PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Moda e usato per smerdare altri titoli (i FF in primis)
X e tiktok ne sono stra pieni.

Che bella l’ignoranza.
Fortunatamente leggo di videogiochi in giro pochissimo, praticamente quasi solo sul forum sui vari social il minimo indispensabile, la sezione commenti non le apro praticamente mai :asd:

Che bella l’ignoranza.
Fortunatamente leggo di videogiochi in giro pochissimo, praticamente quasi solo sul forum sui vari social il minimo indispensabile, la sezione commenti non le apro praticamente mai :asd:
Eh purtroppo non è solo nelle sezioni commenti.... Magari fossero solo quelli....

C'è anche da dire che sono entrambi diventati letteralmente la fogna dei social e del web... soprattutto X... Non stupisce sia pieno di post e commenti del genere...

La tortura la intendi come quella che Maelle infligge a Verso costringendolo a dipingere per il suo piacere personale incurante del fatto che Verso è stanco di quella vita?
Si, in questo senso è una tortura ma con una differenza sostanziale: l'obiettivo di Clea è salvare la propria famiglia (compresa Alicia), Maelle invece lo fa solo per scappare dalla realtà, dai suoi sensi di colpa e dall'apatia.
Eppure per te è Clea quella egoista a cui non frega niente della famiglia nonostante colei che la sta abbandonando per un mondo che non reale è Maelle :rickds:
no quella maelle ormai è una maelle che ha perso la testa in un evidente timeskip

diciamo che è impazzita, clea è lucidissima nei casini che fa :asd:

ma cmq state in fissa con sta cosa che quel mondo non è reale :asd: in base a cosa non sarebbe reale?

Ah dici DS2 troppo di "nicchia"/ sappiamo già com'è per via del primo? O per altri motivi?
non so quanto di nicchia perchè alla fine i giochi di kojima vendono,sul lungo periodo magari ma vendono.
più che altro fa titoli sempre molto divisivi (che sia per struttura vedi mgs4, o per cambi di protagonista mgs2 e ds per il tipo di gioco proprio), per essere un goty devi piacere un po' a tutti in qualche modo.
Post automatically merged:

ma cosa centra che sono seguiti? pure baldurs 3 era di nicchia ma na vinto il goty pure astrobot l’anno scorso 😂
invece proprio di ds2 è da tenere d’occhio
e yotei è un blockbuster come ex33 eh che è fatto per piacere a tutti con tanto di film in arrivo, anzi spero sandfall nnn vincano per non montarsi la testa al primo gioco o fanno la fine dei creatori di matrix che fatto jn filmone poi solo cagate
niente...infatti non l ho detto :draper:

yotei come 33ex proprio no dai...livelli produttivi e obiettivi differenti

bg3 ha attratto tanta gente che non sapeva cosa fosse un orpg complesso,come 33ex ha fatto per tanti che non sapevano cosa fosse un jrpg

purtroppo c'è tanta gente in giro....che non sa un caxxo :ryan:

Ultima modifica da un moderatore:
Tornate a parlare di Clair Obscur e solo di Clair Obscur.

no quella maelle ormai è una maelle che ha perso la testa in un evidente timeskip

ma cmq state in fissa con sta cosa che quel mondo non è reale :asd: in base a cosa non sarebbe reale?
Hanno tutti dimenticato Gustave, tristezza :sadfrog: ]

Un compito aveva: entrare nella tela è distruggerla e lei che fa? Entra nella tela e si trasforma nella nuova Aline e, fuori di testa o meno, tormenta l'ultimo frammento di suo fratello dopo che questi le ha salvato la vita :asd:
Aveva ragione Clea: vista la sua precaria stabilità mentale, finché sta lì dentro non rischia di combinare guai nel mondo vero.

Precisamente quali casini fa Clea?

