- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, in effetti non ha senso sia voluto solo quando è la prima ad attaccare, sarebbe un'abilità che andrebbe scritta, ma a parte arma e picto non c'è altro. Può essere un bug. Almeno è un bug positivo XDSono le due possibilità che ho pensato anch'io, ma sinceramente non saprei quale sia la più probabile.E come ho scritto in sezione PC dove ti ho taggato la cosa "strana" è che non riceve quel pa in più se non gioca per prima.
Una marea di personeIl team è composto da 33 persone (lol), più un cane.
https://www.sandfall.co/team
Poi è ovvio che al gioco ci hanno messo mano più persone.
Ma parliHo appena scoperto di non poterlo platinare, purtroppo soffro di vertigini anche in gioco e certe robe posso sì vederle, ma se nel mentre devo stare concentrato + ansia di cadere mi gira la testa/batte forte il cuore e sto male (a causa delle vertigini), che palleSolitamente nei giochi in certe fasi dura poco, ma sta roba qui dura quasi 5 minuti se vai veloce (e non ci vado a causa di quanto dicevo).
Se dura 5 min, fai un minuto, metti pausa per un po', altro minuto, altra pausa ecc.... Sempre se ci tieni e se reggi cosi ( nel senso che non stai male dopo 20 secondi).Ho appena scoperto di non poterlo platinare, purtroppo soffro di vertigini anche in gioco e certe robe posso sì vederle, ma se nel mentre devo stare concentrato + ansia di cadere mi gira la testa/batte forte il cuore e sto male (a causa delle vertigini), che palleSolitamente nei giochi in certe fasi dura poco, ma sta roba qui dura quasi 5 minuti se vai veloce (e non ci vado a causa di quanto dicevo).
Si. Ho provato a mettere i 60 fps (gioco a 30) e mi fa meno (interessante scopertaMa parli
della sfida scalata nel luogo in mezzo al lago?
questa strategiaSe dura 5 min, fai un minuto, metti pausa per un po', altro minuto, altra pausa ecc.... Sempre se ci tieni e se reggi cosi ( nel senso che non stai male dopo 20 secondi).
Sulla mappa.Ripeto una domanda che avevo fatto ma nessuno mi ha risposto, ma le location "segrete" sono tutte quelle riportate sulla mappa con il disegnino o c'è ne sono altre da trovare?
PS mi basta solo un sulla mappa o da trovare, così niente spoiler.
Grazie, sempre gentilissimo.Si. Ho provato a mettere i 60 fps (gioco a 30) e mi fa meno (interessante scoperta) quindi credo che adotterò:
questa strategiaMa ho sempre l'opzione "la faccio fare a mio fratello". Poi riprovo
Post automatically merged:
Sulla mappa.
Almeno per ora. Ma penso rimarrà così.
L'ho fatto dopo un po' di try, ed effettivamente da fastidio.Si. Ho provato a mettere i 60 fps (gioco a 30) e mi fa meno (interessante scoperta) quindi credo che adotterò:
questa strategiaMa ho sempre l'opzione "la faccio fare a mio fratello". Poi riprovo
Post automatically merged:
Sulla mappa.
Almeno per ora. Ma penso rimarrà così.
Clair Obscur: Expedition EuronicsTerzo giorno senza spedizione da Euronics, ora li chiamo e mi sentono.
Le sa invece che io l'ho comprato domenica e fino ad ora ho giocato 20 minuti, nemmeno ho finito il prologo.Terzo giorno senza spedizione da Euronics, ora li chiamo e mi sentono.
No, quello è solo un tio di nemico bossMa i cromatici sarebbero quei
bestioni grossi che, mortacci loro, si mangiano uno del party?
Ed è ancora alla terza, ne mancano altre 30Clair Obscur: Expedition Euronics