- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,082
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi alzare il critico anche con i picto. Una cosa che avevo sottovalutato all'inizio è che i picto equipaggiati dai personaggi (quindi non le sole abilità ma proprio i picto che occupano i 3 slot) OLTRE a dare l'abilità passiva corrispondente danno dei buff alle statistiche molto importanti. Puoi trovare picto che aggiungono per esempio 20% di tasso critico e simili, già questi sono sufficienti per alzarlo un bel po' senza investire troppo in fortuna (che conviene fino a un certo punto, ti conviene alzare le statistiche in base allo scaling dell'arma piuttosto)Sisi questo già lo faccio
Post automatically merged:
Quindi forse conviene alzare fortuna...
Dove si vedono questi bonus nascosti dei picto?Puoi alzare il critico anche con i picto. Una cosa che avevo sottovalutato all'inizio è che i picto equipaggiati dai personaggi (quindi non le sole abilità ma proprio i picto che occupano i 3 slot) OLTRE a dare l'abilità passiva corrispondente danno dei buff alle statistiche molto importanti. Puoi trovare picto che aggiungono per esempio 20% di tasso critico e simili, già questi sono sufficienti per alzarlo un bel po' senza investire troppo in fortuna (che conviene fino a un certo punto, ti conviene alzare le statistiche in base allo scaling dell'arma piuttosto)
Non sono nascosti, solo che uno non ci fa caso le prime volte. Si vedono quando li equipaggi sui personaggi, magari qualcuno che lo sta giocando in questo periodo può farti uno screenshotDove si vedono questi bonus nascosti dei picto?
Dove si vedono questi bonus nascosti dei picto?
Sicuramente te ne sarai accorto ma nel caso te lo ricordo: una volta che equipaggi e sblocchi un picto la sua abilità, come saprai, viene sblocata anche per tutti gli altri pg che puoi far equipaggiare attraverso i lumina.Si quando ne trovo uno nuovo lo metto, ma i lumina in più li posso assegnare equamente o devo aspettare un po'?
Si vorrei capire proprio visivamente dove sono segnatiSicuramente te ne sarai accorto ma nel caso te lo ricordo: una volta che equipaggi e sblocchi un picto la sua abilità, come saprai, viene sblocata anche per tutti gli altri pg che puoi far equipaggiare attraverso i lumina.Si quando ne trovo uno nuovo lo metto, ma i lumina in più li posso assegnare equamente o devo aspettare un po'?
La differenza sta che il corrispondente in lumina ti fornisce solo l'abilità (ad esempio marchio bruciante), il picto invece oltre all'abilità ti fornisce anche dei bonus a determinate caratteristiche (ad esempio +10% tasso critico e 400 punti...
Ad esempio questo picto ti fornisce 34 punti difesa e un +9% di tasso critico.Si vorrei capire proprio visivamente dove sono segnati
Sei davvero super gentile, grazieAd esempio questo picto ti fornisce 34 punti difesa e un +9% di tasso critico.
Naturalmente più il livello del picto cresce e più crescono quei bonus.
Il corrispettivo in lumina fornisce solo la peculiarità del picto.
![]()
Non riesco a trovare quella che si sente quando sei nella mappa del mondo, la adoro.Non riesco a togliermi dalla testa alcune musiche. Non riesco proprio a togliermele dalla testa e le sento di continuo come un folle....
Me ne sono accorto anche io all' atto due.Ma com'è possibile non accorgersi delle statistiche sui picto? Sono scritti anche grossi come li si equipaggia![]()
Allora forse è un'ulteriore cosa dei menù da modificareMe ne sono accorto anche io all' atto due.
Non è così scontato, pensavo davvero dessero solo effetti passivi i picto.
Io in realtà ci avevo fatto caso fin da subito, ma pensavo fosse qualcosa di strettamente legato al picto.Me ne sono accorto anche io all' atto due.
Non è così scontato, pensavo davvero dessero solo effetti passivi i picto.
come ti capisco....io ho finito il gioco da un po' e ancora ci sto sottoNon riesco a togliermi dalla testa alcune musiche. Non riesco proprio a togliermele dalla testa e le sento di continuo come un folle....
dipende...cambia un botto di volteNon riesco a trovare quella che si sente quando sei nella mappa del mondo, la adoro.
intanto hanno messo il blur sotto i sotto titoli ahahAllora forse è un'ulteriore cosa dei menù da modificare
Mi chiedo se ci stiano lavorando. Mi aspettavo già qualcosa sinceramente, mi fa strano che non hanno detto nulla. Inizio a pensare che semplicemente non faranno nulla![]()
Sciel ti servirà più avanti come support per Maelle nei boss segreti. Uno in particolare.Andato un po' avanti in giro per l"OW ora che posso
nuotare
Mi piace il fatto che l'esplorazione non sia così libera ma che si sblocchi man mano. Devo ammettere che il nuovo personaggio fa dei bei danni. Finalmente grazie ai vostri consigli Maelle é tornata a fare i botti, mi dispiace però lasciare Sciel in panchina perché la reputo molto importante e versatile
Da quanto ho capito sto famoso Stendhal si sblocca alla fine dell'Atto 2 ve?Sciel ti servirà più avanti come support per Maelle nei boss segreti. Uno in particolare.
Ma ho letto che non hai patchato il gioco quindi forse puoi farne a meno :D