- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,841
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É esattamente quello che dico ioPer una nuova ip uscire due giorni dopo una bomba atomica come Oblivion in shadowdrop e' un enorme danno sotto tutti i punti di vista
Piu di Oblivion?Dopo le 11 lo vorrete comprare, secondo me.![]()
90+ incomingDopo le 11 lo vorrete comprare, secondo me.![]()
Forse si, forse no, forse boh.É esattamente quello che dico io
Post automatically merged:
Piu di Oblivion?![]()
Non é così, gli stessi sviluppatori sui social stanno cercando riferimenti a Oblivion per cercare di seguire la scia di viralità.Son 2 giochi che non si fanno minimamente concorrenza e si possono acquistare anche assieme, visto che se compri le digital key, assieme ti costano piu o meno come un gioco full price e meno di mario kart ().
Son "guerre" sciocche per me.
Non lo ha Obscurato, semplicemente perchè Oblivion è una cosa che mo dura 2 giorni e alla prossima grande release ce ne si dimentica tuttiÈ un dato di fatto che Oblivion lo ha leggermente oscurato. Personalmente prenderò entrambi, ma per chi può fare una sola scelta, fidatevi che la botta la sentirà sto gioco.
Vediamo alle 11 se davvero si può giubilare
Infatti alla fine lo prenderemo tutti.Dopo le 11 lo vorrete comprare, secondo me.![]()
Su questo sinceramente terrei delle riserve, sono curioso sui dati del weekend.Non lo ha Obscurato, semplicemente perchè Oblivion è una cosa che mo dura 2 giorni e alla prossima grande release ce ne si dimentica tutti
Già presoDopo le 11 lo vorrete comprare, secondo me.![]()
Io non ho riserve semplicemente perchè la gente mo ha la FOMO e Oblivion viene citato ovunque e sbattuto in faccia appena apri qualsiasi piattaforma. Già domani che escono Expedition e The Hundred Line o settimana prossima si vedranno i concurrent di Steam calare con i giocatori che si spostano su altro. L'unico gioco coerente che è rimasto sempre su cifre belle alte è Baldur's Gate 3, ma è l'unico negli ultimi anniSu questo sinceramente terrei delle riserve, sono curioso sui dati del weekend.![]()
Si Oblivion gli ha spezzato le gambe, l'unica sarebbe starà rimandarlo all'ultimo, ma ormai era davvero troppo tardi.A me dispiace per loro che Oblivion gli ha mangiato tutta l'attenzione.....prima si notava un interesse sul gioco in generale molto più alto...secondo me Microsoft poteva aspettare un paio di settimane per Oblivion senza alcun problema
Se dovesse rivelarsi un gioco valido a livello narrativo (cosa da cui ho sempre creduto poco) lo giocherò sicuramente prima o poi
Pensa io invece credo che i numeri di Oblivion continueranno a salire parecchio,almeno fino alla fine di questo weekendIo non ho riserve semplicemente perchè la gente mo ha la FOMO e Oblivion viene citato ovunque e sbattuto in faccia appena apri qualsiasi piattaforma. Già domani che escono Expedition e The Hundred Line o settimana prossima si vedranno i concurrent di Steam calare con i giocatori che si spostano su altro. L'unico gioco coerente che è rimasto sempre su cifre belle alte è Baldur's Gate 3, ma è l'unico negli ultimi anni
Anche facesse cacare ormai l'ho comprato comunqueDopo le 11 lo vorrete comprare, secondo me.![]()
Ma per fare 100K contemporaneamente credo devi vendere i milioni. Questo a un milione come lo comunicheranno sarà da stappare lo spumante. I 2M invece è l'obiettivo un po' "da sogno" che secondo me hanno nel team. Ma l'aspettativa penso sia 500K al lancio. Calcolando che è più digitale che retail come gioco, e quindi tralasci in toto il retail (che comunque darà un guadagno, ma tralasciamolo) costando 50 euro si pigliano 33 euro a copia. Sono 16.5M di guadagno, è già molto essendo doppia A. Credo sia ciò che vogliono, con ovviamente il milione a prezzo pieno nel primo mese. Oltre è tutto un di piùSu questo sinceramente terrei delle riserve, sono curioso sui dati del weekend.
Ah, io sono convinto che anche questo sfonderà i 100k contemporanei sulla piattaforma Valve.
Guarda che lo stesso varrà per questo gioco; tutti (tutti quelli ben accolti dal pubblico) fanno numeroni nella prima settimana facendo il picco nel weekend, per poi calare pian piano.Io non ho riserve semplicemente perchè la gente mo ha la FOMO e Oblivion viene citato ovunque e sbattuto in faccia appena apri qualsiasi piattaforma. Già domani che escono Expedition e The Hundred Line o settimana prossima si vedranno i concurrent di Steam calare con i giocatori che si spostano su altro. L'unico gioco coerente che è rimasto sempre su cifre belle alte è Baldur's Gate 3, ma è l'unico negli ultimi anni
Assolutamente, anche perchè questo non è un rpg potenzialmente infinito come Oblivion ma a na certa finisci le cose da fare. Ma dare morto Expedition per l'uscita di Oblivion mi pare molto ma molto ma molto azzardatoGuarda che lo stesso varrà per questo gioco; tutti (tutti quelli ben accolti dal pubblico) fanno numeroni nella prima settimana facendo il picco nel weekend, per poi calare pian piano.
Ma io sto dicendo che farà il botto.Assolutamente, anche perchè questo non è un rpg potenzialmente infinito come Oblivion ma a na certa finisci le cose da fare. Ma dare morto Expedition per l'uscita di Oblivion mi pare molto ma molto ma molto azzardato