PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sbaglio o è gia tipo un cult?
Cult no, mi sembra un po' prestino :asd:
Sicuramente sta facendo la voce grossa mettendo quasi in secondo piano il remake di Oblivion

non ho capito solo una cosa, dice che una volta equipaggiati i picto, dopo tot di battaglie, si possono equipaggiare gli effetti senza il picto.
ma come? se tolgo l'oggetto, non ho più l'effetto.

non ho capito solo una cosa, dice che una volta equipaggiati i picto, dopo tot di battaglie, si possono equipaggiare gli effetti senza il picto.
ma come? se tolgo l'oggetto, non ho più l'effetto.
Vai sui Picto e premi L3, se hai abbastanza punti Lumina puoi equipaggiarlo.

Sto farmando come un coreano i soliti due nemici davanti ad una forgia visto il respawn toccando la bandiera, 1069 di exp no damage, si vola.

Le ultime pagine del topic hanno alimentato la mia fomo in una maniera devastante :rickds:

Volevo finire prima la roba che ho iniziato ma non so quanto resisterò :asd:

Comunque il team ha preso spunto da svariati jrpg ma anche da god of war secondo me :sisi:
E' stupendo mamma mia. Cos'hanno tirato fuori O.o

Comunque il team ha preso spunto da svariati jrpg ma anche da god of war secondo me :sisi:
E' stupendo mamma mia. Cos'hanno tirato fuori O.o
Allora hanno preso spunto dal meglio, con God of War. Quasi quasi, stavo per interrompere il mio no al deiuan, ma resisto. Sono doppiamente felice per due cose: gli sviluppatori erano ex Ubisoft...e, nonostante l'uscita di una remastered che lascia il tempo che trova, sta trovando il suo spazio. Speriamo che questo successo sia un piccolo segnale di inversione per questa industria malata, alla faccia della switch 2 e gta 6 oh

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro