PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un po come togliere ennio morricone nei film di Sergio leone.

Le ost di clair obscur sono il 50% dell esperienza per me
Se una cosa è certa nei prossimi riconoscimenti per i videogiochi,è il premio come migliori musiche a COE33.
Poi vincerà anche altro,ma per le musiche si possono mettere le mani nel fuoco.

Signori, se avete qualche guida/video recente post patch per battere voi sapete chi è ben accetta. Credo sia l'unico boss contro il quale devi totalmente cambiare build, usare ritocchi eccetera eccetera

Signori, se avete qualche guida/video recente post patch per battere voi sapete chi è ben accetta. Credo sia l'unico boss contro il quale devi totalmente cambiare build, usare ritocchi eccetera eccetera
Se hai i Picto giusti potresti provare la build Immortal con V.
Sicuramente ci impieghi più tempo rispetto alle build nuke con Sciel->Maelle, ma è prova di gameover
Dovrebbe essere questa

Io usai Maelle in solo e lo distrussi anche dopo il nerf di Stendhal

Sì alla fine ho fatto la build one shot. Avendo i picto non ci vuole niente, bastava perdere qualche minuto nel menu. Il fatto è che non mi aspettavo che il boss fosse così tremendo 😂

Usciranno diverse edizioni ancora, puoi starne certo.
Pure quella goty esce
Ma la Goty la si fa quando hai DLC ecc e fai un pacchetto tutto compreso :asd: Conta solo l'aggiornamento, come Spiderman per esempio, mica lo vinse (mo non ricordo ogni evento, magari qualcuno glielo diede) e conteneva costumi e DLC. Questo non ha nulla da inserire dentro a prescindere che vinca o meno :sisi:

Ma la Goty la si fa quando hai DLC ecc e fai un pacchetto tutto compreso :asd: Conta solo l'aggiornamento, come Spiderman per esempio, mica lo vinse (mo non ricordo ogni evento, magari qualcuno glielo diede) e conteneva costumi e DLC. Questo non ha nulla da inserire dentro a prescindere che vinca o meno :sisi:
Ci mettono altre cose tipo card, illustrazioni ecc...
Con la mirror è così e ci sono card casuali addirittura.
In pratica ci vogliono lucrare bene.

Se hai i Picto giusti potresti provare la build Immortal con V.
Sicuramente ci impieghi più tempo rispetto alle build nuke con Sciel->Maelle, ma è prova di gameover
Dovrebbe essere questa

Io usai Maelle in solo e lo distrussi anche dopo il nerf di Stendhal

Ah perchè è stato pure nerfato? :asd:
Io senza guardare guide shottavo tutti... Ho visto gente in rete che fa 150 milioni ma con 42-43 milioni comunque
Simon
lo shotti.

Ah perchè è stato pure nerfato? :asd:
Io senza guardare guide shottavo tutti... Ho visto gente in rete che fa 150 milioni ma con 42-43 milioni comunque
Simon
lo shotti.
Sì, prima faceva danni senza senso. Cioè, non che ora non ne faccia eh, ma se quello è il boss con più HP e ne ha
40 milioni da quel che ricordo, che senso ha che lei in solo toglieva 80? 120? 360? (vidi quel numero in un video LOL)
Ora invece è sceso tutto ma è utile uguale, compreso quel boss.

Per motivi logistici o stai giocando altro da finire?
eh ho effettivamente una scaletta di giochi da fare prima di Clair che sono più o meno 8 o 9, che cerco di rispettare.

Se poi mi viene voglia ovviamente lo anticipo nella scaletta, ma comunque gioco esclusivamente a 1 gioco alla volta finché non lo platino, poi passo a quello successivo.

Questi 9 giochi sono piccoli o medi, diciamo che mi impegnano tipo 2 settimane ciascuno, quindi per gennaio dovrei essere pronto.

Così che possa magari dare tempo anche ad altre patch di uscire nel frattempo

eh ho effettivamente una scaletta di giochi da fare prima di Clair che sono più o meno 8 o 9, che cerco di rispettare.

Se poi mi viene voglia ovviamente lo anticipo nella scaletta, ma comunque gioco esclusivamente a 1 gioco alla volta finché non lo platino, poi passo a quello successivo.

Questi 9 giochi sono piccoli o medi, diciamo che mi impegnano tipo 2 settimane ciascuno, quindi per gennaio dovrei essere pronto.

Così che possa magari dare tempo anche ad altre patch di uscire nel frattempo
Miglior modo allora di iniziare l'anno nuovo. :ahsisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma la mirror edition uscirà anche da noi? E l'artbook in italiano? Su amazon è disponibile solo quello francese.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro