- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,048
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha solo ibridato elementi action sottoforma di qte e non é nemmeno il primo a farlo, anche se forse in questo caso é una caratteristica più preponderante rispetto ad altri titoli.però a vederlo così da fuori sembra tutti tranne che un jrpg![]()
intendevo che a vederlo da un trailer e dallo stile grafico, pareva più un crpg che non un jrpg.Ha solo ibridato elementi action sottoforma di qte e non é nemmeno il primo a farlo, anche se forse in questo caso é una caratteristica più preponderante rispetto ad altri titoli.
Per il resto mi pare un Jrpg che anzi punta molto sul classico, vedi la riproposizione di una world map in scala, che spesso si é persa strada facendo.
Ahhh. Beh sì, é molto occidentale in questo e si rifà a un'estetica poco utilizzata, quindi sì.intendevo che a vederlo da un trailer e dallo stile grafico, pareva più un crpg che non un jrpg.
non ho guardato molto altro![]()
Sei un po' sfigato con Amazon peròOvviamente Amazon col cazzò che ha scalato i soldi e spedito. Altro D1 saltato da parte loro, oramai è una ricorrenza stabile![]()
Naaa, è proprio il servizio che è peggiorato. Non sono il solo che sta incontrando disagi negli ultimi mesi.Sei un po' sfigato con Amazon però![]()
Confermo.Ovviamente Amazon col cazzò che ha scalato i soldi e spedito. Altro D1 saltato da parte loro, oramai è una ricorrenza stabile![]()
Io l'ho preoedinato ieri e mi dava in consegna lunedì. Stamattina ho cancellato l'ordine, l'ho riordinato e mi dà in consegna sabato.Ovviamente Amazon col cazzò che ha scalato i soldi e spedito. Altro D1 saltato da parte loro, oramai è una ricorrenza stabile![]()
Confermo, anch'io ero titubante vista la spedizione tramite poste e invece è arrivata ieri con un imballo in cui amazon ci avrebbe infilato una lavatriceQuando potete e i prezzi sono identici, andate di Gamestop. Ottimi imballaggi (soprattutto per le limited e collector) e generalmente consegnano o al D1 stesso (soprattutto se le uscite non sono verso il fine settimana) o il giorno prima.
Idem, consegnata oggi nonostante le poste che tendono quasi SEMPRE a tardare.Confermo, anch'io ero titubante vista la spedizione tramite poste e invece è arrivata ieri con un imballo in cui amazon ci avrebbe infilato una lavatrice
Sono tutti su mappaIncontri casuali non ci sono vero?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Confermo.I tempi di Amazon infallibile sono un bel ricordo.
Son tentato di andare direttamente a farmi un giro al MW/GS e raccattarne una copia così, tanto non cambia praticamente nulla a questo giro.Io l'ho preoedinato ieri e mi dava in consegna lunedì. Stamattina ho cancellato l'ordine, l'ho riordinato e mi dà in consegna sabato.
Tutto nella norma
Non sto ancora giocando il gioco, ma effettivamente non ho mai capito il paragone con P5. L'unica cosa che mi sembra che abbiano in comune è che i combattimenti sono a turni in entrambi e stop. Semmai è più simile a the legend of dragoon.Ma i paragoni con Persona 5 vengono dalla somiglianza del hub? Perchè io li trovo completamente diversi eh, sia nel sistema a turni che qui mi sembra molto più dinamico con schivate parate ecc sia nelle meccaniche del mondo di gioco in se. Qui manca completamente la meccaniche "calendario" con giorni che scorrono ecc quindi bo spero di non leggere Persona 5 nei vari titoli o paragoni perchè veramente non c entrano nulla secondo me