- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,993
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi che è presto per dirloMa sbaglio o è gia tipo un cult?
Cult no, mi sembra un po' prestinoMa sbaglio o è gia tipo un cult?
e menomale direiCult no, mi sembra un po' prestino
Sicuramente sta facendo la voce grossa mettendo quasi in secondo piano il remake di Oblivion
Io ne ho 48, vedi tuMi sa che sono io insieme a Gemini no Kanon, abbiamo quasi 42 anni. E sicuramente ci sarà qualcuno anche piu' grande.
Si ti avevo notato. Ecco perchè avevo scritto che ce ne potevano essere anche altri con un'età piu' avanzata.Io ne ho 48, vedi tu![]()
Eh beh si, ma potresti partire per la spedizione.Io ne ho 31, sarei uno dei più giovani?![]()
Vai sui Picto e premi L3, se hai abbastanza punti Lumina puoi equipaggiarlo.non ho capito solo una cosa, dice che una volta equipaggiati i picto, dopo tot di battaglie, si possono equipaggiare gli effetti senza il picto.
ma come? se tolgo l'oggetto, non ho più l'effetto.
Unisciti alla spedizioneLe ultime pagine del topic hanno alimentato la mia fomo in una maniera devastante
Volevo finire prima la roba che ho iniziato ma non so quanto resisterò![]()
Le ultime pagine del topic hanno alimentato la mia fomo in una maniera devastante
Ma che devi finire prima vai e goditi questo capolavoro gioco devastante hanno creato questi so mattiLe ultime pagine del topic hanno alimentato la mia fomo in una maniera devastante
Allora hanno preso spunto dal meglio, con God of War. Quasi quasi, stavo per interrompere il mio no al deiuan, ma resisto. Sono doppiamente felice per due cose: gli sviluppatori erano ex Ubisoft...e, nonostante l'uscita di una remastered che lascia il tempo che trova, sta trovando il suo spazio. Speriamo che questo successo sia un piccolo segnale di inversione per questa industria malata, alla faccia della switch 2 e gta 6 ohComunque il team ha preso spunto da svariati jrpg ma anche da god of war secondo me![]()
E' stupendo mamma mia. Cos'hanno tirato fuori O.o
Perché è un AA.come mai costa solo 50€?
QuestoMi dite come lo state trovando? Non so cosa prendere tra lui o Oblivion Remastered.
Il meglio di tutto. Una chimera riuscita perfettamente.Comunque il team ha preso spunto da svariati jrpg ma anche da god of war secondo me
E' stupendo mamma mia. Cos'hanno tirato fuori O.o