- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,671
- Reazioni
- 80,832
Offline
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena fatto il boss, Sandfall Interactive da PROTEGGERE, già sogno il prossimo gioco loro porca puttana. Titolo immenso.Veramente.. Il boss di questa zona fighissimo pure.. E sicuro avro' perso qualcosa, e' una zona molto ampia e articolata
percaritàdiddioNei souls ha senso che non ci sia, li non è un difetto, ma un punto di forza, qui no, questo è un JRPG, ergo la sento la mancanza.
È non capirò mai questo odio verso i Souls, se fatti bene escono grandi giochi, altroché.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Non lo è nemmeno in Metaphor, ma il voto di un gioco non è la media delle sue parti.Per ora l'unico punto debole per me è il level design molto basico. Non che sia brutto ma non è da 90 ecco
Metaphor è orrendo da quel punto di vista. Ma tanto.Non lo è nemmeno in Metaphor, ma il voto di un gioco non è la media delle sue parti.
Non lo è nemmeno in Metaphor, ma il voto di un gioco non è la media delle sue parti.
Niente, mi piaceva ricordartelo visto che Metaphor non lo vuoi toccato, nonostante sia mediocre in tante cosucce.Si ma rimane comunque banalotto (almeno al momento)
Niente, mi piaceva ricordartelo visto che Metaphor non lo vuoi toccato, nonostante sia mediocre in tante cosucce.
EDIT: messaggio modificato, ma letto. Amico mio, e mó la frecciatina come te la posso fare?
Eh ma il problema è cheHo finito l'atto 1. Non ci credo. Non ci credo. Non ci credo.
EDIT: sto a mente più fredda...ragioniamo(solo per chi ha finito il primo atto)
Tornerà in vita no? Ho visto che Verso ha preso possesso dell'equip, con l'arma nuova però, ma posso mettere quelle di Gustave. Di fatto esiste il ramo abilità di Gustave con le robe bloccate, quindi torna, per forza.
Solo che non ho visto l'albero abilità di Verso, ho chiuso che era tardi, se ha la stessa forma ma non ha roba bloccata (che sono collegate, non quelle esterne) è finita davvero
Ma penso che nessuno la difenda l'assenza della mappa, pure per chi si orienta bene è comunque un problema non vedere cosa hai già fatto e si appunto ovviamente non mi devi dare una mappa già completa.L'assenza della mappa si sente non giriamoci intorno.
Dovevano fare in modo che si completasse esplorandola, in modo da tracciare piano piano strade e anfratti. Non siamo in un souls con la mappa in stile metroidvania che ti incentiva a sbloccare shortcut e interconnessioni segrete.
Niente che non si possa patchare eh.
Sicuramente nelle prossime settimane tracceranno una road map interna per fare ulteriore polish vista la grand visibilità e la potenziale candidatura a GOTY.
Ma scusate, sono scemo io o sullo store PS5 non lo trovo?![]()
benvenuto nel club ahahahHo finito l'atto 1. Non ci credo. Non ci credo. Non ci credo.
dillo a me...quel boss oltre a farlo 10 volte ho dovuto pure sorbirmi il riavvio del gioco ahahAl momento non mi da troppo fastidio l'assenza della mappa, tanto sono stage molto semplici. Sono pronto a scommettere però che l'aggiungeranno tra qualche update, come è successo con wukong.
L'elemento di QL che mi pesa di più che non ci sia è il poter resettare gli scontri velocemente quando stai per perdere xD