PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente.. Il boss di questa zona fighissimo pure.. E sicuro avro' perso qualcosa, e' una zona molto ampia e articolata
Appena fatto il boss, Sandfall Interactive da PROTEGGERE, già sogno il prossimo gioco loro porca puttana. Titolo immenso.

Nei souls ha senso che non ci sia, li non è un difetto, ma un punto di forza, qui no, questo è un JRPG, ergo la sento la mancanza.
È non capirò mai questo odio verso i Souls, se fatti bene escono grandi giochi, altroché.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
percaritàdiddio

per me cmq l'assenza della mappa per orientarsi è sempre un difetto, anche su stellar blade l'ho odiata sta cosa...la cosa ridicola è che anche li, nel open world la mappa c'era, ma nei quadri normali no, LOL

cagata senza senso

cmq tornando alla progressione

sto a 22 ore e per la prima volta mi sono trovato in seria difficoltà contro un boss...rifatto tipo 10 volte prima di passare, assurdo....sto giro putroppo le meccaniche della schivata incidono perchè

fa attacchi ad area consecuitivi che se nn li schivi ti shottano tutto il party....poi un altra mossa che devi contrattaccare con il tasto che si sblocca nell'atto 2....se nn la eviti ti sega un membro del party e fai prima a riavviare, lol

spero nn ricapiti più un boss così, rischiano di rovinare un capolavoro sbilanciando la difficoltà

forse ero sottolivellato io boh

Si ma rimane comunque banalotto (almeno al momento)
Niente, mi piaceva ricordartelo visto che Metaphor non lo vuoi toccato, nonostante sia mediocre in tante cosucce. :eucube:

EDIT: bastardone, messaggio modificato, ma letto. Amico mio, e mó la frecciatina come te la posso fare?

Niente, mi piaceva ricordartelo visto che Metaphor non lo vuoi toccato, nonostante sia mediocre in tante cosucce. :eucube:

EDIT: messaggio modificato, ma letto. Amico mio, e mó la frecciatina come te la posso fare?

Si l’ho tolto perché l’aveva citato black e alla fine ci stava, troppe ore di fila con la spedizione 33 :sard:

Sapete quale png vende lo spray al peperoncino ? No perché il boss dell'atto 2 mi stupra ogni volta

L'assenza della mappa si sente non giriamoci intorno.
Dovevano fare in modo che si completasse esplorandola, in modo da tracciare piano piano strade e anfratti. Non siamo in un souls con la mappa in stile metroidvania che ti incentiva a sbloccare shortcut e interconnessioni segrete.
Niente che non si possa patchare eh.

Sicuramente nelle prossime settimane tracceranno una road map interna per fare ulteriore polish vista la grand visibilità e la potenziale candidatura a GOTY.

Ho finito l'atto 1. Non ci credo. Non ci credo. Non ci credo.

EDIT: sto a mente più fredda...ragioniamo :asd: (solo per chi ha finito il primo atto)
Tornerà in vita no? Ho visto che Verso ha preso possesso dell'equip, con l'arma nuova però, ma posso mettere quelle di Gustave. Di fatto esiste il ramo abilità di Gustave con le robe bloccate, quindi torna, per forza.
Solo che non ho visto l'albero abilità di Verso, ho chiuso che era tardi, se ha la stessa forma ma non ha roba bloccata (che sono collegate, non quelle esterne) è finita davvero :asd:

Ultima modifica:

EDIT: sto a mente più fredda...ragioniamo :asd: (solo per chi ha finito il primo atto)
Tornerà in vita no? Ho visto che Verso ha preso possesso dell'equip, con l'arma nuova però, ma posso mettere quelle di Gustave. Di fatto esiste il ramo abilità di Gustave con le robe bloccate, quindi torna, per forza.
Solo che non ho visto l'albero abilità di Verso, ho chiuso che era tardi, se ha la stessa forma ma non ha roba bloccata (che sono collegate, non quelle esterne) è finita davvero :asd:
Eh ma il problema è che
non so se l'hai mai notato, ma le armi di Gustave non avevano MAI abilità, ora che invece le ha prese Verso le hanno acquisite e sono tutte robe dedicate a lui. Secondo me almeno come personaggio giocabile non torna, chissà di trama

Ciao a tutti, sono andato avanti e ho ritrovato da poco
Maelle. Inquietante il curatore e stupendo il Gestral mercante che si ingigantisce durante il combattimento :asd:
Ho cominciato a sistemare un po’ di attributi (sono a livello 9 con Gustave e Lune, a livello 7 con la “nuova arrivata”)
Mi rendo conto che sistemarli ora è pretendere di fare una build è un po’ tanto presto. Voi come l’avete gestita? Perché sono molto parametri alla souls ma su 3 PG contemporaneamente. Ho visto che poi ci sono i ritocchi (ora ne ho trovato un altro in giro ma in futuro qualcuno li venderà?) che permettono il respec.
Il potenziamento armi (non ho ancora piazzato l’accampamento post
curatore
e la possibilità di consumare i consumabili per incrementare i punti lumina arrivano più avanti giusto?

Ultima modifica:
L'assenza della mappa si sente non giriamoci intorno.
Dovevano fare in modo che si completasse esplorandola, in modo da tracciare piano piano strade e anfratti. Non siamo in un souls con la mappa in stile metroidvania che ti incentiva a sbloccare shortcut e interconnessioni segrete.
Niente che non si possa patchare eh.

Sicuramente nelle prossime settimane tracceranno una road map interna per fare ulteriore polish vista la grand visibilità e la potenziale candidatura a GOTY.
Ma penso che nessuno la difenda l'assenza della mappa, pure per chi si orienta bene è comunque un problema non vedere cosa hai già fatto e si appunto ovviamente non mi devi dare una mappa già completa.

Al momento non mi da troppo fastidio l'assenza della mappa, tanto sono stage molto semplici. Sono pronto a scommettere però che l'aggiungeranno tra qualche update, come è successo con wukong.

L'elemento di QL che mi pesa di più che non ci sia è il poter resettare gli scontri velocemente quando stai per perdere xD
Post automatically merged:

Ma scusate, sono scemo io o sullo store PS5 non lo trovo? :hmm:

Scrivi 33 e lo trovi subito

1 mil di copie vendute!
Il passaparola è le recensioni stanno facendo il loro lavoro, bene.

Comunque sì, quello che diceva "non siete pronti" anche citando un po' di altre robe passate, aveva ragione. Io almeno non lo ero :rickds:

benvenuto nel club ahahah

cmq ripensando al boss di ieri...per me quella meccanica aggiunta a mo di bastardata, è NO

una bella macchia su un titolo quasi perfetto :sisi:
Post automatically merged:

Al momento non mi da troppo fastidio l'assenza della mappa, tanto sono stage molto semplici. Sono pronto a scommettere però che l'aggiungeranno tra qualche update, come è successo con wukong.

L'elemento di QL che mi pesa di più che non ci sia è il poter resettare gli scontri velocemente quando stai per perdere xD
dillo a me...quel boss oltre a farlo 10 volte ho dovuto pure sorbirmi il riavvio del gioco ahah

si spera che aggiungano sta cosa con una patch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro