PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma mi pare il gioco giri tranquillamente a 60fps su PS5 o sbaglio?:hmm:

Se ne parla un gran bene, probabile sleeper hit dell'anno. Ma di quelle che davvero arrivano zitte zitte senza nome grosso e lo sbattono sul tavolo.

Ho visto ora un po’ di anteprime, tra cui quella ottima del buon AnDr3 e… cazzo dal punto di vista tecnico hanno fatto un lavoro pazzesco. Le espressioni facciali nei dialoghi :woo: ma davvero questi stanno in 30 in quello studio? Il combat poi è davvero goduriosissimo, con una bellezza delle animazioni incredibile. Sempre più convinto di aver fatto bene a preordinarlo.

Mmmmmh no continua non convincermi graficone a parte. :asd:

Poi, sarà perchè sono diventato troppo cinico, ma a me questo entusiasmo dilagante mi puzza troppo e non riesco a non pensare ad una grossa fregatura nascosta.

Poi, sarà perchè sono diventato troppo cinico, ma a me questo entusiasmo dilagante mi puzza troppo e non riesco a non pensare ad una grossa fregatura nascosta.
Ci sta, l'importante è non essere prevenuti, i dubbi poi sono sacrosanti. C'è da dire che anche se avessero nascosto i difetti il livello raggiunto che già si è mostrato per un nuovo team di 30 persone (originalità dell'art direction e concept compresi) sarebbe comunque impressionante.

Come sempre si aspetta il d1. Quante volte ho visto entusiasmo che poi si è rivelato una gran fregatura. Speriamo comunque sia un bel messaggio all'industria, le carte in regola le ha.

Andate tranquilli che a pelle pare una bomba, come detto, oramai riesco a percepire quando un WRPG/JRPG a turni può essere di qualità, e a sensazione verrà fuori un titolo fuori di ottimo livello, abbiate fede, oramai ho un sesto senso per questo genere.
La sparo grossa, se si rivelerà davvero un titolo clamoroso come auspico, mi aspetto, ovviamente, una nomination ai TGA come best RPG, con una grande probabilità che possa vincere quella categoria.

Sarei curioso di sapere a un amante degli rpg a turni cosa possa non convincere per ora, hanno fatto pure una demo un mese e mezzo prima (roba che non si vede quasi mai) e a vederla è una roba clamorosa raramente vista da uno studio messo su ex novo.

E non sto parlando del lato grafico, allucinante anche quello, ma di tutto il resto.

Dovesse confermarsi all'uscita supportatelo vi prego. Anche perché tutti a lamentarsi della direzione presa dal mercato, siamo noi che dobbiamo dare un segnale.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho letto/ visto diverse cose più che interessanti, aveva già la mia attenzione, adesso la ha molto di più

Ecco, l'unica cosa brutta vista finora è il titolo, su quello concordo con lui.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Mamma mia, sembra proprio un giocone :iwanzw:
Felice di aver prenotato la limited!

Ahi ahi ahi, se solo sapesse che Claire Obscure è una tecnica da pittore, e che quindi ci sta benissimo :asd:
Perché ci sta benissimo? Mica è Madworld :rickds: primo esempio che mi è venuto, non che sia proprio chiaroscuro ma va beh :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro