- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne faccio 40 ad agostoQuindi il più vecchio sono io qui dentro che tra due mesi spegnerò 40 candeline?Ottimo.
Io in endgame mi son trovato tipo svariati livelli fatti senza mettere gli attributiChi come me non sa dove mettere gli attributi e, "mentre ci pensa", avanza nel gioco arrivando al livello 4 e non ne ha ancora messo uno?![]()
Ci sono tantissimo oggetti per fare respecIn qualche modo si possono "sbagliare" le build senza rimedio oppure si può sempre tornare indietro in tal senso, in caso di errore?
Ho ancora i flashback del Vietnam di quando in ffx feci andare per sbaglio Tidus nella sferografia di Rikku... e sostanzialmente mi trovai con due Rikku
Ho dovuto droppare il gioco, non c'era modo di andare avanti, il drago rosa (non ricordo il nome) era diventato un ostacolo insormontabile![]()
RiuppoDomanda: é OW o lineare?
Sono appena tornato indietro e l'ho frantumato
Tranquillo, sei in ottima compagniaNe faccio 40 ad agosto
Mi ero promesso di non spendere fino a ds2. Ho appena comprato questo e lo sto scaricando
Non supererò mai questa fase cit.
Ho beccato unIo in endgame mi son trovato tipo svariati livelli fatti senza mettere gli attributi
Ad occhio è alla god of war, ci sono dei bivi e vai a scoprire cose, ma è lineare. Poi ci sarà la world map ovviamente, ma è lineare, non OW. Ma sto nella prima zona post prologo quindi troppo pocoRiuppo
Io mo come arrivo lì vedo, ma se non va già in pochi turni passo per sempre, non è una cosa che posso fare, sto
Ce la si fa Ce la si faaaaaaaAd occhio è alla god of war, ci sono dei bivi e vai a scoprire cose, ma è lineare. Poi ci sarà la world map ovviamente, ma è lineare, non OW. Ma sto nella prima zona post prologo quindi troppo poco
Post automatically merged:
Io mo come arrivo lì vedo, ma se non va già in pochi turni passo per sempre, non è una cosa che posso fare, sto
che ho beccato nella prima zona mi ha già fatto capire che è inutile che sto dietro al parry, è impossibile.mimo
Seee 30 più 300 asiatici in outsourcing.Ho iniziato anche io Expedition 33 oggi e per ora mi sta piacendo molto, il combat system sembra essere molto interessante e non sapevo che i PA andavano recuperati con gli attacchi normali, mi sembra essere una meccanica interessante. A livello visivo è davvero molto bello e lo stesso vale per l'OST ma una cosa che non mi piace molto che ho notato in tutti i giochi in Unreal Engine 5 che ho giocato finora ( che non sono molti Wu Kong, SIlent Hill 2 remake e Hellblade II ) è che c'è poca possibilità di interagire con il mondo di gioco anche se nel caso di Expedtion 33 si può chiudere un occhi vista l'ispirazione ai classici JRpg.
Comunque è incredibile a che livello siamo arrivati ( non sto parlando solamente della resa visiva del gioco ) e pensare che Expedtion 33 è stato sviluppato da un team di 33 persone
Non dire cosìQuindi il più vecchio sono io qui dentro che tra due mesi spegnerò 40 candeline?Ottimo...
Anyway, fatto il secondo boss e ora tornerò nella prima area perché ho lasciato un boss secondario indietro perché mi shottava.It's revenge time...![]()
Non diamogli buone idee.La butto lì ma un FF17 non possono farlo così?
3 su tutti(?)Chi come me non sa dove mettere gli attributi e, "mentre ci pensa", avanza nel gioco arrivando al livello 4 e non ne ha ancora messo uno?![]()
Credo che per ripicca square enix il 17 lo farà ancora più action, vuoto e ottimizzato peggio del 16La butto lì ma un FF17 non possono farlo così?
Hanno già il loro CS, quello di rebirth è perfetto secondo me, va rifinito di capitolo in capitolo come successe con i vecchi titoli PlayStation 1 senza doverlo per forza stravolgere ad ogni nuova iterazione.Credo che per ripicca square enix il 17 lo farà ancora più action, vuoto e ottimizzato peggio del 16