- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,993
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, e che non ha capito lui che intendeviNon hai visto ninja gaiden 2 black su S immagino
Ci sta, l'importante è non essere prevenuti, i dubbi poi sono sacrosanti. C'è da dire che anche se avessero nascosto i difetti il livello raggiunto che già si è mostrato per un nuovo team di 30 persone (originalità dell'art direction e concept compresi) sarebbe comunque impressionante.Mmmmmh no continua non convincermi graficone a parte.
Poi, sarà perchè sono diventato troppo cinico, ma a me questo entusiasmo dilagante mi puzza troppo e non riesco a non pensare ad una grossa fregatura nascosta.
Come sempre si aspetta il d1. Quante volte ho visto entusiasmo che poi si è rivelato una gran fregatura. Speriamo comunque sia un bel messaggio all'industria, le carte in regola le ha.Mmmmmh no continua non convincermi graficone a parte.
Poi, sarà perchè sono diventato troppo cinico, ma a me questo entusiasmo dilagante mi puzza troppo e non riesco a non pensare ad una grossa fregatura nascosta.
Come sleeper hit forse ha troppo rumore intorno.Se ne parla un gran bene, probabile sleeper hit dell'anno. Ma di quelle che davvero arrivano zitte zitte senza nome grosso e lo sbattono sul tavolo.
Sto venduto
Madonna, a volte gli dovrebbero levare la connessione.
Ahi ahi ahi, se solo sapesse che Claire Obscure è una tecnica da pittore, e che quindi ci sta benissimo
Hai aspettato la pagina 33 per postarlo vero?
Perché ci sta benissimo? Mica è MadworldAhi ahi ahi, se solo sapesse che Claire Obscure è una tecnica da pittore, e che quindi ci sta benissimo![]()