- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,841
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso che una settimana sia sufficiente XDSe non restocka entro una settimana vado di gamepass
Dite che torna? Ho i miei dubbiNon penso che una settimana sia sufficiente XD
A sensazione direi meta/terza settiman di Maggio.
In confronto a te Schopenhauer era un inguaribile ottimistaDite che torna? Ho i miei dubbi
Le sto provando tutte per farlo tornareIn confronto a te Schopenhauer era un inguaribile ottimista![]()
Secondo me, torna sicuro.Dite che torna? Ho i miei dubbi
La musica katzNon ho capito il nesso con Nier e World Map![]()
Impossibile perdere quel goloso dps del counter.vado quasi solo di parry come Markedge
Entro domani ti arriva una mail di scuse da Euronics che ti dirà che purtroppo la copia è caduta mentre veniva presa dallo scaffale e si è rovinataRitornato su Euronics e preso, speriamo bene
Non è buggato, ha una meccanica segreta che devi capire per poterlo sconfiggereMa, penso di aver beccato un nemico cromatico buggato
Dopo aver ottenuto il nuoto, sono andato a destra verso una grotta, cho trovato un Golem cromatico che mette maledizione e che si builda glki scudi, ma dopo aver tolto metà vita non rpende più danno anche senza scudi, bug? o c'è una qualche meccanica da sfruttare?
Con il cúlo che ho con sto gioco é probabileEntro domani ti arriva una mail di scuse da Euronics che ti dirà che purtroppo la copia è caduta mentre veniva presa dallo scaffale e si è rovinata![]()
Ormai faccio facile 9999 con lui in pochissimi turni, gli ho messo anche l'abilità per fare due attacchi base e avere subito un altro turno..comunque ho sconfitto un nemico opzionale che si può battere soltanto facendo i parry altrimenti ti shotta, una soddisfazione enormePer chi è nell'atto 2
Come vi trovate con Verso? Non ho ancora ben capito come sfruttare il sistema di valutazione e costruire una vera e propria build, faccio molti danni ma ho solo messo abilità un po' a caso che mi sembravano fighe.
Poi ho visto che ci sono pochissime abilità che si potenziano col grado S, quindi oltre ai danni aumentati (lo dice di quanto?) non mi sembra abbia vantaggi particolari.
Il feeling però mi piace devo dire, anche se ancora il mio pg preferito è Lune
Krauron io ho rosicato e l'ho preso digital perchè non arrivava venerdi. Volevo giocarci subito, ma lo prenderò sicuramente anche Retail o su PS5 o meglio ancora su Switch 2 se uscirà.Dite che torna? Ho i miei dubbi
Per chi è nell'atto 2
Come vi trovate con Verso? Non ho ancora ben capito come sfruttare il sistema di valutazione e costruire una vera e propria build, faccio molti danni ma ho solo messo abilità un po' a caso che mi sembravano fighe.
Poi ho visto che ci sono pochissime abilità che si potenziano col grado S, quindi oltre ai danni aumentati (lo dice di quanto?) non mi sembra abbia vantaggi particolari.
Il feeling però mi piace devo dire, anche se ancora il mio pg preferito è Lune