- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,678
- Reazioni
- 80,835
Offline
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga un dubbio.
Ho azionato una specie di leva, ruotando una statua attaccata ad una colonna dentro quella casa sfarzosa che esploriamo nel primo atto. Ho controllato tutte le porte e sono chiuse, che avrei azionato quindi?![]()
Il risultato e' moltoooo più che buono...considerando che parliamo di un jrpg a turni single player ,che e' anche sul gamepass e che ha avuto la cattiva sorte di vedersi droppato un gioco come Oblivion 2 giorni prima che gli ha fatto raccogliere meno di quanto avrebbero meritatoRisultato buono, non eccezionale ma buono
Nessuno, tolto Granblue Fantasy Relink (grazie all’Asia)Non so quanti jrpg della storia siano arrivati a 100k contemporanei su steam...
Che tra l'altro e' un gioco coop quindi non sarebbe valutabile come single player puroNessuno, tolto Granblue Fantasy Relink (grazie all’Asia)
Questo anche no, tra eventi e informazioni rilasciate in continuazione.Gioco uscito su Gamepass in contemporanea con Oblivion Remake.
Primo titolo di uno studio piccolino sconosciuto.
Genere: jrpg.
Marketing abbastanza deboluccio.
Risultato incredibile.
Merito del passaparola positivo imho.
Questo comunque fa capire che le recensioni e il metacritic contano ancora tanto in questo medium lato single player,sopratutto se spalleggiato di richiamo dal passaparola del web...YouTuber eccGioco uscito su Gamepass in contemporanea con Oblivion Remake.
Primo titolo di uno studio piccolino sconosciuto.
Genere: jrpg.
Marketing abbastanza deboluccio.
Risultato incredibile.
Merito del passaparola positivo imho.
É un single player in tutto e per tutto, solo se vuoi prendere Il rank piú alto nelle ultime missioni sei "obbligato" a rivolgerti ad altro giocatori al posto del partyChe tra l'altro e' un gioco coop quindi non sarebbe valutabile come single player puro
ho letto un'articolo in cui ci sono varie recensioni su steam negative dei cinesi che si lamentano della tramaVedendo Gamalytic pure qua la Cina dà una bella mano![]()
Si però è un gioco fatto strutturalmente per la coop...che poi sia giocabile in solo anche e' un altro discorsoÉ un single player in tutto e per tutto, solo se vuoi prendere Il rank piú alto nelle ultime missioni sei "obbligato" a rivolgerti ad altro giocatori al posto del party
Ah ok, quindi è "normale". Perché controllavo dei walkthrough sul tubo e mi è sembrato di notare che in alcuni quasi non ci fosse, e lì subito a preoccuparmi potesse essere la mia console.È l'engine.
Posso fare una critica al menu?
È tremendo per i miei gusti![]()
A me l'estetica piace abbastanza, ho qualche problema invece nella navigazione, cioè da subito ho trovato non immediato riconoscere la posizione del cursore/voce selezionata, che non mi sembra sufficientemente messa in risalto, anzi anche se ultimamente ci sto facendo il callo all'inizio mi confondevo. Poi sì, la funzionalità/configurazione/gestione in generale è un po' macchinosa e per esempio quando attivi una skill nel menù dei lumina la relativa voce non mostra il colore finché non sposti il cursore (non capisco il motivo di questa scelta poco intuitiva).Da migliorare.
Sia come estetica (un po'troppo piatto, visto la bellezza del gioco) e sia come funzionalità/utilizzo
Non ne ha bisogno, il secondo si.Ovviamente in tutto ciò Square e Ubisoft sanno li a prendere appunti.![]()
Beh devi partire dal presupposto che mica tutti possono permettersi di spendere 100 euro per entrambi, salvo che non abbia il gamepass e quindi certe volte fai una scelta e su questo chiaramente Oblivion fa più da richiamo di Obscur come mera conoscenza dell’ip e del franchising di TES. Poi certo posso avere entrambi successo ma non sempre va così, certe volte uno dei 2 ci rimette e floppa per colpa dell’altro, sono le leggi del mercato. Obscur dalla sua ha avuto recensioni notevoli, c’era attesa dietro al gioco, prezzo budget, d1 su GP e tuto ciò ha portato a non avere scossoni da Oblivion. Un risultato pazzesco, senza di lui imho avrebbe fatto ancora meglio probabilmente.Questo anche no, tra eventi e informazioni rilasciate in continuazione.
Poi tirate sempre in ballo Oblivion, non è possibile che due giochi usciti in contemporanea, con un buon marketing, possano avere entrambi successo?
Hanno partecipato agli eventi del settore e si sono sponsorizzati bene attraverso i loro canali social. Ma è tutta roba per una nicchia specializzata.Questo anche no, tra eventi e informazioni rilasciate in continuazione.
Poi tirate sempre in ballo Oblivion, non è possibile che due giochi usciti in contemporanea, con un buon marketing, possano avere entrambi successo?
Spendete meno a comprare Claire Obscure + Oblivion che ventesima riproposizione di TLOU comunque