Forse quel mondo non è reale perché è frutto solo ed esclusivamente di pennellate?
Ad ogni modo per fugare ogni dubbio ti basta rispondere a queste domande:
Tra Clea dipinta da Aline e la Clea nell'atelier della villa chi è quella reale?
Tra l'Aline del dipinto che noi sconfiggiamo e l'Aline seduta nell'atelier davanti al quadro di Verso (ma anche il suo Axon - Sirene - dipinto da Renoir) chi è quella reale?
Tra il Renoir dipinto da Aline che noi sconfiggiamo, il Curatore e il Renoir nell'atelier chi è quello reale?
Post automatically merged:

Hanno tutti dimenticato Gustave, tristezza :sadfrog: ]
Gustave fa parte di quel mondo inventato e dipinto come ne fa parte Esquie, Monoco, Francois e tutto il resto.
Non è una copia di qualcun altro come i componenti della famiglia Dessendre.

…ma veramente si leggono ste cose? :asd:

Faccio fatica a ricordare un gdr in stile giapponese di questa qualità a memoria negli ultimi 10 anni poi il fatto che costi 50 euro è un plus, fa capire quanto siamo coglioni che ci proprinano prodotti di gran lunga inferiori sotto ogni punto di vista a 80 bombe con non si sa quale scusa.
Per me sto gioco potevano anche venderlo a 100 euri e li valeva tutti :asd:
Ma vogliamo parlare dei minigiochi creati apposta per farli odiare:ohyess:

Se ti può consolare, ho trovato più difficile quel livello che tutti quelli successivi
lo immagino, è un livello stronzo forte
Mi sa che anch'io sono lì...ferma :segnormechico:

Se non ricordo male mi hanno sfondato tipo in due turni (sono tipo a Liv 74 con Maelle, mi sa...)
io riesco ad andare avanti un bel pezzo, il
nemico a destra lo sfondo al primo turno, quello con la tromba a sinistra riesco a farlo fuori dopo un beeeeel pezzo, ma lo stronzo centrale ha 2 attacchi che proprio non digerisco, ha un fottio di vita, molti attacchi gli fanno letteralmente il solletico
sono a lv 72 o 73

Credo sia stato l'ultimo trofeo che ho preso per platinarlo, ci stavo impazzendo!
Poi io che sono impedito per questi minigiochi... :asd:

lo immagino, è un livello stronzo forte

io riesco ad andare avanti un bel pezzo, il
nemico a destra lo sfondo al primo turno, quello con la tromba a sinistra riesco a farlo fuori dopo un beeeeel pezzo, ma lo stronzo centrale ha 2 attacchi che proprio non digerisco, ha un fottio di vita, molti attacchi gli fanno letteralmente il solletico
sono a lv 72 o 73
Si... confermo che siamo allo stesso punto!! Ho fatto solo un try ma mi è bastato :segnormechico:

Ammetto che quello della torre infinita mi ha portato via 10/15 minuti di imprecazioni però dai alla fine ne son pochi, dopo essere passati sopra a Rebirth è tutto più leggere, però so proprio bastardi specialmente quello :asd:

Comunque cambiato Avatar dopo anni e lo tengo fino alla vittoria ai GOTY di 33, poi lo cambierò una volta che rimarrò deluso :ryan:

Quanto mi sta sulle palle questa cosa di etichettare E33 come moda, come tendenza, come quel gioco che sta avendo successo perché prezzato poco.
Che modo veramente ridicolo di sminuire un gioco eccellente che sta dove sta per via della sua qualità, e non per tendenza del momento.

(ninokane non parlo di te, alzo le mani in anticipo)
è un pensiero laterale, quando escano questi giochi ben fatti alla fine a me interessa giocarli, godo come un riccio se vendano come dio comanda non perchè me ne venga in tasca qualcosa ma perchè chiaramente si pass ail messagigo che al mercato possano fare bene anche giochi non main stream e roba che concettualmente è più di nicchia.

che la gente parli di moda, di fuffa, e quel che vogliano, l'importante è che il giochi di qualità vengnao ocnosciuti, riconosciuti e abbaino il giusto successo, sperando che qualche sh si svegli dal torpore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro