PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo prendo solo se becco l’edizione deluxe. Anche a costo di pagarla qualcosina in più. L’ho tenuta d’occhio sia da gamestop che su Amazon da mesi ma niente. Confido in vinted appena esce, tanto non ho una fretta estrema
Anch'io avrei voluto l'edizione limitata, ma non c'è stato verso finora. Sarà che è letteralmente limitata, non come le collector's edition degli ultimi tempi. :asd:
In caso il gioco sbanchi in termini di media voto, temo però che il prezzo schizzerà e non di poco.

Go1R9KTWsAAD00J

Devo dire che per essere un AA ci stanno investendo parecchio in marketing, nei negozi avranno pure i poster da marketing. Segno che gli stessi retailer lo stanno vedendo come un gioco di punta da lanciare a fine mese, non male.

Devo dire che per essere un AA ci stanno investendo parecchio in marketing, nei negozi avranno pure i poster da marketing. Segno che gli stessi retailer lo stanno vedendo come un gioco di punta da lanciare a fine mese, non male.
Speriamo che sia un bel rilancio per i giochi a turni, per le masse intendo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Di giochi a turni in questo ultimo periodo ne sono usciti a momenti anche più dei giochi real time :asd:

Fai come me, prenditi una pausa con qualcosa di più leggero. Astrobot per me fu un tocca sana, Metaphor mi buttò giù pesante
Parlo in termini di giochi in uscita no di me, che appunto mi sto prendendo delle pause XD
Ultimamente sono più i giochi a turni e in real-time

Sembra ci sia chi ha già il gioco :paura:
Comunque curioso questo embargo così stringente anche sulla data delle recensioni, chissà perché.

Sembra ci sia chi ha già il gioco :paura:
Comunque curioso questo embargo così stringente anche sulla data delle recensioni, chissà perché.
Mettetevi l’anima in pace sull’embargo, qualcosa mi dice che ancora manca un beeeeel pochetto. :asd:

Domanda come mai sto gioco viene venduto a prezzo ridotto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro