già qualcosa sinceramente, mi fa strano che non hanno detto nulla. Inizio a pensare che semplicemente non faranno nulla :asd:

Me ne sono accorto anche io all' atto due.
Non è così scontato, pensavo davvero dessero solo effetti passivi i picto.
Io in realtà ci avevo fatto caso fin da subito, ma pensavo fosse qualcosa di strettamente legato al picto.
Ade esempio pensavo che equipaggiando il picto della parata ogni volta che facevi una parata recuperavi i punti vita indicati e avevi il 9% di fare un colpo critico.
Solo dopo, guardando nelle statistiche mi sono accorto che c'era un valore che veniva sommato al valore base, ad esempio vitalità 1150 (900+250), e a quel punto ho fatto 2+2 e ho capito come funzionava.
Comunque su molte cose del genere il gioco è un po' fumoso, ma sono convinto che nel prossimo che faranno sapranno fare eseperienza di tutti questi dettagli :ahsisi:

Non riesco a togliermi dalla testa alcune musiche. Non riesco proprio a togliermele dalla testa e le sento di continuo come un folle....
come ti capisco....io ho finito il gioco da un po' e ancora ci sto sotto

Non riesco a trovare quella che si sente quando sei nella mappa del mondo, la adoro.
dipende...cambia un botto di volte

taking down the paintress? o dechire la toile?

Allora forse è un'ulteriore cosa dei menù da modificare :sisi:
Mi chiedo se ci stiano lavorando. Mi aspettavo già qualcosa sinceramente, mi fa strano che non hanno detto nulla. Inizio a pensare che semplicemente non faranno nulla :asd:
intanto hanno messo il blur sotto i sotto titoli ahah

per me nn si aspettavano nemmeno loro tutto sto successo e ora stanno pensando a come agire ahah

Andato un po' avanti in giro per l"OW ora che posso
nuotare

Mi piace il fatto che l'esplorazione non sia così libera ma che si sblocchi man mano. Devo ammettere che il nuovo personaggio fa dei bei danni. Finalmente grazie ai vostri consigli Maelle é tornata a fare i botti, mi dispiace però lasciare Sciel in panchina perché la reputo molto importante e versatile

Andato un po' avanti in giro per l"OW ora che posso
nuotare

Mi piace il fatto che l'esplorazione non sia così libera ma che si sblocchi man mano. Devo ammettere che il nuovo personaggio fa dei bei danni. Finalmente grazie ai vostri consigli Maelle é tornata a fare i botti, mi dispiace però lasciare Sciel in panchina perché la reputo molto importante e versatile
Sciel ti servirà più avanti come support per Maelle nei boss segreti. Uno in particolare.
Ma ho letto che non hai patchato il gioco quindi forse puoi farne a meno :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro