- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,074
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avevo giocato la demo in inglese e lì il lip sync si nota proprio che è basato sul franceseC'è anche il lip sync in francese?
SìC'è anche il lip sync in francese?
Ho fatto sta follia solo per i due A Plague Tale visto il contesto storico.Assolutamente. Giocatelo in francese, mi raccomando.
Si mette da parte per la pensione, ormai la logica è questa. A 70 e passa anni ci spariamo tutto il backlogTocca comprare pure questo, ma come si fa a stare dietro a tutto il ben di dio che sta uscendo![]()
Tranquillo, siamo in due.Ho fatto sta follia solo per i due A Plague Tale visto il contesto storico.
Non c'è due senza tre, anche perchè Lumiere è palesemente franceseHo fatto sta follia solo per i due A Plague Tale visto il contesto storico.
Ma di base il gioco ti mette inglese o francese?Ah, ecco una cosa importante...
Voci francesi >>>>>> voci inglesi
Post automatically merged:
Si, perchè in giro ci sono i diari delle varie spedizioni ed elementi di lore importanti
Inglese se ricordo bene, ho switchato immediatasubito e non mi ricordo quale opzione ti mette primaMa di base il gioco ti mette inglese o francese?
No, inglese e francese (visto che gli sviluppatori sono, appunto, francesi).Non c è in giapponese?
Non grandissimi, ma su PC ad esempio si possono ingrandire quindi immagino anche quiMa per chi lo ha giocato o recensito, I sub come sono?
Spero belli grossi e non microscopici come in moti giochi ultimamente.
A me il francese fa cagare come lingua, ma io consiglierò sempre di giocare Expedition 33 cosìOdio il doppiaggio francese in generale , lo giocherò in Inglese![]()