- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos'è Oblivion?Sarò uno dei pochi, ma nonostante l'uscita di Oblivion continuo ad avere hype devastante solo per questo. Giochi nuovi > all.
Poi Oblivion si recupera più avanti con calma.
Detto questo, domani recensioni, a che ora uscivano? 11?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si, signor capitanoPronti per domani alle 11?![]()
Azz alle 11?Saprò cosa leggere mentre il meccanico mi fa il cambio d'olio all'autoPronti per domani alle 11?![]()
Domani ho come il presentimento che sarai qui nel forum a quell'ora.Si, signor capitano![]()
Devo vedere se riesco a mettermi il forum sui preferiti anche al lavoroDomani ho come il presentimento che sarai qui nel forum a quell'ora.![]()
Domani ultimo giorno di pace per tutti i 33 enni.Pronti per domani alle 11?![]()
Per stare sopra i 90 doveva farlo atlusAspettative? Secondo voi supererà l 80 di poco o addirittura starà sotto ai 90/poco sopra i 90? Io non riesco a inquadrarlo bene come meta
Per me 84-85Per stare sopra i 90 doveva farlo atlus.
Per me tra 83 e 87 comunque.
Lumière spedita!E, con mia enorme sorpresa, GS si è affidato alle poste e non a quella chiavica di Tnt![]()
Io molto più in hype di metaphorChe hype, non ero cosi trepidante da Metaphor!! Spero tanto che sia una bomba come sembra![]()
Che se lo piglia il 9 anche qando non migliora nulla di ciò che fa da svariati giochiPer stare sopra i 90 doveva farlo atlus.