- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,696
- Reazioni
- 80,844
Offline
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'aspettativa abnorme è roba che lascia il tempo che trova. Cioè, non si dovrebbe avereL’unica cosa che potrebbe andare storto è che potrebbe non essere all’altezza delle aspettative che sono abnormi, segno che se “andasse male in qualche aspetto” sarebbe comunque già in posizioni molto alte. Imho un 90 di meta lo avrà sicuro, se sarà un 89 andremo tutti a casa di Izumi per equilibrare l’universo.![]()
Diciamo che tutte le anteprime sono state molto positive e di conseguenza presumo che i recensori e la stampa stessa si aspettino un titolo di una carta caratura, le aspettative sono frutto anche di tutto quello che è venuto prima tra trailer, provati e dichiarazioni degli sviluppatori. Normale che si arrivi a vederlo in un certo modo, oltre che appunto la “delusione” sarebbe relativa appunto, essendo loro stessi i primi a mettere le mani avanti come entità del progetto come AA e questo gli fa ancora più onore, un prodotto di questa qualità e a 50 euro, quasi la metà di altre produzioni e che, a momenti, non sfigura nemmeno con i grandi nomi. Tutto ciò crea delle aspettative.Ma l'aspettativa abnorme è roba che lascia il tempo che trova. Cioè, non si dovrebbe avereMa chiariamo: che si intende per aspettativa enorme? Che si vuole un "jrpg" che deve fare il cul* ai tripla A da 200M? Se sì, si vive in un mondo parallelo
L'aspettativa dev'essere tipo "non pensavo che un team nuovo al primo colpo mi faccesse un "jrpg" così figo da vedere e da giocare". Pensare che ogni cosa sarà "meglio di quello e quell'altro" è, ripeto, molto fantascientifico.
Quindi se uno pensa che dev'essere un gioco da 9, 9.5 perchè paragonato a chi ha cifre vicine nello stesso genere è fuori di testa. Senza che nessuno si offenda, amichevolmente parlando
Può pigliare 9 e passa in una recensione? Certo, se fa bene quello che propone. Perchè mica ti servono 200M per fare una bella storia, bei personaggi, bel mondo di gioco, belle location, bel gameplay. Sono le cose che se fai da 9 e passa essendo quel genere hai praticamente tutto quello che serve e te le meriti. Ma è difficile. Quindi bisogna aspettarsi un gioco da 8, un vero 8, e che ti dia giocando quella sensazione tipo "se avessero avuto più soldi, se fossero più grandi come studio, veniva un capolavoro". Se sarà ciò che mi darà, avranno fatto un miracolo perchè significa che hanno tirato fuori, con "poco", tanta roba. E questo vorrà dire che in futuro....le cose saranno meglio
Alla fine l'importante è che noin sia un gioco che ci ha fregato col marketing, ma sarebbe assurdo, andrebbero presi e messi tutti in square enix![]()
A quanto è quotato il: "pensavo fosse meglio di Persona 5 e Final Fantasy 7?"Non vedo l'ora di vedere sto topic tra qualche giorno![]()
Sono solo...... curioso del giudizio di colleghi e utentiA quanto è quotato il: "pensavo fosse meglio di Persona 5 e Final Fantasy 7?"
Vado a giocarlo![]()
Io spero soltanto che il gioco venga apprezzato per quello che è, senza fare paragoni idioti per l'amore del click, ma dato che non viviamo nel paese delle meraviglie so già che ci sarà più di qualcuno che lo farà.A quanto è quotato il: "pensavo fosse meglio di Persona 5 e Final Fantasy 7?"
Vado a giocarlo![]()
Il vero FFXVI!Io spero soltanto che il gioco venga apprezzato per quello che è, senza fare paragoni idioti per l'amore del click, ma dato che non viviamo nel paese delle meraviglie so già che ci sarà più di qualcuno che lo farà.
Vengo a prenderti a sberleIl vero FFXVI!
Be ma è anche normale fare paragoni, lo farà molto anche la stampa visto che gli stessi autori han detto di essersi ispirati a vari giochi celebri.Io spero soltanto che il gioco venga apprezzato per quello che è, senza fare paragoni idioti per l'amore del click, ma dato che non viviamo nel paese delle meraviglie so già che ci sarà più di qualcuno che lo farà.
Cringe. Sei cringe.Oggi nell’uovo di Pasqua ho trovato serenità, positività e fiducia…. Ed ovviamente buona Pasqua a tutti!!!!
La cosa tragica è che ho pensato quella frase da ieri, mentre qui imperversava il catastrofismo….Cringe. Sei cringe.
Sempre a fare il genZ.Cringe. Sei cringe.
Ad oggi, non sei proprio la persona adatta per parlare di realismoSi chiama realismo
Post automatically merged:
Vabbè avete ragione voi, vediamo proprio
Più che altro il marketing del gioco é stato ottimo, un sacco di teaser e video di approfondimento. La curiosità é stata sollecitata e molta gente lo attende con fiducia. Ora non penso che tutto cambierà in base alla data di uscita delle recensioni. Più che altro non capisco in che modo poi si colleghi a Oblivion. Ma vabbò. Vedremo.Ad oggi, non sei proprio la persona adatta per parlare di realismo
Buona Pasqua![]()