- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,931
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il dungeon che hai citato in spoiler non è un dungeon della main? Fatto in serata anche io con tanto di boss segreti, ma a una certa avevo bisogno di una minimappa.Signori con la storia avevo due obiettivi, ce ne era un terzo fortemente sconsigliato, giro per la World Map e mi ritrovo in sto dungeon secondario che aveva il suddetto obiettivo, è stato uno dei dungeon più belli mai fatti, con tanto di cutscene, scenografia top, level design, sound design (ho perso il conto di quante volte si è modificata la musica cambiando zona), era talmente ispirato e con tanti di quei boss che mi son messo a piangere, trovando pure dei Picto della Madonna. Questo dungeon è quello che non fatico a definire un capolavoro a tutto tondo, anche solo i tagli di telecamera quando prendi un fottuto ascensore, assurdo.
Hickem
Sirene 11/10.
Ma il dungeon che hai citato in spoiler non è un dungeon della main? Fatto in serata anche io con tanto di boss segreti, ma a una certa avevo bisogno di una minimappa.![]()
Si possono già missare cose nel prologoRaga comunque leggendovi vedo che c’è un botto di roba e mi viene l’ansia di fare tutto.
Ma il gioco è shallo o c’è roba da missare?
Consigli per muoversi bene alla prima run?
Ho fatto il prologo
Ti consiglierei di giocarlo totalmente alla cieca e con tutta calma, secondo i tuoi ritmi: puoi dedicarti al tuo viaggio come meglio credi.Raga comunque leggendovi vedo che c’è un botto di roba e mi viene l’ansia di fare tutto.
Consigli per muoversi bene alla prima run?
Ho fatto il prologo
Ti consiglierei di giocarlo totalmente alla cieca e con tutta calma, secondo i tuoi ritmi: puoi dedicarti al tuo viaggio come meglio credi.
C'è qualcosina di missabile sì ma è poca roba, puoi trovare facilmente qualche link a riguardo se proprio ci tieni ma attenzione (non si tratta di perdere una omega weapon comunque).
Unica cosa secondo me importante, per chi si sta approcciando adesso al gioco
quando qualcosa sembra troppo forte per il tuo livello, lascia perdere, ci tornerai; quando invece ti si presenterà l'occasione di uccidere (o meno) alcune coseche non rappresentano una minaccianevron di colore biancobeh, non farlo. Mai.
Raga comunque leggendovi vedo che c’è un botto di roba e mi viene l’ansia di fare tutto.
Dunque...via via che i giorni passano, delle 3 cose missabili DUE non lo erano. In pratica, senza spoiler, una delle due cose nel prologo che si ha, la si ha anche altrove, l'altra non si sa ancora ed è ritenuto missabile. La terza cosa è inerente ai boss unici, senza entrare nel dettaglio c'era uno che non andava fatto subito, ecco, si trova anche altrove e TORNA.Si possono già missare cose nel prologo![]()
E' il modo migliore di affrontarlo. Divertiti, leggi il mio spoiler e... fa' attenzione!Ok grazie! Devo cercare di giocarlo come viene, sennò mi faccio prendere dall’ansia![]()
Magari evitiamo di spoilerare personaggi o qualcos'altro?Concludo la mia sessione rimettendomi in pari col vecchio save. Ho incontrato il trombetta, ma quanto è odioso?
Molto meno di quanto sembri al primo impatto. Vai di parry e avrai la vita facileConcludo la mia sessione rimettendomi in pari col vecchio save. Ho incontrato il trombetta, ma quanto è odioso?
si vede che è stato fatto con cura e che si sono estremamente divertiti a costruirlo, ci sono un sacco di cose e ideeQuesto gioco ha quello che gli ultimi FF non hanno: segreti e chicche.
Quanto mi era mancato un gioco così
Il sistema a turni è quello che mi serviva da anni
GRAZIE
Infatti Rebirth ha poco mordente.square per i suoi ultimi FF ha voluto cercare di fare prodotti piu commerciali, prodotti per tutti, pensando di attirare grande pubblico, non sono brutti giochi ma mancano di mordente
si vede che è stato fatto con cura e che si sono estremamente divertiti a costruirlo, ci sono un sacco di cose e idee
sono fermamente sempre piu convinto che le big i questo mercato se la vogliano sempre giocare piu safe possibile quindi puntando a concetti sempre piu comerciali ma privi di grinta, vediamo mondi sempre piu belli, grandi, molto affascinanti e ben costruiti ma gli manca qualcosa...e quel qualcosa spesso lo troviamo in produzioni "minori" gente che sa' cosa l giocatore vuole e le mettano senza troppe paure.
square per i suoi ultimi FF ha voluto cercare di fare prodotti piu commerciali, prodotti per tutti, pensando di attirare grande pubblico, non sono brutti giochi ma mancano di mordente
Il remake assolutamente, tanto che mi è passata la voglia di prendere rebirth.Infatti Rebirth ha poco mordente.
Ma basta con sta storia vi prego
Ho detto Rebirth no Remake, che è comunque un ottimo titolo.Il remake assolutamente, tanto che mi è passata la voglia di prendere rebirth.