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Poi detto francamente, non era ovvio? Non lo fanno tutti? Ma il cuore del team son quei ragazzi, il resto è giornalismo acchiappa click.non è una notizia data solo da qualcuno , ma una rincorsa da parte di siti e pure di utenti tipo su era che devono precisare che non è vero che è stato fatto solo da 30 persone perchè nei credits ci sono molto piu persone .
io sarei curioso di vedere se ne credits di balatro ci sia solo una persona visto che da quando è uscito che si dice "ahh solo una persona l'ha fatto"
ma si vede che la natura di questo gioco che non sembra un indie ha davvero infastidito un bel pò di gente.
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ma il team quello è , non è che siccome hanno chiamato 8 coreani per le animazioni allora non è un miracolo.
Si ma se nei 500 ci sono i doppiatori , i traduttori ecc. Capisci che fa ridereDa quello che ho letto nei crediti sono minimo 500 persone che ci han lavorato, ma a me non importa. Bisogna anche essere scaltri, sicuro nel settore ci sono tanti faziosi a cui non. A giù l'idea che un piccolo studio di sviluppo ha tirato su un prodotto di altissimo livello.
È risaputo che parecchi lavorano a progetto, mi spiego: ti assumono per fare solo un titolo, a rilascio del gioco torni allo status di inoccupato. Se questo è come lavorano i coreani sinceramente non dispiace, si alza il livello di qualità: di lavoro e per il consumatore finale.
Spero venda cifre astronomiche, ho giocato solo un paio di ore e volendo essere critico ho notato due cose nonostante la cure in tutto è stata maniacale: i movimenti nella mappa dei personaggi non è definito, ok la bussola ma manca una mappa specifica della x location.
Io mi sono abituato abbastanza agevolmente, non lo vedo come difetti, tanto c'è il viaggio rapido, e considerando l'esplorazione uguale ottimi rewards si incentivati a controllare ogni angolo.
Per me, per adesso è un titolo da 9 a mani basse. Potrei scrivere molto altro sulla trama fino adesso, non è solo una spedizione per sconfiggere la pittrice.
Perché non dovrebbe impostare il 17 con lo stesso BS del 7 Remake/Rebirth?Cmq incredibile che 15 anni di "il gioco a turni è morto" "bisogna innovare" etc ed LETTERALMENTE il primo gioco a turni fa il botto. . SquareEnix dacci un FF vecchio stile grazie
Andrebbe bene anche questoPerché non dovrebbe impostare il 17 con lo stesso BS del 7 Remake/Rebirth?
Per me è quella la strada
Chiamano PattinsonPieraccioni![]()
Anche Undertale?Spoiler:
Anche nei crediti di Hollow Knight ci sono più di 3 nomi, incredibile eh.
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Sta avendo a dir poco un ottimo passaparola e l'utenza interessata sta correndo a prenderlo, spero riforniscano presto i negozi o potrebbe rallentare le vendite.Credo che tra non molto arrivino ai 2 milioni, su Steam sta al secondo posto da 3 giorni (perfino sopra Oblivion [ Falo respira, non t’incazzà]) e nonostante sia ancora presto per capirlo, a breve dovrebbero raggiungere il quasi milioncino solo su pc.
No no no no, non si elogia Clair Obscur solo per questo. Gli si dà atto che hanno evoluto in maniera, secondo me, perfetta un sistema che sembrava essere vetusto.È veramente triste elogiare 33 solo per il sistema a turni quando ha veramente tanto altro, dalla ost alla narrazione a finire al comparto artistico strabiliante.
Come è triste puntarsi sui sistemi di combattimento real time dei FF per buttare merda.
Si possono amare entrambi i generi, senza fissarsi sui gusti personali.
Tra parentesi: Square-Enix ha sviluppato giochi a turni come Dragon Quest XI e gli octopath traveler, che di certo non sono giochi di merda.