- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,696
- Reazioni
- 80,844
Offline
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlavo della gen in generaleOddio, non mi pare proprio che manchi la buona ciccia single player, stiamo solo a un terzo dell'anno e già ci stanno 4/5 potenziabili candidati al goty![]()
Che poi è vero, lo penso pure io sinceramente, ma non come scopiazzatura fine a se stessa per mancanza di idee (come fanno molti), ma secondo me sti 30 eroi hanno riversato nel gioco la passione, il talento e l’esperienza accumulata nel corso degli anni su altri prodotti, hanno tirato fuori un gioco come ognuno di noi avrebbe voluto creare.Considerando che a leggere in giro sto gioco è FF 11, 12, 13, 14, 15, 16, Lost Odyssey 2, Nier 4 e se cerchi bene probabilmente pure tuo padre non potrebbe essere altrimenti![]()
E' anche la gen in cui Sony monopolizza il proprio servizio sui GaaS, con Astro Bot inizialmente trattato (sempre da Sony) alla stregua di un giochino qualunque concentrando il marketing verso un gioco che sarebbe durato una settimana (Concord), o in cui escono remaster a cui devi pagare 40 €, e i remake come FFVII, Resident Evil e Silent Hill non li metto in mezzo perchè sono comunque ottimi prodotti.E si che brutta gen, tipo l'anno scorso non abbiamo avuto Astro, FF Rebirth, Refantazio e tipo il 2023 non è stato un anno con BG3 e Alan Wake, e mi sto limitando senza fare listoni.
Ricordati sempre che la fomo dominaNon pensavo che ci fosse tutta questa "fame" di jrpg a turni (frpg in questo caso).
Se questo spingerà altre software house a creare giochi di questo tipo ben venga. Ovviamente non spiccicati identici, ognuno deve avere la sua identità.
Io non posso ancora prenderlo ma vedere che vende così bene fa piacere!
con Astro Bot inizialmente trattato (sempre da Sony) alla stregua di un giochino qualunque concentrando il marketing verso un gioco che sarebbe durato una settimana (Concord)
(Questo durante la finale di CL)
Visualizza allegato 20088
Visualizza allegato 20089
Poi chiudo qua perché sto andando troppo OT, peró no, non l'hanno trattato come un giochino qualunque.
date una statua a sti francesi! semi citÈ un miracolo videoludico generazionale!
In un periodo brutalmente magro di titoli di qualità single player nella marea di merda Gaas arrivano 30 eroi che fanno uscire una bestia di gioco!
Li hanno giocati tutti.Vero, mi si è sbloccato stamattina. Sembra tipo le mappe dei vecchi Jrpg anni 90. Bellissimo.
Ma poi solo a me oltre a Lost Odyssey, questo gioco ricorda un po' anche, soprattutto per il sistema di combattimento, Shadow Hearts? Quando compare la x da premere.
Final Fantasy VERSO XIIIConsiderando che a leggere in giro sto gioco è FF 11, 12, 13, 14, 15, 16, Lost Odyssey 2, Nier 4 e se cerchi bene probabilmente pure tuo padre non potrebbe essere altrimenti![]()
Perché costa poco ed e' alla merce di tutti come dire tutti vanno da mcdonaldsTutti dicono che è un motore di merda e permanentemente tutti lo usano.
No è la gen in cui ci si lagna a prescindere, ci son problemi? Certo, ma riuscite a vedere solo quelli.E' anche la gen in cui Sony monopolizza il proprio servizio sui GaaS, con Astro Bot inizialmente trattato (sempre da Sony) alla stregua di un giochino qualunque concentrando il marketing verso un gioco che sarebbe durato una settimana (Concord), o in cui escono remaster a cui devi pagare 40 €, e i remake come FFVII, Resident Evil e Silent Hill non li metto in mezzo perchè sono comunque ottimi prodotti.
Questo intendo.
I giochi non sono mancati (e meno male), ma la gen attuale sembra fratello di quella PS3 se no peggio, almeno in quel periodo uscirono gli Uncharted e The Last of Us
Li hanno giocati tutti.
Post automatically merged:
Final Fantasy VERSO XIII![]()
Beh, alcuni atteggiamenti di grandi aziende come Sony, Ubisoft e EA (e menziono solo quelle che hanno fatto le cagate più grosse) ti fanno dimenticare le cose belle.No è la gen in cui ci si lagna a prescindere, ci son problemi? Certo, ma riuscite a vedere solo quelli.
Devi azionarne altre 2 ( o 3, non ricordo) per aprire un passaggio segretoRaga un dubbio.
Ho azionato una specie di leva, ruotando una statua attaccata ad una colonna dentro quella casa sfarzosa che esploriamo nel primo atto. Ho controllato tutte le porte e sono chiuse, che avrei azionato quindi?![]()