- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,071
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lei lei, la sola e unicaRaga ma la voce di Maelle è della doppiatrice di Shadowheart, vero?L'ho riconosciuta grazie alla pressione che mi è volata alle stelle...![]()
In realtà senza motivo, ma un conto è vedere del gameplay livefeed e un altro i trailer messi insieme appositamente per mostrare solo ciò che si vuoleNel marketig si è visto abbastanza o no? C'è qualcosa che può cambiare addirittura l'idea di gameplay del gioco? Dico così perchè se gli consigli di vedere dei gameplay immagino dai per scontato abbia già visto i video rilasciati ufficialmente![]()
Ma in che senso Marketing? Io sono fermo al video d'annuncio che mi ero già innamorato e non ho visto più un belinNel marketig si è visto abbastanza o no? C'è qualcosa che può cambiare addirittura l'idea di gameplay del gioco? Dico così perchè se gli consigli di vedere dei gameplay immagino dai per scontato abbia già visto i video rilasciati ufficialmente![]()
i galletti hanno le parole più svariate con lo stesso suono
Hai quindi un mese di tempo per finirlo, ed avrai ansia mentre giochiA me arriva il 28 aprile... E va bene così, ad un mese esatto dai miei 33 anni
Un grado di immersione esageratoHai quindi un mese di tempo per finirlo, ed avrai ansia mentre giochi![]()
Quindi parti per la spedizione tra 1 mese.A me arriva il 28 aprile... E va bene così, ad un mese esatto dai miei 33 anni
Io li faccio a metà maggio, immagina come me la sono vissutaHai quindi un mese di tempo per finirlo, ed avrai ansia mentre giochi![]()
Ma speriamo, già con Metaphor che è stato hyppato troppo per poi scemaremi stanno hyppando da far schifo, anche su youtube...la gente che si strappa le mutande
speriamo nn sia l'ennesimo jrpg pompato a buffo...ormai ho il terrore quando vedo fioccare 9 ovunque ahha
però questo mi ha ispirato dal primo secondo....il gioco che aspetto di più, da parecchio nn ero hyppato così
Alle 9 di mattina. Cmq hai il conto alla rovescia che te lo diceGia' scaricato e Installato, a che ora LP sbloccano? Domani pome?
Però in quel caso c'era Atlus dietro, che si sa viene trattata coi guanti dalle testate. Questo è uno studio nuovo, secondo me (spero) il clamore è genuinoMa speriamo, già con Metaphor che è stato hyppato troppo per poi scemare
Sirio, noi però siamo andati da mòHai quindi un mese di tempo per finirlo, ed avrai ansia mentre giochi![]()
Spero di bloccare la spedizione per il mio compleannoQuindi parti per la spedizione tra 1 mese.
Lo giocamo da lassùSirio, noi però siamo andati da mò, siamo fuori tempo massimo l'ansia non si percepisce
![]()
A me arriva il 28 aprile... E va bene così, ad un mese esatto dai miei 33 anni
Hai quindi un mese di tempo per finirlo, ed avrai ansia mentre giochi![]()
Io li faccio a metà maggio, immagina come me la sono vissuta![]()
Lo giocamo da lassùSapendo che il ciclo finirà. (per me no ma tralasciamo XD)
Grazie sirio, eh non ho guardato.. Ho fatto tutto di frettaAlle 9 di mattina. Cmq hai il conto alla rovescia che te lo dice![]()
Glielo auguro con tutto il mio cuore.
Ma se esce GTA ed è incredibile, ci sarà ben poco da fare.
dipende tutto dal messaggio che vogliono lanciare.Il GOTY sarà tra DS2 e GTA se esce. Questo però mi aspetto che venga almeno candidato però