PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con DS 2 così divisivo e Bananza dubito che vincerà il Goty un platform per due anni consecutivi, ce la fa :ivan:
Calma. C'è Mafia che se sorprende nel suo genere, sarà paragonato a questo. Non sottovalutatelo. Idem Yotei :asd:

Mafia ricordatevi che lo fanno gli Hangar 13, il titolo promette benissimo ma piano con le aspettative, il curriculum di uno studio è importante.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il vero concorrente secondo me è proprio Bananza che sembra essere 100% stile Nintendo, che piace e mette d'accordo quasi tutti.

Bananza sarà il solito grande platform di Nintendo, ma dubito prenderà un meta più alto di Exp 33 (che per giunta non lo ha mai vinto il GOTY per un platform). Per me ad oggi è stra favorito Exp 33,

Yotei deve migliorare davvero tanto rispetto a Tsushima per puntare alla vittoria
Concordo in pieno, dovrebbe fare un salto francamente impensabile per vincere il GOTY. È possibile, ma estremamente improbabile.
Post automatically merged:

Il vero concorrente secondo me è proprio Bananza che sembra essere 100% stile Nintendo, che piace e mette d'accordo quasi tutti.

Anche secondo me è lui, a questo punto.

Yotei è già oro se è nei 6...

Yotei è già oro se è nei 6...
ci sarà…ci sarà

Con DS 2 così divisivo e Bananza dubito che vincerà il Goty un platform per due anni consecutivi, ce la fa :ivan:
ds2 divisivo con un sonoro 90 di meta quasi come exp33 pur essendo originale e autoriale? ma sei serio?😂😂😂😂😂

sicuro exp 33 vincera perchè specie le testate nostrane voteranno tutti io gioco sandfall anche per la comunity, ma ancora di roba in uscita ne deve arrivare….YOTEI, BANANZA, METROID, SILKSONG, HELL IS US, CRIMSIN DESERT ….lamche exp33 pre uscita il goty nn l’avrebbe vinto per nessuno vorrei ricordarlo

ci sarà…ci sarà

ds2 divisivo con un sonoro 90 di meta quasi come exp33 pur essendo originale e autoriale? ma sei serio?😂😂😂😂😂

sicuro exp 33 vincera perchè specie le testate nostrane voteranno tutti io gioco sandfall anche per la comunity, ma ancora di roba in uscita ne deve arrivare….YOTEI, BANANZA, METROID, SILKSONG, HELL IS US, CRIMSIN DESERT ….lamche exp33 pre uscita il goty nn l’avrebbe vinto per nessuno vorrei ricordarlo
Assolutamente si :sisi:

Calma. C'è Mafia che se sorprende nel suo genere, sarà paragonato a questo. Non sottovalutatelo. Idem Yotei :asd:
Mafia se prenderà un 85/87 di meta sarà grasso che cola ,classica saga che vive ancora di rendita per un gioco cult come mafia 1

Yotei sarà la classica esclusiva Sony open world commerciale da more of the same..avrà un metacritic sicuramente solido su un 90 un po' come tutte le esclusive Sony ma non lo vedo come goty contenter

Death stranding 2 avesse avuto recensioni altissime era l'unico rivale credibile per expedition 33

A meno di soprese quasi impossibili dell'ultima ora( hell Is us,outer world 2,Crimson desert,silkong) credo che abbiamo già il goty

L'avevo completamente rimosso...lui potrebbe, considerando ip storica che torna dopo tantissimi anni e il fattore Nintendo

Ma non ce lo vedo che premiano un altro platform dopo astrobot

Ultima modifica:
33 è il favorito:
-qualità
-grande attaccamento da parte delle gaming community rumorose che ormai odiano le sh major. Poi c'è la storia del prezzo etcetc.
-storia di dev outsiders che ce la fanno che piace tanto alla stampa (Geoff ha già tirato fuori la cosa al summer game fest).

C'è giusto qualche mugugno da parte di certi outlets ma non ha attecchito più di tanto.

Bananza sarà stupendo quasi di sicuro ma non ha un simile bagaglio di "stellette al merito", anzi. Kojima sta sulle balle a tanti (idem Vavra di kc2) e Yotei da l'impressione di un competente Mots: altissima qualità ma non dirompente. A meno di altri outsiders sconvolgenti (hell is us) o ip che sorprendono (metroid, sh f) ha la strada spianata.

Ci rivediamo ai TGA bro.

Anche se Ben meriterebbe.
Per quanto si sia sforzato di non fare la solita voce da telefonata erotica, Ben Starr rimane Ben Starr. Cox in 4 ore, senza sapere cosa stesse facendo, se l'è mangiato di traVerso.

81Cxgs9+GuL._SL1500_.jpg

L'art de Clair-Obscur: Expédition 33 - Pour ceux qui viendront après

33 è il favorito:
-qualità
-grande attaccamento da parte delle gaming community rumorose che ormai odiano le sh major. Poi c'è la storia del prezzo etcetc.
-storia di dev outsiders che ce la fanno che piace tanto alla stampa (Geoff ha già tirato fuori la cosa al summer game fest).

C'è giusto qualche mugugno da parte di certi outlets ma non ha attecchito più di tanto.

Bananza sarà stupendo quasi di sicuro ma non ha un simile bagaglio di "stellette al merito", anzi. Kojima sta sulle balle a tanti (idem Vavra di kc2) e Yotei da l'impressione di un competente Mots: altissima qualità ma non dirompente. A meno di altri outsiders sconvolgenti (hell is us) o ip che sorprendono (metroid, sh f) ha la strada spianata.
Non sottovalutare un ip importantissima come donkey Kong dopo più di un decennio di assenza...e il fattore Nintendo....potrebbero benissimo uscirci un 93/94 di meta
Certo premiare un altro platform in 2 anni la vedo difficile

Non sottovalutare un ip importantissima come donkey Kong dopo più di un decennio di assenza...e il fattore Nintendo....potrebbero benissimo uscirci un 93/94 di meta
Certo premiare un altro platform in 2 anni la vedo difficile
Mmm. Bananza lo vedo come un 95ish di meta eh. Ma ninty è sempre un pò fuori dai giochi ai goty se non parliamo di zelda e cmq vedo un'accoglienza tiepidina da parte della stampa, su switch 2 (consegna anche a loro al d1 etc). È un anno difficile per loro da un punto di vista critico, imho. Sicuro finisce fra i sei, ma vincere...la vedo dura.

33 è quello davvero senza macchie a sto giro (anche meritatamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro