- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,993
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Team esordiente che comunque ha dietro tante persone di esperienza.Ma non credo sai, non sta macinando chissà quali numeri a livello di interesse generale.
Adesso ci si sta svegliando per le ottime anteprime, ma non ha di certo l'attenzione dei titoli più attesi dell'anno. Ed è comunque un RPG a turni di un team praticamente esordiente.
Non ricordo se loro stanno lavorando con Unreal Engine 5, ma se così fosse spiegherebbe tante cose, è un motore grafico facile da programmare e se si ha bravura e talento si possono tirare fuori cose assurde.Tutto giusto quello che avete detto, rimane però il fatto che siano in 34 e che sia il primo gioco fatto da loro da soli come studio.
Già che abbia questa grafica e impatto visivo secondo me ha del miracoloso.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
la maggior parte è gente giovane , oggi ho sentito da un redattore che era andato ad incontrarli tempo fa e questo gioco nasce inizialmente come progetto per la laurea di alcuni .C'è da precisare sulla questione del team di sviluppo: non sono persone alle prime armi che si sono trovati a sviluppare un gioco, ma si tratta di gente già formata e che ha già lavorato nel settore, semplicemente ora sono in un team loro e no sotto le redini di Ubisoft
Oddio. Non é che gli ultimi giochi con cui hanno lavorato han fatto lavoroni con l'UE5Non ricordo se loro stanno lavorando con Unreal Engine 5, ma se così fosse spiegherebbe tante cose, è un motore grafico facile da programmare e se si ha bravura e talento si possono tirare fuori cose assurde.
Beh lì dipende sempre chi lo usa, ma è un dato di fatto che sia un Engine molto versatile che facilita il lavoro agli sviluppatori.Oddio. Non é che gli ultimi giochi con cui hanno lavorato han fatto lavoroni con l'UE5
beh ninja gaiden 2 in ue5 è tanta roba (non su series s lol)Oddio. Non é che gli ultimi giochi con cui hanno lavorato han fatto lavoroni con l'UE5
Dicevo proprio quello ma non solo (per ora l'ho provato solo su S)beh ninja gaiden 2 in ue5 è tanta roba (non su series s lol)
Penso vada al contrario, prima era 34, andrà a scalare.Non ho capito una cosa sulla trama, sull'incipit.
Moriranno tutti quelli che hanno 33 anni giusto? Ed ogni anno succede quella cosa lì. Ma l'anno prima era 32? Se sì, e nessuno ha fermato mai la cosa, loro come sono arrivati all'età che hanno? Non ho capito sta questione qui
Perché non va a salire ma a scendere.Non ho capito una cosa sulla trama, sull'incipit.
Moriranno tutti quelli che hanno 33 anni giusto? Ed ogni anno succede quella cosa lì. Ma l'anno prima era 32? Se sì, e nessuno ha fermato mai la cosa, loro come sono arrivati all'età che hanno? Non ho capito sta questione qui
Capito. Ha sensoPerché non va a salire ma a scendere.