- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,023
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Persona e Metaphor li hanno già rilanciatiio spero sia un segnale per i tripla A over prezzati che si possono fare ottimi AA senza sparare prezzi folli
Visto il successo dei vari giochi a turni, non solo jrpg direi che il rilancio c'è già stato.
Mi sono espresso male, intendevo dire che magari, adesso le grandi case AAA avranno un punto di riferimento, come a un certo punto i battle royale erano i giochi del momento, forse alcuni sviluppatori seguiranno questa linea (fare bei giochi senza spendere troppo) invece di insistere a afre progetti senza ne capo ne coda, e Ubisoft sembra non imparare visto l'annuncio che hanno fatto di recenteBaldur's Gate?
Non sarà'sto gioco a fare cambiare idea alle suits degli AAAA, così come non lo è stato BG3 - che ha avuto un budget elevatissimo e si vede, perchè gli RPG senza big money esistono (Age of Decadence, Jagged Alliance etc.)Mi sono espresso male, intendevo dire che magari, adesso le grandi case AAA avranno un punto di riferimento, come a un certo punto i battle royale erano i giochi del momento, forse alcuni sviluppatori seguiranno questa linea (fare bei giochi senza spendere troppo) invece di insistere a afre progetti senza ne capo ne coda, e Ubisoft sembra non imparare visto l'annuncio che hanno fatto di recente![]()
E lo soNon sarà'sto gioco a fare cambiare idea alle suits degli AAAA, così come non lo è stato BG3 - che ha avuto un budget elevatissimo e si vede, perchè gli RPG senza big money esistono (Age of Decadence, Jagged Alliance etc.)
Ho smesso di sperare quando i bilocali in affitto vanno a ruba a 750/800 €E lo so, però magari qualcuno si sveglia di sana pianta a tira fuori qualche roba, sperare non costa nulla.
BoiaHo smesso di sperare quando i bilocali in affitto vanno a ruba a 750/800 €
Non so se è stato detto, ma sul nuovo volantino Unieuro c'è a 49,99, deiuan!!!
Una bella risposta a questi aumenti e a chi vuole far morire il formato fisico!
Nonostante sia favorevole a ciò, non lo comprerò perché non compro deiuan da lustri e lustri ma faceva piacere segnalarlo.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ahahah sorry, errore mio! Allora, un plauso al team perché, a fiducia massima, varrà più dei 50 euro indicati.È il suo prezzo ovunque.
Provincia di BresciaBoia, duro ma onesto, ma parli di Milano? no perchè lì oramai è indecente vivere, io a Milano ci lavoro, ma non ci vivrei mai
Tornando a parlare del gioco, secondo voi quanto avrà di media su metacritic? non ricordo se nelle scorse pagine se ne era parlato, per me si assesterà sull'85 circa.
AH, che poi io pure non sto in provincia di Milano, ma di Monza, anche se da una parte ho la provincia di Como e dall'altra quella di Varese, siamo l'ultimo paese che confina con le due provincieProvincia di Brescia![]()
The cat is out of the bag.
The cat is out of the bag.
Oblicion è un non annuncio ormaiPosso dire che se fosse vero sarebbe un terribile autogol visto che 24H prima annunciano Oblivion Remake che li coprirà mediaticamente?
A me di Oblivion frega un emerita ceppasolo io sono più interessato a questo che ad oblivion?
Purtroppo tu sei una mosca biancaOblicion è un non annuncio ormai
Farebbe danni questo si, ma no in maniera così irrimediabile, soprattutto se dovesse avere ottimi voti.
Post automatically merged:
A me di Oblivion frega un emerita ceppa![]()
L'embargo indicato lì è vero. Il gioco non sarà oscurato, la qualità parlerà per lui.Posso dire che se fosse vero sarebbe un terribile autogol visto che 24H prima annunciano Oblivion Remake che li coprirà mediaticamente?
Lo spero proprio ma ho dei dubbi, parliamo pur sempre di Oblivion contro una nuova IP che ha bisogno di tutti i riflettori di questo mondoL'embargo indicato lì è vero. Il gioco non sarà oscurato, la qualità parlerà per lui.
No, sono tranesePurtroppo tu sei una mosca bianca