PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non credo sai, non sta macinando chissà quali numeri a livello di interesse generale.
Adesso ci si sta svegliando per le ottime anteprime, ma non ha di certo l'attenzione dei titoli più attesi dell'anno. Ed è comunque un RPG a turni di un team praticamente esordiente.
Team esordiente che comunque ha dietro tante persone di esperienza.

C'è da precisare sulla questione del team di sviluppo: non sono persone alle prime armi che si sono trovati a sviluppare un gioco, ma si tratta di gente già formata e che ha già lavorato nel settore, semplicemente ora sono in un team loro e no sotto le redini di Ubisoft

Tutto giusto quello che avete detto, rimane però il fatto che siano in 34 e che sia il primo gioco fatto da loro da soli come studio.

Già che abbia questa grafica e impatto visivo secondo me ha del miracoloso.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ci sono team che son stati sul cellulare per anni e al primo titolo PC/Console fanno il botto, o team sconosciuti che hanno fatto giochi come Wu Kong e Lies of P. Per cui non c'è da sorprendersi se 30 e passa persone con una decade o più d'esperienza possano fare qualcosa di buono. A volte è l'esser liberi di agire che fa la differenza :asd:

Tutto giusto quello che avete detto, rimane però il fatto che siano in 34 e che sia il primo gioco fatto da loro da soli come studio.

Già che abbia questa grafica e impatto visivo secondo me ha del miracoloso.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non ricordo se loro stanno lavorando con Unreal Engine 5, ma se così fosse spiegherebbe tante cose, è un motore grafico facile da programmare e se si ha bravura e talento si possono tirare fuori cose assurde.

C'è da precisare sulla questione del team di sviluppo: non sono persone alle prime armi che si sono trovati a sviluppare un gioco, ma si tratta di gente già formata e che ha già lavorato nel settore, semplicemente ora sono in un team loro e no sotto le redini di Ubisoft
la maggior parte è gente giovane , oggi ho sentito da un redattore che era andato ad incontrarli tempo fa e questo gioco nasce inizialmente come progetto per la laurea di alcuni .

Non ricordo se loro stanno lavorando con Unreal Engine 5, ma se così fosse spiegherebbe tante cose, è un motore grafico facile da programmare e se si ha bravura e talento si possono tirare fuori cose assurde.
Oddio. Non é che gli ultimi giochi con cui hanno lavorato han fatto lavoroni con l'UE5

Essendo un titolo lineare non credo ci saranno grossi problemi con l’ue5.

Sono arrivato tardi e non sono riuscito a prenotare la Lumiere Edition.. se ritorna disponibile da qualche parte, fatemi un fischio grazie

Non ho capito una cosa sulla trama, sull'incipit.
Moriranno tutti quelli che hanno 33 anni giusto? Ed ogni anno succede quella cosa lì. Ma l'anno prima era 32? Se sì, e nessuno ha fermato mai la cosa, loro come sono arrivati all'età che hanno? Non ho capito sta questione qui :asd:

Moriranno tutti quelli che hanno 33 anni giusto? Ed ogni anno succede quella cosa lì. Ma l'anno prima era 32? Se sì, e nessuno ha fermato mai la cosa, loro come sono arrivati all'età che hanno? Non ho capito sta questione qui :asd:
Penso vada al contrario, prima era 34, andrà a scalare.

Perché non va a salire ma a scendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro