PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il boss che mi ha più dato fastidio è stato quello che ti
mangiava i pg....sono arrivato alla fine che ne avevo 1 solo lol

a me la difficoltà di sto gioco va benissimo....speriamo che con il boss finale nn facciano come tutti gli jrpg e impenni da far schifo senza motivo

gli ultimi 3 che ho giocato sono stati così purtroppo

Maaaa leggete pure se siete alla seconda zona
Il mostro bianco lo devo affrontare? O no? Perché m'ha regalato cose poverino.
Post automatically merged:

No scaricalo e disinstallalo.
Ma tu quanti minchia di giochi ti stai facendo simultaneamente. :rickds:

Maaaa leggete pure se siete alla seconda zona
Il mostro bianco lo devo affrontare? O no? Perché m'ha regalato cose poverino.

No scaricalo e disinstallalo.
è una tua scelta se ammazzarlo o meno, non ci sono scelte giuste o sbagliate

Ma tu quanti minchia di giochi ti stai facendo simultaneamente. :rickds:
Sto diventando scemo in effetti, oggi pomeriggio ho giocato 4 ore a questo e 4 a Oblivion :segnormechico:

(E devo portare avanti la run di BG3).

Mi ha fatto regalo, può vivere. :sisi:

Ho letto che è meglio lasciarli in vita per una cosa futura :asd: Io evito sempre, sono NPC per così dire, se c'è una "attacca" nel dialogo è sempre sbagliato farlo (nella mia testa intendo :asd: ). Chi mi attacca quando mi vede è morto, sempre ovviamente XD

Qualcuno mi ricorda il famoso discorso su Oblivion che mette in ombra Expedition 33 e che demolisce le sue vendite?
Non credo di ricordarmelo così bene :tè:
Secondo me se non c'era Oblivion già stava ad 1M

il boss che mi ha più dato fastidio è stato quello che ti
mangiava i pg....sono arrivato alla fine che ne avevo 1 solo lol

a me la difficoltà di sto gioco va benissimo....speriamo che con il boss finale nn facciano come tutti gli jrpg e impenni da far schifo senza motivo

gli ultimi 3 che ho giocato sono stati così purtroppo
Esci i nomi

Comunque in Italia sta vendendo tantissimo in formato fisico su PS5: sono finite le copie da GameStop Online e su Amazon la consegna è in programma dopo il 20 maggio.

Ho letto che è meglio lasciarli in vita per una cosa futura :asd: Io evito sempre, sono NPC per così dire, se c'è una "attacca" nel dialogo è sempre sbagliato farlo (nella mia testa intendo :asd: ). Chi mi attacca quando mi vede è morto, sempre ovviamente XD
Io ho fatto il contrario, sigh, quindi dovrò continuare a fare così quando incontrerò gli altri :tristenev:

Dura da accettare per te non doveva vendere causa "Oblivion Boys"ed adesso hai buttato la retromarcia :yeahmini:
Ma volete mettervi in testa che molti che han preso Oblivion, senza si sarebbero presi questo?
È si che basta leggere qualsiasi post online per cedere tantissimi che con l'annuncio di Oblivion han deciso di prendere quello e non questo, e pure qui più di un utente lo ha fatto.

Comunque come non detto, il boss della seconda zona facilotto, ma il mostro segreto mi ha maciullato 2 volte perché tipo il cavaliere della prima, o pari/schivi tutto o sei morto, ci ritornerò più In là stavolta.
Mi sa che in pratica nelke zone ci sono, I nemici normali, il boss dell'area, il nemico per i vestiti/aspetto, ed 1/2 nemici segreti di cui uno incentrato sulla difesa( nel senso che se non pari/schivi sei morto).

Io sto andando avanti….ma che bellezza e’ sto gioco ?!
Mi ricorda la mia run su Nier Automata, più lo giocavo e più me ne innamoravo.

Si comunque capisco il voler imitare, prender spunto, dare "l'aria di certi giochi del passato", soprattutto giapponesi, ma copiare anche la stronzaggine no :sard: Ho beccato una cosa opzionale difficilissima (ad occhio dopo dei tentativi) e non è una battaglia :asd:
Ma la cosa che più mi fa incavolare (senza battute sta volta) è che c'è roba mancabile dovuta alla "libertà" di riuscire a fare cose che non dovresti fare se sei troppo bravo...ci sono dei boss che diciamo è meglio non ammazzare ora. Niente di che se non andate dietro ai trofei o comunque al 100% del gioco, ma mi fa incaxxare quando fanno ste cose, francesi che copiano i giappoinesi, devastante :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro