Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, l'assenza di interazione con l'ambiente circostante è un piccolo neo.Certo che leggere che Exp33 abbia addirittura degli aspetti SOTTO LA MEDIA...
Mai visto un rosik così....ma poi per videogiochiCerto che leggere che Exp33 abbia addirittura degli aspetti SOTTO LA MEDIA...
Cosa intendi?Beh, l'assenza di interazione con l'ambiente circostante è un piccolo neo.
Il gioco perfetto non esiste ancora XD
Entri in una location: cammini -> combatti -> cammini -> combatti.Cosa intendi?
Un'opera come questa non può e non deve essere scissa in piccoli frammenti, da giudice singolarmente. Sarebbe come valutare un film esclusivamente tenendo in considerazione l'inizio o la fine, senza valutare la parte nel mezzo.Certo che leggere che Exp33 abbia addirittura degli aspetti SOTTO LA MEDIA...
Ma non è un difetto infatti, quella è la sua struttura. Non tutti i giochi devono essere The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (ho scritto il commento per tutti eh, non è solo rivolto a te).Entri in una location: cammini -> combatti -> cammini -> combatti.
Non c'è altro da fare.
Per me nemmeno è tanto un difetto, come non lo era in FFXVI.
Mi piacerebbe leggerlo più frequentemente questa cosa e no solo con 33 (e non è rivolto a te, anzi tu non c'entri proprio niente)Ma non è un difetto infatti, quella è la sua struttura. Non tutti i giochi devono essere The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (ho scritto il commento per tutti eh, non è solo rivolto a te).
Non ho parlato di difetti ma di cose migliorabili e molto quelle da te dette sono mancanze che e' un altra robaChiudo l'OT con il gameplay pensoso di ds.
Vorrei capire meglio su quale aspetto exp 33 non é così valido. Di difetti vedo la mancanza della mappa, i sottotitoli poco visibili in diverse scene e, almeno per me, la sfocatura nella world map
Tutto il resto invece: trama, personaggi,design,ost,grafica, doppiaggio, gameplay, bs, sono sicuramente sopra la media.
E Mario Kart WorldBasta fare una cosa semplicissima per chiudere definitivamente il discorso: Claire Obscur >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (riposo) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Horizon
>>>>>>>>>>>> Fifa
Più che altro la media qualitativa dei GDR è veramente una merda. Dei Jrpg peggio me sento.
E FF XIII la fa crollare a picco, se ci pensi.
Fa caldo, non ho voglia di pensareE FF XIII la fa crollare a picco, se ci pensi.![]()
Magari fosse solo qui.Oggi ci vuole coraggio a leggere qui dentro.
E magari fosse solo oggi.Magari fosse solo qui.