- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e sono anni che ci dice che 3 stronzi hanno fatto un capolavoro , qua però si è dovuto andare a scavareSpoiler:
Anche nei crediti di Hollow Knight ci sono più di 3 nomi, incredibile eh.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Si.Anche Undertale?
si fa si faMa mr trombetta tiene un attacco imparabile? tipo la parte due ti brucio a fuoco non si può schivare e l'ho provata 20 volte ma non ci sta un timing
No la seconda parte era imparabile.si fa si fa
Quella delle fiammelle che cadono? Si paranoNo la seconda parte era imparabile.
Sì beh oddio aspetta, un conto è qualche ringraziamento, un conto è che (esempio) le animazioni te le abbiano fatte 5-8 persone dedicate che non rientrano nei 30 circa citati. È ben diverso.Pure Chained Echoes è stato fatto da una sola persona ma nei credit c'è un pò di gente citata.
Sono cose che lasciano il tempo che trovano. Il cuore del gioco è nel team di di Sandfall che rispetto alle multinazionali è piccolissimo.
dimmi il timing perché o era ristretto o ci stava una pausa che non avevo visto.Quella delle fiammelle che cadono? Si parano
quando cadono le fiammelle c'è il timing con delay, io contavo due secondi e poi parriavodimmi il timing perché o era ristretto o ci stava una pausa che non avevo visto.
Post automatically merged:
Per la serie non troviamo appigli cerchiamo di demolirli in altra maniera ed è bello che seguite questo trend con interesse![]()
A hard mi sa che è un quarto.quando cadono le fiammelle c'è il timing con delay, io contavo due secondi e poi parriavo
infatti io la parata mai usata ahah schivo sempreIo ricordo che elusione si trova abbastanza presto, volendo si equipaggia quella e si va di schivata col frame più lungo, si perderà giusto il contrattacco.
Sì, nella primissima parte di gioco ci sono delle cutscene che hanno lo stuttering e due punti dove si muove per aria roba grossa e il frame cala in maniera incredibile. Però non me lo sta più facendo dopo quei momentima è vero che su ps5 in modalità grafica fa cagare? un mio amico ci sta giocando è dice che va a scatti
Eh ma 8 coreani valgono 200 occidentalinon è una notizia data solo da qualcuno , ma una rincorsa da parte di siti e pure di utenti tipo su era che devono precisare che non è vero che è stato fatto solo da 30 persone perchè nei credits ci sono molto piu persone .
io sarei curioso di vedere se ne credits di balatro ci sia solo una persona visto che da quando è uscito che si dice "ahh solo una persona l'ha fatto"
ma si vede che la natura di questo gioco che non sembra un indie ha davvero infastidito un bel pò di gente.
Post automatically merged:
ma il team quello è , non è che siccome hanno chiamato 8 coreani per le animazioni allora non è un miracolo.
Gustav: beh Signore siamo alla fine del mondo direi di accendere un falò e vedere che succede.Appena reclutato il quarto membro
Uff pare figa, mi tocca fare il party only pussy?![]()