Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,147
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No scaricalo e disinstallalo.Quindi che dite, lo inizio?![]()
Ma tu quanti minchia di giochi ti stai facendo simultaneamente.Maaaa leggete pure se siete alla seconda zona
Il mostro bianco lo devo affrontare? O no? Perché m'ha regalato cose poverino.Post automatically merged:
No scaricalo e disinstallalo.
Maaaa leggete pure se siete alla seconda zona
Il mostro bianco lo devo affrontare? O no? Perché m'ha regalato cose poverino.Post automatically merged:
No scaricalo e disinstallalo.
Sto diventando scemo in effetti, oggi pomeriggio ho giocato 4 ore a questo e 4 a OblivionMa tu quanti minchia di giochi ti stai facendo simultaneamente.![]()
è una tua scelta se ammazzarlo o meno, non ci sono scelte giuste o sbagliate
è una tua scelta se ammazzarlo o meno, non ci sono scelte giuste o sbagliate
Finisci Er dragone Tash ti AspettaQuindi che dite, lo inizio?![]()
Secondo me se non c'era Oblivion già stava ad 1MQualcuno mi ricorda il famoso discorso su Oblivion che mette in ombra Expedition 33 e che demolisce le sue vendite?
Non credo di ricordarmelo così bene![]()
Esci i nomiil boss che mi ha più dato fastidio è stato quello che ti
mangiava i pg....sono arrivato alla fine che ne avevo 1 solo lol
a me la difficoltà di sto gioco va benissimo....speriamo che con il boss finale nn facciano come tutti gli jrpg e impenni da far schifo senza motivo
gli ultimi 3 che ho giocato sono stati così purtroppo
Dura da accettare per te non doveva vendere causa "Oblivion Boys"ed adesso hai buttato la retromarciaSecondo me se non c'era Oblivion già stava ad 1M
Post automatically merged:
Esci i nomi
Io ho fatto il contrario, sigh, quindi dovrò continuare a fare così quando incontrerò gli altriHo letto che è meglio lasciarli in vita per una cosa futuraIo evito sempre, sono NPC per così dire, se c'è una "attacca" nel dialogo è sempre sbagliato farlo (nella mia testa intendo
). Chi mi attacca quando mi vede è morto, sempre ovviamente XD
Ma volete mettervi in testa che molti che han preso Oblivion, senza si sarebbero presi questo?Dura da accettare per te non doveva vendere causa "Oblivion Boys"ed adesso hai buttato la retromarcia![]()
No affatto ma aver venduto 500 Mila copie non significa che non avrebbe potuto vendere di più senza OblivionDura da accettare per te non doveva vendere causa "Oblivion Boys"ed adesso hai buttato la retromarcia![]()